Nervosismo
Dom
31
Mar
2013
Senza Titolo
Non so quando leggerete ma buona Pasqua a tutti
Lun
25
Mar
2013
Sono scocciato
Mi chiedo perchè se cerchi un film su emule metti il suo titolo e cerchi un bel film di fantascienza ti ritrovi spesso pornazzi a tutto spiano.
Mi chiedo se si divertono ho sono tanto traviati da nasconderli perchè da ipocriti se li guardan di nascosto.
Bo.........son curioso non ci dormo la notte he he
Dom
24
Mar
2013
Chi vuol parlare
Due chiacchiere senza importanza tanto per passar il tempo.
Mer
20
Mar
2013
Riflessioni
Sono qui al pc ascoltando Kenny G ripenso alla mia vita con mia moglie, quanto ne fossi innamorato e quanto lei ora mi abbia distrutto. Quanto nel momento del bisogno si sia infischiata del mio dolore.
Ora mi ha squillato il telefono domani ho un incontro con un avvocato. Per fortuna ho trovato un'associazione no profit altrimenti con le tasche vuote che caspita potrei fare.
Ma ripenso, una vita divisa e non è stata semplice ne per me ne per lei. Distrutta così. Abbiamo condiviso emozione e gioie. Ma odiarci ora così.
Sono sicuro voglio concludere questa relazione ma guardandomi indietro mi sale depressione e delusione.
Metà della mia vita, può esser pesante. Essere incazzato folle e nervosissimo
Mar
19
Mar
2013
Mi viene da ridere......son tutto matto
Ciao a tutti. Come sempre nel mio dolce far nulla passo il tempo. Ma questa volta una cosa la ho fatta. Ho pubblicato un mio scritto. Si perchè nel tempo libero che ho.............poco (si fa per ridere) scrivo pure.
Così per ridere o non so...lo mando in lettura a tutti quelli che non sanno che tubo fare.
E' in libera visione sul sito www.ewriters.it/ nello scaffale "Poesie" il nome dell'autore è naturalmente Nervosismo
Metto in risalto il sito perchè mi piace e perchè si può leggere tanto e gratuitamente.
Saluti a tutti nervosismo
Lun
18
Mar
2013
Senza Titolo
Basta mi sono rotto. Insomma io non ho nulla da fare. Sto qui al pc per ore e ore.
Almeno rispondere a qualche mail. Sapete cosa vuol dir solitudine?
Di lavoro nisba. Almeno due chiacchiere. E mica mordo.
Rispondo solamente. Non assillo.
Risparmiatemi commenti agri, tanto il limone mi piace a fette.
Ven
08
Mar
2013
Un sogno
Una donna che mi corteggi?
Dom
03
Mar
2013
Aiuto
Non ditemi "non sei il solo" lo so, ma mi serve un lavoro. In fondo non chiedo nulla di illecito.
Dico...ma nessuno può aiutarmi?
Lun
11
Feb
2013
Be buona sera a tutti
Dunque, vengo a chiedere a lor signori "posso proporre la mia mail per ulteriori sfoghi in privato?"
Questo è l'arduo dilemma.
Daccordo non è un sito di incontri, ma io non ne cerco (ma se capitano non ci sputo su). Non è una chat, almeno spero. Ne un blog scientifico o chi sa altro.
Ma un sito di sfoghi dove poter dire di tutto e di più. Perciò chiedo non posso prestare la mia attenzione privata disinteressata. Mi chiederete ma qui? E perchè no, dato che non posso muovermi per problemi economici per poter fare volontariato. Ho molto tempo libero e dialogare con chi ha problemi potrebbe essere utile.
Ma continuo "perchè farlo in privato, già lo facciamo qui in pubblico?"
Bo non so, forse sfogarsi in privato come parlare con un amico, creare un intimità (di dialogo) può ulteriormente aiutarci.
E perchè con un estraneo? Perchè no?
Potreste dire "sei tanto presuntuoso da poter dare consigli a tutti?" non so se posso farlo, ma un pò di esperienza nella vita la ho, posso distribuire le mie esperienze. Penso che un orecchio che ti ascolti in più, che ti conforti o si congratuli con un poco di confidenza sia speciale
Poi sono un gran chiacchierone di natura e non lo nascondo.
Bene io per chi vuole (non obbligo, offro) do orecchi, quando non sono in cerca di lavoro, ma facilmente potete trovarmi qui. E la mia risposta sarà garantita a tutti
Ma vi prego non disprezzate la mia offerta sinceramente altruistica
Mar
22
Gen
2013
Ormai non c'รจ soluzione
Il mondo del lavoro ormai è completamente collassato. E in futuro ci sarà un ulteriore veloce declino. Io in prima persona da disoccupato, un lavoro nel futuro me lo scordo e sicuramente non riuscirò più a riciclarmi in alcun chè. Guardandomi intorno ascoltando i vari canali di informazione percepisco solamente un caos totale. Tutto è rimediato, nessuno veramente sa fare in fondo il proprio lavoro, una enorme massa di lavoratori improvvisati.
Poi ulteriore sgomento nell'apprendere che per fare le pulizie è richiesto il diploma di maturità, per fare il muratore il diploma da geometra, per fare una prolunga elettrica la laurea in ingegneria.
In oltre sei scartato a priori, se nelle selezioni per l'assunsione a un lavoro non puoi dimostrare con documenti di avere le competenze , anche se ne hai le possibilità date dall'esperienza sul campo (ma non dimostrabile).
Ancora peggiore se scopri che la tua figura professionale è sorpassata e non più utile, ne aggiornabile preferendo anche persone più giovani di te.
Le richieste di personale spesso ricercano persone con un profilo assurdo, profili di persone che tra i disoccupati non esistono.
A breve torneremo alle urne per eleggere altre persone che scalderanno le poltrone. Come ormai da due decenni.
Poi qualunque forza politica eletta non riuscirà a risolvere i nostri problemi. Destra o sinistra troppi gli interessi, con forze frammentate e non unite, o cavalcatori di pubblica insoddisfazione
Forse il passato ci insegna come la vita è assolutamente dura, il momento odierno in passato sarebbe stato perfetto per l'insorgere di una guerra.
Un rinnovo generazionale e sfoltimento umano per una nuova crescita
Iscriviti!
