Evelyn
Mer
03
Giu
2015
Sono annoiata...
Che noia...
Che barba...
Che barba...
Che noia...
Finirò come la Mondaini!!!
Mer
27
Mag
2015
Zanzare... perché???
Già mi prude tutto...
A cosa servite??? Ah, sì, come cibo vivo per i pesci del mio acquario!
Lun
25
Mag
2015
Che giornataccia!
La macchina mi lascia a piedi (anche se in un modo o nell'altro, a casa riesco sempre ad arrivarci)...
Col compagno non va benissimo per problemi personali...
Weekend a bagassssse per questo inconveniente...
C'è qualcuno che riesce a dirmi una barzelletta per farmi ridere? :-/
Ven
22
Mag
2015
Donna = futura madre?
Ho sempre avuto un po' di repulsione all'avere figli... l'orologio biologico non è mai scattato né sento la necessità. Anzi, ultimamente sono stata a contatto con dei bambini e vi dirò, la loro vicinanza (e urla, schiamazzi, etc) mi hanno fatta andare in panico. Volevo scappare da dove mi trovavo.
Mi dispiace solo che il mio compagno vorrebbe avere dei figli in un futuro, anche per dimostrare che può essere un padre migliore dei suoi genitori.
Giusto o meno giusto che sia, io ho sempre detto che avere un figlio è una responsabilità e anche una cosa molto egoista. Se si sbaglia, non si può fare retromarcia. Non ci si può assolutamente pentire.
C'è chi dice che cambierò idea in futuro. Perché dovrei farlo? Non si tratta di un gioco. Non mi sento io in grado di accudire un figlio come dovrebbe, non mi sento così irresposabile da metterlo al mondo in una situazione economica di merda in cui non sappiamo quanto benessere ci rimanga.
Troppa gente associa il concetto di istinto materno ad una condizione naturale della donna. Io non lo ho, o forse invece l'istinto ce l'ho, per proteggerlo da questa merda di mondo sempre più pieno di guerre, fame, pericoli vari.
Mer
20
Mag
2015
Discutere con dei cretini
Premesso che odio fino al midollo chi gli viene detta una cosa X e lui la accetta, senza porsi se ciò sia vero o meno. Non è semplicemente essere creduloni, ma incazzarsi con chi è scettico... non lo accetto! Perché non ci si può fare delle domande? Si ha paura forse che tutto ciò in cui si crede è sbagliato? Allora cos'è, orgoglio mal celato?
E poi sì, ti incazzi, perché sai che la realtà potrebbe essere ben diversa da quella raccontata e vogliono far passare te per idiota, la cretina di turno perché, ORRORE, sei scettica. Mi sembra davvero di discutere con dei cretini!!!
Beninteso, non sto parlando di religione anche se avrei un capitolo a sé per questo argomento.
Mer
13
Mag
2015
A volte... serve...
A volte serve incazzarsi e litigare. E capire che nonostante tutti i litigi, abbiamo bisogno l'uno dell'altra e viceversa.
Preparazione per la convivenzaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Lun
11
Mag
2015
Basta caffééé
Mi pento di aver preso il primo caffé della mia vita qualche anno fa, fino ad avere adesso una astinenza da tal sostanza.
Grazie Caffeina per darmi tutto il mal di testa ogni qualvolta non ti assumo!
Gio
07
Mag
2015
Mi chiameranno Bancomat
Sì, perché ingrassi le tue tasche con i miei soldi, mantenuto che non sei altro!!! Finanziamenti finiti, ora sbrigatela da solo!
Gio
30
Apr
2015
Vi ricordate il mio primo sfogo?
Ebbene... Il mio primo sfogo riguardava il mio compagno mammone. Adesso la situazione si è completamente ribaltata, lui non parla più con lei e sta nuovamente con me.
Certo è che avremmo tutti preferito che le cose andassero diversamente, tutti felici tutti contenti tutti in armonia.
Non sempre le cose vanno bene... Ma talvolta nel male le cose possono migliorare.
E ora non è più mammone. Quando una madre riesce ad allontanare anche il proprio figlio con cui, tecnicamente, sarebbe legata perché unico figlio... Beh, beh.
Ven
17
Apr
2015
Non mi sfogo
Stavolta niente sfoghi!
Voglio cambiare il mio stile di vita (non la mia vita, che è diverso)! Più sana, più tranquilla, più motivata!
Yesss! CI RIUSCIRO'!!! :) :) :)