Criseide

Gio

22

Mar

2012

mapporcavacca!!!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

ma se hai già deciso cosa accidenti vuoi regalare alla nostra amica per la sua laurea, perché cazzo vieni da me a chiedermi cosa intendo regalarle? e perché, se le regaliamo un ciclo di massaggi, bisogna per forza aggiungere degli orecchini "per darle almeno qualcosa di materiale durante la festa"??? i massaggi costano, le daremo comunque un buono con su scritto del ciclo di 5 massaggi, e se aggiungiamo gli orecchini, sicuramente gliene regaliamo di scadenti, visto che nessuno di noi ancora lavora e non abbiamo molti soldi da spendere!!! l'unica che lavora da anni, ormai, sei tu, e tra l'altro non hai neanche soldi "obbligati" spendere, visto che vivi in casa con i tuoi (benestanti!), quindi niente affitto o spese, e manco ti sei presa una macchina per farti i tuoi giri, ma anzi, ti fai accompagnare in giro da chiunque abbia una macchina, e nel momento stesso in cui la gente ti dice "guarda, non riesco più a passarti a prendere", semplicemente cambi compagnia!!! ammetto, ti invidio per diverse cose: i soldi, il lavoro e il fatto che non ti fai neanche scrupoli! ma mi dai un nervoso, quando cerco di farti un attimo ragionare!!! ecchemminchia!!! preferisco regalarle una cosa fatta bene, piuttosto che 2 cose di cui una scadente!!! per una laurea ci vuole un regalo fatto bene!! cacciatelo in quella cavolo di testa!!! e se hai già deciso cosa fare per conto tuo, minchia, non cercare di salvare le apparenze e far finta che ti interessi cosa voglio fare io!!!

Lun

27

Feb

2012

io vorrei sapere perché

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

perché, perché accidentaccio la gente considera le ragazze che "si concedono" subito come gente di merda, da evitare! sostanzialmente delle puttane! questo insulto mi è stato "implicitamente" rivolto da alcune mie amiche (che poi, grazie al cielo si sono scusate!), perché avevo fatto l'amore con il mio ragazzo pochi giorni prima di mettermi con lui! non ho neanche mai pensato di tradirlo, è un anno e mezzo che stiamo insieme, e stiamo pensando di andare a convivere appena riusciamo a trovare lavoro! è essere puttana, questo? care le mie cocchine bigottine, scusate i termini espliciti, ma preferite che la vostra vagina diventi un deposito di ragnatele, o un bell'oggettino di modernariato (o peggio, antiquariato) in attesa del principe azzurro che vi porti all'altare? o in attesa di scoprire se il vostro lui è o non è un maiale? a parte che il principe azzurro non esiste, e se un uomo è maiale, farà di tutto per nascondervelo (nei limiti della sua intelligenza, quindi, se, oltre a essere maiale, è pure pirla, si farà sgamare subito, altrimenti, finché non cedete, scordatevi di capirlo!), ad ogni modo, sono affari vostri! è una decisione che non capisco, ma che posso rispettare. non ho mai detto niente a nessuno, e ho sempre cercato di rispettare tutti! fatelo anche voi!

quindi, mi rivolgo a quelle che, in questo forum, definiscono certe donne come zoccole, così, a gratis: la prossima volta che aprite bocca, invece di farlo per autodettarvi i vostri giudizi, fatelo per assumere una bella dose di ossigeno da portare al cervello! così magari sparate meno minchiate! e ricordatevi, dall'alto della vostra santità, che il termine puttana, oltre a indicare il mestiere più antico del mondo, è un insulto veramente pesante! pensateci bene, quando lo dite!

per gli altri, che riescono a fregarsene di certe uscite: scusate lo sfogo inutile, ma ormai avevo perso la pazienza.

« Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti