Angel
Dom
10
Ott
2010
Il migliore amico del mio fidanzato
Ciao a tutti ho un problemino....mi serve un consiglio...convivo da tre anni con il mio fidanzato e la cosa và alla grande ma tempo fa purtroppo a causa di casini vari che ora non stò a spiegare perché ci metto una vita siamo andati un po in crisi..è stato un periodo brutto mi sentivo sola e un caro amico del mio compagno e pure collega di lavoro ha cominciato a darmi dei consigli (stupendi direi e mi hanno aiutata davvero molto) questo amico viene spessissimo a cena da noi..è uno di casa..fatto sta che una sera arriva per cenare, il mio fidanzato si alza per andare in bagno e lui ci prova!!! ci sono rimasta malissimo e l'ho respinto... il problema è che sono stata per un po di giorni zitta e poi delicatamente l'ho detto al mio compagno che ovviamente c'è rimasto malissimo...poi questo suo amico mi ha chiesto scusa e mi ha spiegata che era un periodo buio e si sentiva solo ecc ecc comunque ho lasciato correre e pure il mio lui senza riprenderlo (abbiamo deciso insieme) ora...mi arriva un messaggio che dice che non fa' altro che pensarmi ..ma che devo fare ?? sono sinceramente lusingata perché non mi aspetto mai un'attenzione da parte di altri in questo periodo..però era così bello vedere il mio Lui tutto felice stare con un'amico ...si sfogava...che faccio.....
Gio
30
Set
2010
Avvocato cretino
L'avvocato più cretino lo dovevo trovare io??oltre ad essere stupido e a non farsi capire ...se solo quando parlasse aprisse un attimino di più la bocca si potrebbe distinguere almeno una lettera dell'alfabeto! Caspita! lo sapevo io! me lo sentivo sarebbe stato un disastro e dovevo andare da un altro.per non parlare poi del suo atteggiamento strafottente e inoltre anche se sono dalla parte della ragione non muove il culo nemmeno a strapagarlo! ma che devo fare?? come gli asini?! prenderlo a calci?? forse è masochista... ecco spiegato la sua rigidità... sembra un tronco marcio ...ma come fà poi a stare così rigido?!ma che portamento del C***o! delle volte quando lo guardo mi innervosisco perché per girarsi si muove tutto come avesse una scopa infilata nel....vabbè... adesso aspetto un attimino cosa fà e se non mi sento sicura lo mando a quel paese! sono sicura che un sordomuto si difenderebbe meglio!! che avvocato di m***a!
Gio
23
Set
2010
bambola gonfiabile
Non vorrei sollevare un polverone ma... caspita...nel 2010 si usano ancora le bambole gonfiabili?! sono andata con un mio carissimo amico al sexy shop ..io perché ho visto in vetrina un completino pazzesco ma quando mi sono ritrovata alla cassa io con il completino e lui con la bambola gonfiabile scusate davvero ma non ce l'ho fatta più...ero piegata in negozio che ridevo!!!! e tutti che mi guardavano malissimo...mi sono scusata tantissimo con il mio amico che inevitabilmente quando mi vede ridere comincia pure lui ma la faccia del padrone del negozio era un'incrocio tra Saw e Hannibal Lekter (se si scrive così)!p.s:che amico deficiente!!(nel senso buono) ma come si fà?? ma con tutte le gnocche che gli ho presentato...mah
Dom
19
Set
2010
Non ce la faccio piĆ¹!!
Non ce la faccio più..ormai sono così stressata che on riesco più nemmeno a parlare..vorrei solo pendere a calci in culo la gente..vorrei solo spaccare i denti ad un sacco di persone..mi fermo solo perché conosco i rischi, poi vorrei che le persone che mi voglio bene intorno a me mi aiuterebbero invece di vedermi crollare giorno per giorno...sono stanca di avere tutti questi problemi e mi sono accorta di stare sempre peggio...di solito non mi deprimo ma veramente stò toccando il fondo e l'uomo che stà accanto a me è troppo passivo non sopporto più nessuno. Basta io me ne vado uno di questi giorni. Poi ho una voglia di spaccare tutto.
Gio
16
Set
2010
Ho tradito un'amico
Ciao a tutti..un mio caro amico che lavora nei carabinieri è stato ingiustamente accusato di molestie sessuali anche se non ci sono prove e lui disperato è da due anni che dice di non averlo mai fatto...fatto stà che questa ragazza (l'accusatrice) è la moglie di un'altro mio caro amico e sò per erto che non ha in caserma una gran fama , dicono che è una molto facile , il marito di lei si è confidato moltissimo con me e poi m'ha mandato un'email ..il testo scagionava l'altro mio amico accusato...io che ho fatto? da stronza ho stampato l'email e l'ho dato giustamente al mio amico accusato ...però facendo così ho tradito la fiducia del mio amico..ora lui non lo sà ancora ma tra pochi giorni cè l'udienza...questo mio amico accusato rischia moltissimo...a parte 10,000 euro di danni morali che lei ha voluto, si sà che lei ha tirato sù questa scena per ottenere un trasferimento e in più vuole pure i danni morali dicendo di essersi scandalizzata (/ma io dico...ti sei fatta tutta la caserma che ti scandalizzi a fare!!!!) poi non è mai successo nulla ribadisco ...comunque mi sento una merda per aver tradito la fiducia dell'altro mio amico...mi odierà a morte e sò di aver perso una persona importante...vi prego un consiglio...spero di essermi fatta capire più o meno..la storia è troppo lunga l'ho raccontata in generale..
Mar
14
Set
2010
Apparecchio fisso
Sono invidiosa perché ho un sorriso che fà schifo e quando rido sembro un criceto!!!! sono invidiosa perché a 30anni devo mettere l'apparecchio fisso per un anno e quella t**** della mia ex amica non vede l'ora di ridermi in faccia con le sue amiche subdole perché sà che mi fa soffrire molto questa cosa..specialmente perché a differenza di lei che è figlia di papà io ho sempre dovuto farmi il culo per ottenere anche la minima cosa...uff che stanca...so che ce la farò ma devo sempre sempre sempre sudare ...mai una cosa liscia??!!!!! e non posso dire nemmeno: ridiamoci sù perché tra poco ho stà cazzo di ferraglia in bocca..!!!!!!!!!