Mar
19
Giu
2007
ucraina
Lei era bella,giovane e ucraina e all'inizio andava tutto bene, facevamo sesso di continuo. poi ha cominciato a rompere che voleva vestiti, gioielli, soldi. Allora le ho detto di fare la valigia, che ce ne andavamo a mare. All'aereoporto l'ho denunciata come clandestina e ora me la sono tolta dalle palle!
83 commenti
sei il mio mito personale
ahahhaha
marò che sito aahahahahahahah .... mi sto sbudellando dalle risate! ahahahaha
Hai avuto una mente diabolica! ahahahahaha
Ciao ;)
N|nfea
sei il mio idolo
Azz
Non sarei neanche riuscito a immaginarmelo. Sei un genio
E a te non hanno rotto il ca##o le forze dell'ordine!??!?!?
enrico
bellissimo il sito sono con antonio x le forzea me di piu'...........ma di piu,,,,,,,,
enrico
siete tutti al mare'?
NO! Non ci credo!! Davvero? Com'è che ti chiami, Lucifero??
ok
fosser tutti come te !
devo consigliare a mio padre questo metodo per togliersi dalle palle la sua nuova fidanzatina
SEI UN MITOOOOO!!!
Finalmente un uomo con il cervello!!Bravo hanno rotto ste straniere sn tutte p*** vogliono soldi soldi e poi ti mollano!!Puoi trovare di meglio!!
ahah
Che razza di stronnz#. non potevi cacciarla semplicemente di casa?
ahaha cmq devo ammettere che è stato geniale. stai solo attento che nn torni in italia a cercare vendetta con un parente grande e grosso.
GRANDE
Sei un genio...!! S'è le meritato la troie..a!!
grandissimo!
Da donna ti dico che hai fatto benissimo! Che troiaccia immonda. Bravo, hai dimostrato di avere palle e cervello.
tu si che sei un grande!!
Hai fatto beneeeeeeeeeee ahahahahha le potessi prendese a calci in culo lo farei
tro...ione schifose tornate tutte al vostro paese, siete delle rovina famiglie!!
Rispondendo a quell'anonimo che continua a scrivere nella sezione gola...
Mi fanno schifo quelle ucraine che vengono a rompere certi equilibri che già tanto si fatica ad avere in famiglia. Vengono promettendo amore puro, ragazze di nemmeno 20 anni che amano vecchi bavosi di 80... e tu? Non ti domandi il perchè? O ti pare normale?
Guardati questi link se proprio pensi che queste signorine siano candide e piene di valori...
ribadisco il fatto che mi fanno schifo queste donne, non chi viene qui per cercare fortuna davvero... (ma ce ne sono ucraine che vengono qui a spaccarsi la schiena a lavorare onestamente XD )
http://youtu.be/iC9sLwSA9Fk
Questa è la prima parte, poi se hai interesse seguiti l'intero servizio ( mi pare siano 6 parti) segui soprattutto di quel camionista (coglione) che si trasferisce li credendo che la sua bella sia innamorata fa (o faceva ancora) il camionista a 60 anni per mantenere i vizi della sua bambolina, e poi la becca a letto con l'amante più giovane di lui... Le ucraine, loro si che son maestre di VITA!
se quella mignotta che sta con mio padre fosse clandestina l'avrei fatto ank'io. ignorante vecchia brutta antipatica e obesa!!!
@pandirose.... ho visto il video.... riassunto da me: gli uomini italiani specilmente quelli vecchi mi fanno schifo...ma io aprirei le gambe a chiunque pur di essere mantenuta!!!! specifico che non ho nulla contro chi lavora onestamente...ho lavorato ed è anche una mia buona amica con una ragazza ucraina che poi era anche una saetta a lavoro!!!! XD però ci sono donne ANCHE ITALIANE che si aprofittano di molti uomini facendo credere a loro di essere degli adoni e magari quando loro sono a lavoro li cornificano.... a questo punto non è meglio seguire il proprio cuore e scegliere una persona che ti ami davvero?
ESAGERATO
AI FATTO BENE A LASCIARLA MA NON DOVEVI
DENUNCIARLA è UN ESAGERAZIONE
Grande
Ti stimo fratello, l'importante che sia clandestina se no sei fregato
Sei un capo!
Grande!!!
complimenti per la creatività..
Ah no
Lei non era certo Ruby nipote di Mubarak e tu non sei di certo Berlusconi che ti puoi permettere i 5000 alla settimana. Secondo me ti bastava tirare fuori la scusa di andare a prendere le sigarette.
Assolutamente
straordinario!
Sei un genio del male! Compliments!
wow
hai la mia profonda stima!
:(
Forse se io fossi nata in Ucraina avrei fatto questa stessa fine.
Vorrei che tu ti fossi inventato tutto: che bisogno avevi di denunciarla? Se è vero, ti sei divertito e se hai dovuto pagarti il divertimento è giusto. Adesso spero che lei abbia un fratello o un amico vero in Italia, che un giorno venga a chiederti spiegazioni!
Se le donne italiane fossero meno legnose e più affini agli atteggiamenti dei paesi anglosassoni - ora sarò subissato di critiche perchè direte "eh si e ke dobiamo fare le zocole? tu sei sfigato, sociopatico ecc."-, gli italiani non sarebbero così frustrati da ripiegare in donne dell'est che sono purtroppo -senza discriminazione, puro dato fattuale-, delle vere e proprie "truffatrici erotiche".
Comunque, la vicenda dello "sfogo" -che tra l'altro è fuori tema con la sezione "Ira"-, mi puzza tremendamente di fake.
@Hashashin: hai detto di aspettarti delle critiche per il tuo commento, evidentemente ti rendi conto da solo di aver detto una grandissima ca***ta da maschilista arrapato. Dici che le italiane dovrebbero concedersi di più, ti è mai passato per il cervello che l'obiettivo unico della nostra esistenza non è il dare piacere agli uomini? Che se ci concediamo poco è perchè non ci ispirate fiducia? Cominciate a comportarvi da uomini seri, con gli attributi! Scusate, ma sentire certi discorsi nel 2013 fa cadere davvero le braccia, sul serio.
@Hashashin: grande stima per il tuo commento.
Sei un grande
Finalmente un uomo con la testa..... !!! Le straniere sono dei succhia soldi, saranno anche belle,sexy,femminili e hanno le carte in regola per bere il cervello di un uomo ma.... nessuno ha ancora capito che lo fanno per i soldi....tutti tranne te!! Sei il mio mito....
Diffidare è più che giusto, fare di tutta l'erba un fascio no, è qualunquismo.
Mah
Sarà pure qualunquismo ma finora non ho visto gran brave donne dell'est....sono italiana e secondo me le donne di casa nostra sono migliori!!! Meno opportuniste....
Luna è sempre questione d'esperienze. Indubbiamente molte dell'est saranno così, per necessità o qualunque altra cosa ma non tutte ed è bene sempre tenerlo a mente questo. In seconda battuta, potrei AMPIAMENTE dissentire sull'opportunismo inferiore delle donne italiane. E' troppo facile, fin troppo, fare di tutta l'erba un fascio
Forse sei stato scottato...comunque sia io la penso così...sarà magari sbagliato oppure no...ma moglie e buoi dei paesi tuoi. :)
Diciamo chi più, chi meno, penso e presumo ogni uomo sia stato coinvolto in una storia sentimentale con un'arpia della propria "nazione". Credo che sia avventato ed ingenuo sparare giudizi del genere. Perchè? Perchè si presuppone che tu conosca a tal proposito TUTTE le donne dell'est. Sempre meglio, in queste circostanze rimanere cauti ed esprimersi solo e soltanto caso per caso
Potrei dare una spiegazione logica a questo mio astio nei confronti delle donne dell'est.Per prima cosa ho avuto tante "amiche " dell'est e tutte...dico tutte avevano questo vizietto di stare con uomini per soldi, idem per alcuni conoscenti. Come seconda cosa, le italiane ...le amiche italiane me le scelgo io è cerco di scegliere buone persone e con la testa attaccata al collo...forse il fatto di aver conosciuto delle donne dell'est senza "aver" scelto di mia volontà l'amicizia ho potuto constatare questa cosa. Ti ripeto, sarà sbagliata per tanti la mia opinione, ma la penso così. Non ho mai avuto personalmente (per ora) la sfortuna di farmi fregare un uomo per una russa,ucraina o altro ...quindi il mio astio non è dovuto a questo, però molte mie amiche hanno avuto questo problema.
GRANDEEE
Hai fatto bene! Fanculo a ste clandestine di merda che cercano allocchi da intortare!!
Trombatevele pure ma poi rimandatele da dove sono venute ste troie.
La pensione...
Magari entro breve trova uno del ministero che gli rinnova il permesso e gli da la pensione...Queste Ucraine sanno i caxxi loro
Grande
sei stato veramente un grande, non riesco ad immaginare come ti sia venuto in mente, ma hai fatto benissimo. Purtroppo, devo ammettere che molte di queste donne sono bellissime, ma sono tutte tr..e.....e non perche' la "danno", ma per il perche' te la "danno"
invece io
Invece io ho avuto una bellissima esperienza con una bella e simpatica ragazza ucraina con cui sono stato 10 anni e a dire il vero non mi ha mai chiesto soldi e anzi....in un mio momento di diffcicoltà ha prestato lei a me dei soldi che tra la'ltro sto restituendo pian piano e senza che da lei venga nessuna pressione. Ma secondo voi.... ragazze italiane americane o di qualsiasi altra nazionalità che per causa di forza maggiore si trovassero a dover lavorare da schiave in terra straniera non si comporterebbero come le ragazze da voi citatae?????
mi sembra che siete dei semplici e schifosi razzisti. A chi è cosi c'e solo da augurarsi che moglie figlia o sorella un giorno (peccato per loro) si trovino nella stessa situazione e che per non farle arrivare a questo....debba essere lui o lei a sovvenzionare con i prorpio soldi per non farla scendere a compromessi eheheheheh
ho letto qualche altro Vs post
fate veramente SKIFO a dare ragione a quel pezzo di merda che ha denunciato la ragazza, spero che gli capiti di peggio nella vita
quanta rabbia!!! te la scopavi pure tu??
ahahahahhahhahaha idolo!!!!
ahahahahhahhahaha idolo!!!!
Grande maestro
Stima. Conosco una Tipa "del genere" che mi ha praticamente messo le mani addosso in un locale, solo perché non accetta l'idea che il suo ex stia con me attualmente! Io non sono razzista ma la spedirei volentieri non vi dico voi alteimenti non mi pubblicano il commento 😂😂😂😂
Mi fai schifo! Scusa, rompevi con lei e basta!!
sane man
ti stimo veramente tanto
vorrei stringerti la mano
La verità è' che sei stato coglione come glia altri ( hai pensato che una giovane e bella Ucraina te la desse gratis) poi, umiliato dal fatto che anche tu per loro sei solo un bancomat ti sei vendicato. Mi fate tutti pena, volete la bellezza gratis. Neppure un'italiana, quando è' bella, vuole un morto di fame.
leggendo qualche messaggio nella sezione lussuria mi stavo mettendo a piangere capendo quanto sono zoccole le donne. Ma tu mi hai dato speranza. Pensa che quando sento discorsi misogini prendo sempre la pare delle donne, ma da quando conosco sto sito ho cambiato visione del mondo
Da oggi sarai IL VENERABILE MAESTRO.......Così impara
Genio.
sono tuo figlio
sono nato io intanto, ci vediamo dalla de filippi fra 25 anni quando sarai rincoglionito ma spero avrai qualche soldino da lasciarmi
Se potessi voterei 7 il commento sopra.
un vero italiano...
furbo opportunista e.... scorretto! Che squallore!
@Hashashin:
Ma da quando in qua le donne italiane non fanno sesso? Io andavo spesso in discoteca e ce ne stavano tante che scoppiano nei bagni e te la davano da ubriache (non ci andavo io naturalmente ma u miei amici) trovavano spesso Italia ne che gliela davano e anzi dicevano che le italiane sono facili, vado in giro per la città e ci stanno ragazzine vestite come quelle dei nightclub io bo davvero non capisco basta che vai in disco e una ubriaca che ci sta la trovi sempre e senza farsi fregare dalle ucraine, poi se uno non vuole fare i regali a una ragazza mica glieli deve fa re per forza che senso aveva denunciarla? Se vedi che fa la furba la lasci come farebbe qualsiasi persona normale.
Luna 83
Io sono dell'est mio marito è straniero come me e non ho fregato soldi a un italiano ne cercato di andare con i vecchi per i soldi, mi sembra che ci sono molte ragazze e ragazzine italiane che si vendono facendo le prostitute basta vedere gli scandali delle baby squillo che erano italiane e di famiglie anche per bene, perché parlate solo di stranieri quando c'è ne stanno tante anche a casa vostra?Poi se molte dell'est si vendono e cercano di frenare è perché nei loro paesi vivevano di merda e vedono che possono fregare perché sono questi uomini che si fanno fregare, insomma ci sono questi 50 anni che pensano che una bella ragazza di 20 va con loro per amore? Ma svegliatevi pure voi no? Lasciate le vostre moglie per queste e poi date la colpa a loro quando siete voi gli stupidi, loro ragazze dell'est sfruttano perché magari a casa loro ci anno 3 figli che si muoiono di fame.Ma voi vivete bene avete i soldi e date la colpa a queste povere disastrate
bloody doll
piccolè... mi rendo conto che ti senti offesa per ciò che leggi e se ti può far star meglio, chiedo scusa io per loro, ma questo post è del 2007, e gli utento che hai citato finora hanno postato 2e 3 anni fa... difficile che ti leggano... se poi scrivi affinché chi legga un domani possa vedere anche la tua versione... allora ritiro tutto. ma non ne vale la pena ... non t'amareggiare... non ne vale la pena... ci cadiamo tutti nei preconcetti e nei luoghi comuni.
Gagenore
Sì hai ragione ma sentire certe cose mi fa salire molta rabbia anche perché credo che se lei gli chiedeva queste cose lui poteva benissimo lasciarla, io queste cattiverie non le posso vedere quanto ho visto sulla mia pelle ragazze brave costrette a prostituirsi per mantenere le loro famiglie la nei loro paesi,quando invece qui tante lo fanno per pagarsi l'università o la borsa firmata c'è una grande differenza che molti italiani purtroppo non capiscono, molte dell'est diventano così per un passato brutto e trovandosi in un paese da sole devono sfruttare e poi chi ci va a letto con loro non le sfrutta anche lui per i suoi comodi? Alla fine è un dare e avere . Comunque non siamo tutte così io compro dai cinesi e mio marito non ha neanche una Macchina ma non rubiamo ne sfruttiamo. Un saluto e un augurio che si possano abbattere questi pregiudizi
Bloody, se hai letto luna probabilmente hai letto anche me, e sai perfettamente come la penso. Credo pero che valga la pena ricordare che una donna h il diritto di fare ciò che vuole con il proprio corpo, almeno cosi credo, e se qualcuna ha deciso che prostituirsi per l'università sia un qualcosa di valido, non penso che tu possa recriminarlo perché vale tanto quanto la donna che lo fa per mantenere la propria famiglia. Entrambe cercano di garantire un futuro a qualcuno, la prima a se stessa, la seconda a chi ama, ma questo non rende nessuna delle due piu meritevole dell'altra. Fai piu attenzione agli esempi che fai o rischi veramente di fare una figura non migliore di chi critichi
Setanta
Fai ragione però tra dare da mangiare ai figli e studiare k comprarsi i vestiti c'è una grande differenza, vuoi dirmi che non è vero forse? Poi ognuna fa quello che gli pare io sto solo dicendo che molte donne (mica tutte) italiane fanno le stesse cose quando non è che si stanno a morire di fame, poi tante altre donne italiane si lo fanno anche loro Magari per mantenere una famiglia allora li non si può dire nulla però su l'università sicuramente è importante però non quanto il cibo o avere una casa sulla testa.Questo non vuole essere un commento come hai pensato tu perché io sono per la libertà però non si possono paragonare come importanza le due cose.un saluto anche a te
Scusa setanta
Non scrivo bene, insomma io non volevo scusare la ragazza o alcune donne dei paesi da dove provengo (sono moldava) sicuramente tantissime fanno questo però leggendo alcuni commenti mi è sembrata una esagerazione addirittura la denuncia come clandestina solo perché chiedeva dei regali, a parte che mi puzza di falso questo racconto, comunque ogni donna sia italiana che straniera è libera di fare ciò che vuole e se uno va con una donna che vede che si approfitta anche lui stesso si approfitta facendoci sesso quindi sembra che stiamo pari.scusa per il libro che ho scritto ma non ho il dono della sintesi :)
EROE
Grande sei un grande
sei un grande
Avrei dovuto fare cosi anche io
Grande
ho amici che hanno lasciato giù le mutande ad est europee, purtroppo è nella loro cultura, usa, sfrutta, finisci, getta .....
Sei Mitico
Io sono stato con una bella bionda ucraina 9 mesi....ho una bella macchina, facevo piccoli regali ma quando ha capito quanti pochi soldi ho ha cominciato a dire minkiate e a fare delle pause. Conclusione: le ho dato una possibilità per telefono poi non l'ho più chiamata. Pensano solo ai soldi da mandare a quel loro paese.
bravo
dovrebbero fare tutti come te. Certa gente é davvero opportunista
ahahhahahahahhahhah
Hai fatto bene!
Come ho scritto anche nel titolo al commento hai fatto bene ha fare quello che hai fatto perchè facendo così almeno hai impedito che quella "persona" (in realtà sono come delle macchine senza sentimenti, anche quando piangono non fatevi ingannare perchè fanno per interesse pure quello) sfruttasse o rovinasse qualcun altro, magari qualcuno più ingenuo che si sarebbe anche rovinato economicamente per lei.
Purtroppo posso solo confermare che molte ragazze dell'Est sono egoiste e opportuniste oltre ogni immaginazione soprattutto quelle Ucraine, magari negli altri paesi dell'Est la percentuale può variare tra i 80% opportunisti e 20% invece no ma quando si parla di Ucraine state tranquilli, oppure sarebbe più corretto fatevene una ragione, che il 99% contro 1% è gentaglia da evitare assolutamente come la peste, perchè dico questo? Perchè TUTTE le ucraine che ho avuto modo di conoscere si sono rivelate in questo modo e non sto parlando solo di ragazzine tra i 18 e 30 anni ma anche di donne di mezza età che, anche lavorando come badanti, non hanno dimenticato quello che è nel loro DNA ovvero sfruttare i compagni italiani che trovano e lasciarli nella merda una volta che il pozzo si prosciuga. Ho fatto questo esempio perchè qualcuno mi ha detto che le donne ucraine che lavorano come badanti, soprattutto di mezza età, non sono come le ragazzine ma la verità è un'altra: sono per il 99% delle persone miserabili.
Riconosco che fisicamente sono molto belle però vi avviso cercate di non farvi ingannare perchè a quelle persone non importa niente della gente che frequentano solo di quanto ci possono ricavare, alcune oltre che aver lasciato marito e figli nei loro paesi, non li mandano nemmeno i soldi ma se li tengono tutti per loro quindi in certi casi nemmeno il legame di sangue con i figli le smuove queste persone quì, figuriamoci di "estranei" che possono cambiare come e quando vogliono.
Vi piacciono le belle donne dell'Est? Volete provare una scopata con loro?
Allora fate così: andate con quelle che sapete già che sono a pagamento, siti di escort ce ne sono una marea basta cercare così pagate e vi divertite ma per carità non fatevi tirare dentro a storie assurde, soprattutto quando professano amore eterno verso di voi. Almeno con una escort sapete che spendete una certa cifra e rimane quella ma se vi fate tirare in qualche storia balorda state pur tranquilli che ricevete lo stesso servizio delle escort (anche loro hanno il servizio fidanzata) ma alla fine dei conti ci spendete molto di più e magari vi rovinano anche di più che frequantando escort quindi, ribadisco, con le escort almeno sapete già quanto andate a spendere con quelle "normali" l'unico limite che c'è è fino a quando non ti hanno spennato se non riesci ad allontanarle prima (perchè non è facile come sembra allontanare queste persone soprattutto se in quel momento non hanno un altro pollo a portata di mano!) oppure sperare che si trovino qualcun altro e se ne vadano loro però si è sempre a rischio di "ritorno di fiamma" è sì c'è anche questo: quelle che se ne vanno a trovare di meglio e poi dopo per un motivo o per un altro tornano di nuovo e diventano davvero ossessive. Probabilmente chi ha scritto che l'ha fatta portare via come clandestina l'avrà fatto anche per questo, perchè ha capito che quella non se ne sarebbe andata via tanto facilmente, ci sono persone che usano gli "amici" per fare pressione ai fidanzati di non lasciarle pensate di che razzaccia di gente che stiamo parlando e per l'ennesima volta, almeno le ucraine sono per il 99% così le brave persone sono pochissime.
SONO SCONCERTATO
POSSIBILE FARE TUTTA L'ERBA UN SOLO FASCIO, SOLO UN COGLIONE PENSA QUESTO. DI ITALIANE CHE FANNO I POMPINI E POI TI CHIEDONO SOLDI, VESTTI, GIOIELLI, CENE NE AVETE MAI CONOSCIUTE? OPPURE APPROFITTATE DELLE STRANIERE PERCHE' NON AVETE LE PALLE DI INTERAGIRE CON LE ITALIANE? CHE RAZZA DISUMANA APPARTENETE? IO A MILANO HO TROVATO PIù DONNE ITALIANE CHE VOLEVANO FARSI MANTENERE CHE STRANIERE. LE RAGAZZE DELL'EST LO VOGLIATE O NO SONO COME TUTTO IL RESTO DEL GENERE UMANO FEMMINILE. FATEVENE UNA RAGIONE. COGLIONONI
vox populi , vox dei
ovvio che quelle dell' est non siano tutte zoccole
ma se questa voce circola ovunque si quardi ed ovunque si senta
significa conseguentemente che lo sono proporzionalmente MOLTO piu' delle italiane.
Cio' che mi pare assurdo e' che ancora tanti maschi dementi prendano per oro filato l
e balle e gli assurdi complimenti in cui sono specializzate.
Ma guardatevi allo specchio con senso della realta'... tonti !
vox populi , vox dei
ovvio che quelle dell' est non siano tutte zoccole
ma se questa voce circola ovunque si quardi ed ovunque si senta
significa conseguentemente che lo sono proporzionalmente MOLTO piu' delle italiane.
Cio' che mi pare assurdo e' che ancora tanti maschi dementi prendano per oro filato l
e balle e gli assurdi complimenti in cui sono specializzate.
Ma guardatevi allo specchio con senso della realta'... tonti !
vox populi , vox dei
ovvio che quelle dell' est non siano tutte zoccole
ma se questa voce circola ovunque si quardi ed ovunque si senta
significa conseguentemente che lo sono proporzionalmente MOLTO piu' delle italiane.
Cio' che mi pare assurdo e' che ancora tanti maschi dementi prendano per oro filato l
e balle e gli assurdi complimenti in cui sono specializzate.
Ma guardatevi allo specchio con senso della realta'... tonti !
Accipicchia ragazzi! ... vi racconto ... ...
Ciao, le donne dell'est sono tutte DA EVITARE in modo assoluto.
Ho circa 70 anni ed ho lasciato perdere sia le nostre che le straniere. Il mio metodo: una carta prepagata con una cifra di 300 euri per spese personali per un periodo di un mese che caricavo normalmente alla scadenza. Oh!! non ne ho trovata una che si è regolata nella spesa, ... hanno sempre sperperato tutto il denaro prima del tempo ma io non ho mai modificato il contratto e ho sempre ricaricato alla data prevista. Si sono stufate tutte!! Non bisogna cedere altrimenti è finita. L'ultima, una ucraina, mi ha minacciato con un coltello da cucina in mano, voleva altri soldi ... ma aveva i tacchi a spillo ed è stato facile sbilanciarla. Gliene ho piazzato uno in mezzo agli occhi poi l'ho trascinata giù dalle scale e chiamato una sua amica dicendo di una caduta accidentale sui gradini. Medicata alla meglio ... ha seguito l'amica e non è più tornata a prendersi le valigie. Ormai è passato qualche mese, non ho più avuto notizie, ... forse ha capito
Donne ucraine da evitare
Sono una donna italiana sposata con un uomo ucraino. In questi anni, ovviamente, ho avuto modo di frequentare la comunità ucraina e conoscere da dentro queste persone, ad alcune delle quali voglio bene perché sono parenti.acquisiti e mi aiutano. Ma ciò, che lo crediate o no, non mi impedisce di vedere e sentire.
Ebbene, sento che parlano solo di soldi. La prima cosa che dicono di un uomo è quanto è ricco e che casa ha! Non lo fanno con cattiveria, avranno davvero sofferto disagi economici, ma ce l'hanno nel dna. Loro sognano l'uomo che risolva i loro problemi finanziari, anche perché sono donne a cui piace spendere.
Gli uomini ucraini, come mio marito, crescono in mezzo a queste arpie e si sanno tutelare, così come la donna italiana scova facilmente l'italiano mammone o donnaiolo e l'uomo italiano scova subito l'italiana viziata e cafona. Ma l'uomo italiano non ha idea di cosa siano le donne ucraine, anche perché hanno appestato la rete di frottole quali: le donne ucraine sono dolci e dedite alla famiglia. Ma anche no. Divorziano a velocità lampo.
Nel mio profondo io sento di aver salvato un uomo ucraino dalle grinfie di queste streghe, benché lui, non essendo scemo, non si sia mai fatto abbindolare. Però voi, uomini italiani che non conoscete l'andazzo ucraino e la sua sub-cultura (parlo di sub-cultura perché questa è la mentalità degli straccioni morti di fame) state molto attenti.
Le brave donne ucraine esistono, ma la povertà fa brutti scherzi. Gli ucraini sono un popolo che ha sofferto fame e persecuzioni per secoli e il frutto di tutto ciò è un popolo molto materialista, per lo meno le donne. Gli uomini mi sembrano delle povere vittime che, quando scoppiano, non potendo pagarsi lo psicanalista si danno alla vodka. E il cerchio si chiude.
Volete la biondona? Prendetevi una svedese. Volete salvare un uomo? Adottate un ucraino.
Forse sono stato il più fortunato, forse mia moglie è russa siberiana, siamo sposati da 8 anni abbiamo un bellissimo bambino, a parte che lei è più ricca di me, ma molto più ricca, e anche se non lavora gestisce il suo patrimonio immobiliare sia in italia che in russia e quindi entrano 3 affitti tutti i mesi ma mai e poi mai mi ha chiesto dei soldi, non ha amiche siamo sempre io e lei e il bimbo, quindi dico che prima di parlare dovete vedere anche dove trovate queste ragazze, se le conoscete in un night club è normale, ma se conoscete una russa in vacanza a rimini o forte dei marmi le cose sono diverse.
sei un mito
Sei un mito!
Mito???? O Coglione prima??
Credo che Tu' abbia dei problemi a livello psicoatitudinale, se vero che Tu Ti sei divertito e dico Tu'... Ma forse Lei meno magari per un Yuo problema fisico..... , se vero quello che dici,,, soldi gioielli, vestiti ecc ecc dico se vero.... Probabilmente Tu hai ingannato quella ragazza con promesse che non potevi mantenere a priori... Dici solo cazzate e Ti pari il Cu.... Non fare credere ad altri ciò che non è vero. Quelle che Tu chiami Tro... Ci sono anche in Italia... E occhio perché potresti essere più cornuti dei cornuti.... E non lo Sai!!!
Questa leggenda sarà sempre in auge qnche quando noi iscritti saremo morti.
Fra 20 anni o 30 ci sarà sempre. Saranno solo aumentati i commenti.
Oppure diventerà una fiaba per bambini
C'era una volta un puttaniere italiano...
Grande.
Grandissimo! Sei un genio! Diabolico ma comunque un genio. Non avresti potuto fare di meglio
Le Russofone
Un breve commento che vale per tutte le stagioni le russofobo ne vanno utilizzate per breve tempo un weekend lungo una settimana non di piu. Gran sesso belle Fighe non cè che dire mà il 90% di loro sè non tutte cercano solo soldi senza fare un cazzo, quindi vanno solo utilizzate per quello che hanno di meglio da dare: sesso sesso e sesso e per il resto dopo una settimana fuori dei coglioni senza sè e senza mà E soprattutto senza alcuna pietà. Attenzione massima a farci relazioni con loro perché il rischio di inculatura e elevatissimo. IG: Danielrome1
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me non chideva tutti sti soldi..
Svetlana si chiamava?
LOL