Dom
04
Ago
2019
Bitcoin - Litecoin ... criptovalute e troppi, troppi soldi per
... troppi soldi per non mandare affanculo nessuno.
... in questo post dovro' emettere parecchi dettagli per non essere identificato... ma andando subito al dunque : circa 7 anni fa iniziai a interessarmi delle criptovalute facendomi prendere per pazzo da tutti. Amici piu' intimi, colleghi, familiari. Uno! Ce ne fosse stato UNO a darmi retta! E invece no, brutti pezzi di merda : dovevate sempre guardarmi come se stessi cercando di vendervi una cazzo di assicurazione sulla vita!
Adesso che il bitcoin (ma anche altre criptovalute) sono schizzate ormai a livello da capogiro, adesso siete tutti qua a mendicare, a rompere il cazzo, a piangere miseria. Quello che posso dirvi è : SUKATE!
Come vorrei, ma come vorrei veramente, togliermi lo sfizio di arrivarvi sotto casa con una Bentley, una Lamborghini, con qualche gioiellino da 200 o 300 mila euro solo per vedervi rosicare... non lo faccio solo perchè darei troppo nell'occhio al fisco... e anche perchè credo ANCORA che il bello debba venire. Ergo, zitto zitto vado avanti con la mia vita. Lavoro, casa, figli, lavoro, casa, figli... pagamenti rateali che potrei chiudere ISTANTANEAMENTE con 4 click... e invece lavoro, casa, figli...
... forse prima o poi contattero un commercialista e vedro' di chiarire tutto e prendermi sta cazzo di Bentley... me la merito...
7 commenti
Mah
Si sarai pieno di soldi ma non hai contribuito a nulla di buono.
Le crypto currency sono aria fritta che si trasforma in soldi. Spesso vengono usate nella pedopornografia e nello smercio di droga online.
Non è che stai facendo il figo con la filantropia eh. Eventualmente la Bentley te la compri sulle spalle della violenta sui bambini
Fai un po' te.
Abhe' si parla di criptovalute in toni pindarici come se fossero la pietra filosofale capace di tramutare il piombo in oro e poi alla fine della fiera chiedono soldi VERI in contropartita! Non si mette in dubbio che hanno aperto una nuova frontiera ma come in tutti i flame speculativi ci sono alcuni (pochi) che guadagnano e tanti che ci rimettono il cotto e il crudo storia insegna, già dalla speculazione sui bulbi dei tulipani Olandesi secoli orsono. Complimenti per essere stato bravo e FORTUNATO, perché se fosse così gnokka tutti saremmo ricconi ovvero paradossalmente non lo sarebbe nessuno perché un mezzo creabile all'infinito come la moneta serve per comprare risorse finite, ovvero in natura l'oro è oro, il piombo è piombo, se tutti fossimo ricconi e vorremmo comprare tutti oro per la legge della domanda e offerta il prezzo schizzerebbe in alto generando Hyperinflazione e dopo con il denaro ci puoi accedere allegramente il caminetto come succede negli Stati sotto attacco monetario, ricordiamo che nella Germania post guerra mondiale per comprare un kg di pane ci voleva svariati miliardi di marchi, oppure come sta succedendo nell'odierna Argentina. Quindi comprati pure la L'ambo, ( gran ferro tra l'altro la fanno pure dalle mie parti 😎) goditela ma non fare troppo il gallo canzonando chi non se l'è sentita di buttarsi in questa opportunità, ne arriveranno altre di botte speculative, ma ricorda che passare dalle stelle alla stalle è un attimo 😜
Hypereconomy💰
Grazie peri vostri feedback.
Ne terró conto...
... non faró il gallo, il mio era solo uno sfogo ... reinvestiró in qualcosa di piú stabile, meno speculativo e che possa giustificare il mio prepensionamento.
Dare nell'occhio... meglio di no, non paga. C'é tanta brutta gente in giro...
Bravo Ano1003, sei saggio! Fatto bene a sfogarti il forum serve proprio a questo! Ti accetto!👍yooo
Hyper
parvenu
engioi
se fosse come dici la Bentley ce l'avresti già...tutte balle
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Quello che forse ti sfugge (anzi, senza il forse, a giudicare dall'incipit dello sfogo), è che tra tutte le migliaia di possibili idee/invenzioni in ambito commerciale/economico che potrebbero essere proposte oggi stesso, per la legge dei grandi numeri ce ne sarà sicuramente una che fra alcuni anni spopolerà e andrà per la maggiore.
Il problema è che non si sa quale sia, altrimenti tutti gli investitori punterebbero su quella.
E' vero, le criptovalute hanno sfondato e si sono dimostrate convenienti per tutta una serie di vantaggi (i.e. assenza di un organo esterno che fa da sensale tra le due parti nella compravendita, ovvero gli istituiti di credito; possibilità che il pagamento non venga tracciato; minore inflazione/defazione nonché fluttuazioni del potere di acquisto della criptovaluta; possibilità di "to flutter on the Stock Exchange", come si suol dire; e tantissimo altro, come ben saprai se hai scritto quest sfogo), ma vogliamo parlare di tutte le altre innovazioni in ambito economico che non sono andate in porto?
E se anziché sui Bitcoin avessi puntato su Zcash? Oppure su Monero? Anzi, aspetta, su Ethereum?
Molto probabilmente oggi non avresti scritto questo sfogo