Lun

01

Lug

2019

DELIRIO Notturno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Sono quì a letto ; di notte che mi faccio mangiare il cervello da mille.. Pensieri.... Di tristezza.. Ansia.. E tanto altro. 

Sono una giovane ragazza convivente da oltre 3 anni. Vivo fuori dalla mia città. Ho il mio ragazzo e i miei cani che amo più della mia vita. Il '' problema '' sussiste x loro. 

Io e il mio convivente abbiamo un rapporto morto.. E piatto. Ormai stanco.. Non abbiamo più rapporti e.. Siamo molto giovani.

Io come ogni giovane ragazza inseguo i miei sogni e verso Gennaio se tutto va bene dovró seguire un corso fuori sede x circa 9 mesi.....

Amo i miei animali e sono come i miei figli.... Già al solo pensiero di stargli lontana mi fa soffrire tanto.... 

Ma che devo fare? Deprimermi? Non é da me..... Il mio problema sorge dal fatto che molte volte son arrivata alla conclusione che nella mia coppia é inutile tirare... Tirare e tirare la corda. Ne abbiamo pure parlato svariate volte! 

Voglio fare il passo... Di evadere dalla mia gabbia ma.. Non riesco. Non trovo il modo giusto. I miei piccoli non possono venir con me x quei 9 mesi.... E mi sento di dover affrontare un problema più grande di me... Come posso fare? Non ho nessuno a cui lasciare i miei piccoli... A parte... Lui. Ma io il passo lo voglio fare. Non sono felice.. Voglio trovare la soluzione. 

9 commenti

Che vuoi che siano 9mesi

Tienitelo per questo ultimo periodo. Magari durante il corso trovi uno che ti tromba e puoi andare a vivere lì coi cani. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:26 del 01-07-2019

Se già ne avete parlato, puoi dirgli che questi 9 mesi saranno una pausa, però hai davvero bisogno che lui ti tenga i cani. Dopotutto se li ha tenuti finora a loro vorrà bene. E alla fine valuterete, magari separati per quel tempo la passione si riaccenderà o chiuderete definitivamente. Basta che tu non faccia finta di niente solo per lasciargli i cani per 9 mesi e poi lasciarlo al ritorno, perché al posto suo io mi sentirei un tantino usata così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:54 del 01-07-2019
I miei piccoli

Quando l'amore  distorto  si canalizza  in devianze mentali. 

Avatar di moro53moro53 alle 09:59 del 01-07-2019

Spero tu sia vegetariana, amore così distorto verso un tipo d'animale e inforcarne altri già fatti a pezzi sarebbe sia  curioso che stupido. Sono semplici cani , non fare drammi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 01-07-2019

Cerca una pensione per cani.... Lo so che è dura, ma se vuoi davvero dare il grande passo devi fare dei sacrifici. 

Non puoi usare il tuo compagno solo per tenerti i cani, sarebbe scorretto, se non lo ami più, lascialo e vai per la tua strada... 

 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 15:09 del 01-07-2019

Anche per me i miei animali sono come figli e me ne frego di cui trova distorto, strano o quel che sua visto che pago i loro cibo con i miei soldi. Detto ciò fossi in te ne parlerei con lui perché se vorrai bene alle creature ti farà il favore, altrimenti puoi valutare una pensione. Comunque brava, bisogna avere responsabilità verso gli animali che scegliamo di adottare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 01-07-2019

11:41 che ti piaccia o no gli animali diventano dei veri e propri membri della famiglia. Ce ne si prende cura ESATTAMENTE come dei figli cercando appunto di tener conto delle loro abitudini, onde evitare di traumatizzarli inutilmente. 

Una pensione per nove mesi mi sembra sinceramente improponibile, semmai darei gli stessi soldi ad una persona amica che se ne potrebbe occupare evitando di aggiungergli altri cambiamenti oltre al fatto che la sfogante mancherà appunto per un periodo prolungato. 

Sfogante, speriamo che un discorso sincero con il tuo lui porti i suoi frutti e che prenda in considerazione di prendersi cura di loro in tua assenza. Ti faccio i migliori auguri. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:26 del 01-07-2019

Il commento del primo anonimo è agghiacciante, il secondo ci va vicino. 

MA CERTO! perché no! consigliate pure di sfruttare il convivente di cui alla sfogante non frega più un cazzo solo come servizio gratuito per accudire i cani, dopodiché, finita l'utilità (che ragionamenti da parassiti del cazzo), potrá bellamente mandarlo a quel paese. 

Sfogante fossi in te farei lo sforzo di lasciare subito questa persona e cercare un altro modo (purtroppo non mi viene in mente quale) per seguire i tuoi sogni e tutelare i tuo cagnolini, sarà dura ma almeno non dovrai scendere a compromessi che comportino l'utilizzo di una persona come fosse un oggetto.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:45 del 02-07-2019

Anonimo del primo commento, :D sei freddo e cinico, quasi un pezzo di mmmerda :D però sei un grande perchè dici la realtà così com'è! :D

 

Avatar di ChePalleChePalle alle 16:59 del 19-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti