Lun

15

Apr

2019

Sogno strano

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

 

Ciao a tutti. Ho bisogno di sfogarmi... sta notte ho fatto un sogno strano (li faccio quasi sempre), ma questo era quasi reale... ho sognato la mia ex migliore amica (lei lo era per me, ma io non per lei) con cui 2 anni fa ho condiviso tutto il quinto anno delle superiori... anche se eravamo in classe assieme durante i primi anni ma poi entrambe siamo state bocciate in anni diversi..  durante il 5 anno ci siamo avvicinate molto, eravamo in banco assieme e ci aiutavamo sia a scuola sia dandoci consigli su ragazzi ecc... dopo la maturità ci siamo scritte un paio di messaggi ma poi quando chiesi a lei un consiglio per una foto mi disse che era impegnata con l'uni (io mi trovavo in Germania Con il mio ex, anzi ero appena stata buttata fuori casa in Cruccolandia da lui... )

Comunque ho sognato lei, e mi riconcigliavo... Le chiedevo perche si fosse allontanata e le chiesi se mi avesse usata solo per Comprarle I Test Di Gravidanza E Le Pillole Del Giorno Dopo (nella Realtà Glieli Compravo Sempre Perche Lei Non Poteva Comprarli) e Per I Compiti Di Tedesco...

E lei mi rispose che non si era allontanata e che non mi aveva usato  Per I Compiti E Per Gli Anti Concezionali... Non So Cosa Voglia Dire Questo Sogno.. . Nella Realtà Lei E Il Nostro Vecchio Gruppo Di Amiche Sono Rimaste Unite Mentre Io Sono Stata Esclusa E Nessuno Mi Ha Più Scritto... Le Stalkero Su Instagram... E Si Vedono...  Delle Altre Non Me Ne Frega Più Di Tanto Ma Io A Questa Mia Amica Le Volevo Un Mare Di Bene Come Fosse Mia Sorella... E Ne Soffro Per Aver Perso I Contatti.. E Non Vorrei Nemmeno Scriverle Per Paura Di Essere Rifiutata E Poi So Già Che Non Sarà Più Come Prima... E Non Abitiamo Nemmeno Distanti.. 

Ps scusate se scrivo in modo strano ma ho il telefono che fa il pazzo... 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}