Gio
26
Lug
2018
La strega è tornata
Ieri ho raccontato la mia "bellissima" esperienza del parto, così ho deciso di iscrivermi in questo sito.
Comunque quella gran cesso di mia suocera dopo 10 giorni di vacanza si presenta nel nostro negozio per salutarci. Erano le 12:30 e in quel momento avevamo un rappresentante.
Si appiccica a mio figlio come una cozza e lo droga di gne gne e bubú. La invitiamo ad andare via e di passare nel pomeriggio ma niente.
Dovevamo chiudere il negozio e con il rappresentante avevamo un bel po' di lavoro extra.
Ci distraeva con le sue moine, non immaginate che figura di merda!
Alle 13 noi chiudiamo e lei ancora alle 13:15 era ancora li. E quando mio marito la invitata ad andare perché eravamo sommersi di lavoro non solo non voleva andare via ma ci buttava frecciatine e frasi velenose.
Alla fine esce di scena dicendo "amore la nonna sta disturbando meglio che va via"
Ma dico io sei stata in vacanza non dovresti essere più rilassata. Invece di venire nel pomeriggio in un momento trantranquillo devi per forza rompere i coglioni alla gente che lavora.
Comunque morale dalla storia abbiamo finito con il rappresentante alle tre e non abbiamo nemmeno pranzato.
3 commenti
Dai, l'importante è che tu abbia l'appoggio di tuo marito, che la loro invadenza non sgretoli il vostro rapporto di coppia.
Poi alla fine tutto passa e cambia e chissà se in un futuro non ti troverai a pensare a loro con rimpianto...
Mi sa di no, però... chi può dirlo 😉
Più che rimpianti saranno rimorsi. Ma l'hanno voluto loro. Si sentono soli da quando ci siamo sposati e anche perché i miei suoceri vivono come due estranei e a loro piacerebbe che andassimo tutti i giorni da loro e addirittura passare li notte. Inizialmente mi prendevo pena per loro e due o tre volte a settimana mangiavamo da loro ma invece di essere una riunione di famiglia diventava un incubo (ramanzine, domande troppo intime). Poi è arrivata l'occasione del negozio è anche li un sacco di invadenza e ogni volta che andavamo da loro.... Bum trovavano un mondo per farci pentire visto che il lavoro spesso ci fa occupare molto tempo.
All'arrivo della gravidanza invece di essere felici hanno cominciato a romperci le scatole sull'educazione di nostro figlio e su dove mandarlo a scuola.
Ho avuto il piacere di portare mia suocera alla morfologica ed appena hanno comunicato il sesso si è imbronciata che voleva la femmina.
Questi sono alcuni degli eventi accaduti nell'ultimo anno. Ho cercato di essere una buona nuora quando mia suocera era a casa sola se noi decidevamo di uscire veniva sempre con noi.
Mi serebbe piaciuto che loro invece di essere egocentrici avrebbero condiviso con noi i momenti più belli della nostra vita. Invece sempre li a fare i musi e a sentire i piagnistei di mia suocera che ha una figlia fuori e un figlio che non vede mai.
Prima che partiva siamo andati a pranzo da lei e invece di stare con noi e parlare del più e del meno ci ha rotto le scatole su come cresciamo il bambino e che in quella casa non lo vogliamo portare mai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



abbiamo finito con il rappresentante alle tre e non abbiamo nemmeno pranzato.
E il rappresentate come ha fatto a pranzare se era con voi?