Dom

01

Lug

2018

Vorrei essere felice per mia figlia

Sfogo di Avatar di OrchideaOrchidea | Categoria: Superbia

Ad un anno di distanza si sono realizzati tutti i miei sogni:

Ho una figlia bellissima 

Mi sono trasferita a Nella mia città 

Mio marito finalmente lavora

E pure... non sono felice... Dio mio perdonami perché sto facendo un grande peccato, ti sono grata per tutto questo... ma c’è qualcosa dentro di me che non va, che non mi fa essere mai completamente felice, neppure quando la vita ti fa il regalo più bello!!! 

Mi chiedo il problema è lui? Sono io? Dove sta la verità, chi sta sbagliando, dove possiamo correggere , si può correggere o è troppo tardi!!! 

Penso che sarebbe meglio stare lontani per un po’ ma poi guardo Mia figlia e capisco che un torto così grande non glie lo posso fare, lei è tutto per me è per lei sono disposta a sacrificare me stessa... stare con una persona che non mi gratifica mai ,qualsiasi successo possa conseguire, non mi fa sentire amata ,che non si prende cura di me, a volte sento proprio il suo odio palpabile; si rivolge nei miei riguardi solo perché ha voglia di fare sesso mai una volta che mi abbracci e mi baci perché in quel momento mi vuole sentire vicina e amare senza nessun fine.

Mai una volta che mi abbia fatta sentire unica e speciale ; è come se la vita questo  gli abbia dato e lui se l’è preso perché questo passava il convento!!!

Mai dire poi cambierà non cambiano...

Non si è mai girato intorno per vedere come sollevarmi da qualche fatica non si è mai svegliato prima di me per potermi far dormire un po’ di più ed evitare di svegliarmi a prima mattina per la poppata.

E la sua famiglia questo peso così ingombrante tra di noi, non mi hanno mai rispettata hanno tentato di scavalcarmi e ignorarmi in tutti i modi e mai nessuno mi ha difesa spontaneamente e pure se io inavvertitamente faccio un piccolo torto ecco che si accende la fiamma, e sono sempre io a fare schifo!!!

E ora i miei genitori che ci stanno dando un tetto che ci pagano le bollette che gli hanno consentito di venire a lavorare senza pagare affitto e mutuo assieme sono anche loro un problema perché loro ci sono e i suoi no... come se fosse colpa loro... i suoi quando potevano esserci non ci sono mai stati!!!

Mi dispiace piccola mia , ti sto dando una mamma triste, ma tu devi sapere che sei il mio unico motivo per cui non decido di farla finita , non vorrei mai starti lontana o farti soffrire in qualsiasi modo!!!

Allora stringo i denti e vado avanti!!! 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti