Mer
14
Feb
2018
Amica pseudo-depressa o roba simile
senti, io capisco che hai molte difficoltà con l'uni, che il tuo unico genitore è una madre iperprotettiva ansiogena e ignorante, che non hai mai avuto una figura paterna.
PERò ADESSO VAFFANCULO.
cioè chi cazzo sono io la tua psicologa? che mi devo sorbire ogni tua cazzo di crisi (o LAMENTELA) perchè non sai fare questo, non hai un buon metodo di studio, non sai fare il pollo al curry, e qualunque minima stronzata per cui vai in crisi.
cioè porca puttana io a un certo punto vorrei anche essere felice, anche io vengo da una situazione fmigliare complicata ma tu non lo sai perchè non voglio fare il gioco a chi ha l'infanzia più problematica, però mi sono comunque FATTA IL CULO per andare via di casa, e ora (momento autocelebrazione) sono una ragazza bella e in gamba, che sa quello che vuole e LO OTTIENE, qualsiasi sia la difficoltà, e soprattuto che se si accorge di avere problemi che non riesce a risolvere da sola si fa auitare DA UN CAZZO DI PSICOLO PORCA MERDA.
Ed è proprio questo che a te manca, il concetto di FARSI IL CULO, no, tu stai li a lamentarti finchè la sfigata di turno (cioè me )non arriva impietosita e ti fa trovare la pappa pronta, come è accaduto per la casa, come accade per qualsiasi cosa che sia al di fuori del "mangiare, bere, e dormire"
sai cosa, a volte penso di esserti amica solo perchè vedendo te mi rendo conto di quanti progressi ho fatto, di quanto io sia forte e indipendente.
e voi direte STRONZAAH!!!!11!!! SI CAZZO! sono una stronza, perchè sono proprio gli stronzi che vanno avanti in questo mondo.
4 commenti
Perchè invece non glielo dici? Potrebbe rendersi conto che in certe situazioni potrebbe trattenersi un po' dallo sfogare stupidaggini con te ed essere comprensiva... non è una questione di chi ha l'infanzia più difficile. E se non capisce, beh... allontanala, non puoi circondarti di persone tossiche, ne va del tuo benessere!
mah, da quello che scrivi non sembri stronza ma solo una persona indipendente stanca di avere la palla al piede.
se tieni a questa ragazza faglielo capire, che non è un comportamento che ti piace (e sfido a trovarlo gradevole). e che se non si rimbocca le maniche, in qualunque senso, anche per trovare un aiuto psicologico, rimarrà esattamente dov'è ora e si perderà tante cose belle.
se vorrà cambiare bene. altrimenti c'è sempre pronta la terza riga del tuo sfogo.
Ci credo che non vuoi fare il gioco di chi ha la situazione più problematica, pensi di averlo già vinto. Peccato che con un vittoria del genere ti ci puoi pulire il chiulo perché non ti renderà semplice ne l'amicizia ne i rapporti in generale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Magarai fossi stronza, sei soltano una crocerossina. Puoi avere ben altre soddisfazioni nella vita che ascoltare un individuo il cui unico scopo è trovare qualcosa di cui lagnarsi.