Ven

17

Giu

2016

perchè dovrei

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

perchè dovrei dare la precedenza a qualcuno sulle strisce pedonali? Nessuno, nè anziani nè mamme col bambino, che cacchio volete, aspettate, no? Perchè ci sono due strisce bianche per terra significa non guardare da nessuna fottuta parte e lanciarsi a kamikaze? Ah,ma è un mio diritto! Fanculliver, se ti lussano la spalla poi non lamentarti.

6 commenti

Cerca su gugol "omicidio colposo"...  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:39 del 18-06-2016

quando la patente la si prende al cottolengo.

Avatar di XyzXyz alle 12:56 del 18-06-2016

Tipico atteggiamento da fancazzista raccomandato dipendente pubblico. (cit.) Se tu fossi un privato o un autonomo faresti passare prima la carrozzella e sapresti che quelle scritte bianche sono state fatte con i soldi di tutti!

 Tiééééé stavolta v'ho fregato!!!!

:-DDDD

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:59 del 18-06-2016

Quando attraverso la strada sulle strisce pedonali spingendo il passeggino con mia figlia dentro aspetto sempre qualche istante prima di finire l'attraversamento, proprio perchè sò che ci sono stronzi in giro che non si fermano nemmeno se sta attraversando un bambino...

Caro sfogante, ti fermi allo stop? Al semaforo? Parcheggi nelle strisce o a testa di cazzo in mezzo alla strada? Se ci sono le strisce c'è un motivo, se non fai nessuna delle cose che ho scritto prima spero ti tolgano la patente a vita, se invece sono solo le strisce pedonali che ti creano problemi allora spero che qualche volta che non ti fermi e sta attraversando qualcuno che ha la testa "senza troppi pensieri", si fermi lui, ti venga a prendere gentilmente, ti faccia scendere dall'auto e ti rompa le ossa perbene, così forse capisci a che servono le strisce pedonali...  

 

Avatar di KadajKadaj alle 13:48 del 18-06-2016

i parcheggi non sono un problema, ciò un amico che mi presta il tagliando disabili, semaforo dai, se non arriva nessuno e non ci sono telecamere passo. Stop anche. Ma checcentra,mi stanno sul casco lo stesso quelli che attraversano senza fare la minima torsione di collo come se le macchine si fermassero automaticamente al loro passaggio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:56 del 18-06-2016

la gente attraversa come kamikaze anche senza le strisce, tanto se ne fotte

Avatar di bardeibardei alle 17:10 del 18-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti