Lun

04

Nov

2013

Il dildo della mia fidanzata

Sfogo di Avatar di Mojito4youMojito4you | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, da un po' di tempo avevo una fantasia, che era quella di farmi penetrare il culetto dalla mia fid con il suo dildo. Non sapevo come dirglielo e chiederglielo, finchè una sera che tornammo a casa ubriachi mi sciolsi e glielo confessai... Sorpreso lei mi confessò che anche lei di tanto in tanto avrebbe voluto farlo.. così quella sera si provò... Il dolore fu attenuato dai fumi dell'alcool e così passammo una bella nottata di sesso sfrenato. Da quel giorno ogni tanto ricapita che lei mentre me lo prende in bocca mi penetra con il dildo che ha appena usato su di lei... qualcuno dirà che ho un'omosessualità latente, ma io dico che non ho mai pensato minimamente a prendercelo vero, amo le donne e fare del sesso sfrenato con loro senza tabu

10 commenti

povera lei...

mi dispiace per lei, vero, la sessualità è molto sfaccettata, e di cerco chi è aperto sessualmente non si fa problemi, anche rocco siffredi in quale video si fa mettere dita dietro.. e non stento certo a credere che se gli chiedessero di penetrare un uomo non si farebbe il minimo problema..

sei semplicemente aperto sessualmente, quindi, vivitela sereno come dici, però per favore, non cadere nell'ipocrisia dicendo che non ti piace l'uccello. Ti piace, punto, e non c'è nulla di male, perchè se hai voluto un uccello dietro, finto, non vedo cosa cambia quando lo prenderai (e lo prenderai, fidati) vero.

Buon sesso open! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:01 del 04-11-2013
@ Anonimo alle 15:01

Ognuno ha le sue opinioni, ma secondo me sbagli. Pensare che lui sia omossessuale perché ha voluto provare questo tipo di esperienza mi sembra esagerato assai, l'omosessualità è ben altro. E' che ormai sia per le esperienze dirette, sia per tutto quello che si vede sul web, la gente non sa più cosa inventarsi. Credo comunque che gli uomini che provano piacere da una stimolazione anale (certo non così invasiva...) siano molti ma molti di più di quelli che credi (solo che non ne parlano, semplicemente perché molti uomini si vergognano anche a dire che si sono messi una supposta...). Siamo nel terzo millennio ma i tabù sono ancora gli stessi di sempre...

Avatar di FreeriderFreerider alle 19:16 del 05-11-2013

avete mai sentito parlare dei massaggatori prostatici????

la sessualità oggi si vive in modo così diverso che non è necessariamente sintomo dell'omossessualità.  Se poi in futuro scopre anche questo suo modo di esprimere la sessualità, forse troverà il modo di viverlo.

di teoria ce ne tanta, solo che siamo cresciuti in una società dove la sessualità è (o era piuttosto) sinonimo di sporco.  Esprimerla in modi diversi credo sia stata sempre presente, solo che non lo dicevano e lo tenevano come perversioni.

L'uomo ha questa zona così sensibile ma va scoperta.  Caspita! ognuno ha i propri punti di sensibilità estrema, altamente erogeni, chi in una parte, chi in un'altra.  Se poi loro godono la cosa, vuol dire che c'è intesa.

 Ora invece di usare il dildo, procurati il massaggiatore, che è più adeguato... magari trovi nuove frontiere per vivere intensamente alla tua ragazza questa esperienza.  

Non si dice che in amore e in guerra tutto vale?

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 19:25 del 05-11-2013

Lì dietro c'è il punto L.... l'ha scoperto e la cosa l'ha appagato. Da qui a dire che a lui piace l'uccello ce ne vuole ed anche molto, semplicemente chi lo sostiene è probabilmente omofobico

Avatar di SetantaSetanta alle 20:38 del 05-11-2013
sono l'anonimo delle 15:01

ma io non ho fatto alcuna accusa, ho solo detto che è una persona di mentalità aperta... io sono gay, quindi figurati!

dico solo, ok la stimolazione anale, ma scusami tanto, si può fare in mille modi, un dito, un oggetto piccolo, due dita, insomma, ci sono tante cose per massaggiare quella zona ad un uomo, ma lui ha chiesto una dimensione più importante e a forma di PENE!

quindi sarà bsx, o meglio, non mi interessa minimanente dimostrare il suo orientamento sessuale, io dico solo chissenefrega

quello che mi ha dato fastidio, proprio ricollegandomi a te, è che uno dica, soprattutto qui in italia "ok ho preso un bel dildo nell'ano, però non sono gay", come se bisognasse specificare "oddio mi piace il cazzo ma non sono gay", questo mi infastidisce parecchio, PARECCHIO. Cioè, fai quello che vuoi, ma essere gay o bsx o giallo o verde o blu, ma chissenefrega, sii te stesso senza vergognartene!

Io ho parecchi conoscenti che si sentono "bsx", cioè vanno con uomini all'INSAPUTA delle proprie fidanzate, le fidanzate cosa sono per loro, solo la prova per dire "beh ma io ho la ragazza, a me piace la patata, il cazzo è solo un hobby, no non sono gay", capisci? per uomini così, senza palle, questo paese è così indietro, e povere ragazze!

sono molto più uomo io, gay, tranquillo, che ha il coraggio di essere me stesso alla luce del solo, di loro, che si credono uomini solo perchè lo mettono in una vagina, ti pare?

Un Uomo con la U maiuscola è chi si comporta da tale, non uno che lo mette in una vagina.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:07 del 06-11-2013
per la cronaca..

si dice evenatualmente omofobo non omofobico ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:16 del 06-11-2013

Scusatemi i termini poco scientifici, ma tra un affare di gomma a forma di cazzo e un cazzo vero annesso al corpo di una persona c'è davvero una differenza sostanziale! Poi sul fatto che nel nostro paese non tutti i gay se la sentano di uscire allo scoperto, credo ci sia da capirli, putroppo...non credo che si vergognino di esserlo, ma che temano, e giustamente, di essere discriminati ovunque, siamo ancora nel medioevo, per certi versi...

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:44 del 06-11-2013

Specialmente se ancora ne discutiamo ed elucubriamo a tutta spinta sia se siamo gay od eterosessuali

Avatar di NervosismoNervosismo alle 23:38 del 06-11-2013

piace pure a me e non trovo nulla di strano..un po' di fantasia non guasta mai.....

Avatar di johnrebusjohnrebus alle 16:16 del 10-11-2013

Mai provato, ma mia moglie mi ha detto che vorrebbe e non mi pongo il problema di accontentarla, la amo infinitamente e vederla godere del realizzarsi delle sue fantasie mi fa impazzire anche se dovesse significare prenderne uno vero, al giorno d'oggi chi fa distinzioni del genere è solo un egoista. Se ami qualcuno hai piacere nel darle piacere sia questo fisico o mentale... 

Poi chissá magari mi piacerá chi può dirlo.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 21-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti