Gio
13
Giu
2013
mi piace il pisello largo
basta, lo dico! mi piace proprio quando lo sento ciccione e pieno e mi piacciono le cappelle belle grosse che fanno fatica a entrare in bocca, si si viva le belle cappellone larghe e grosse spero ce ne siano fra i frequentatori di questo bel sito
oggi ho tanta voglia ieri me la sono rasata tutta è bella profumata e umida ho vogliaaa viva l'estatee e gli uomini in costume con i pacchi belli pieniii che si vedono in spiaggiaa
57 commenti
?...........?
E' un poco ma poco poco osè :)))))))))))))
sicuramente sei un uomo.... fake del cazzo!!!
Buongustaia!
e che vuoi? un premio?baf
mi sembra che sia tutto ben "apparecchiato"!!..ora buon app.!!
E viva la sincerità!!
Visto i commenti sopra...
...non posso mancare all'appello ;DDD
A parte tutto, è vero che un pisello largo fa più piacere... infatti non capisco chi se la tira perché ce l'ha lungo... sì, ma se ce l'hai come un grissino, non è che te la puoi tirare tanto!
@Criseide
si hai ragione, ma se lo hai lungo lo puoi arrotolare!!! hahahahah
tanto per cambiare..
tanto per cambiare... eh vabbp, che argomento ETERNO! :D Poi ovviamente le donne dicono
- Le dimensioni non contatooo
- Io voglio un uomo che mi faccia ridere e che sia dolceee
ecc..ecc..
Direi che conta di più altro!!
Per fortuna madre natura è stata molto generosa con me!
...diciamo ...come il tubo delle pringles?...o basta la lattina della peroni?!
Nooooooooooo! Come un palo della luce! sennò che gusto c'è?
caro anonimo
delle 19:26, se ti fa tristezza mi spiace per te, però dovresti essere contento che siamo di manica larga con gli sfoghi, sarà pure fake, ma almeno ci si ride su, insomma ridere fa bene, allenta la tensione, e fa bene all'anima.
sarai mica amico di Jorge, perchè insomma fa una brutta fine.
sorridi alla vita che ogni tanto qualche scemenza di vuole!
Seeee un palo della luce!!! Così poi quando ha finito si trova il Traforo del Monte Bianco li sotto.....
Puahahahahahah! Harley, mi hai fatto venire in mente la Littizzetto che commenta l'assurda passione di certi uomini per le vergini! Diceva "anche con il traforo del monte Bianco, chi si è divertito di più, quello che ha dato la prima picconata, o quelli che ci passano ogni volta per andare a sciare a Chamonix?". Quella donna mi fa sbregare dal ridere!
Comunque non riuscivo a trovare qualcosa di uso comune che sia più largo del tubo di pringles e di una lattina. Così l'ho sparata ancora più grossa!
Bhè Cris insieme abbiamo fatto un traforo con l'illuminazione....adesso chi ci passa non avrà bisogno di accendere le luci in galleria!! E poi sai che ECO spettacolare vien fuori??
Si un'eco di un enorme minchiata. Io avevo cominciato a metterla sul ridere, meno male che avete continuato voi
bah..
non capisco perchè deve semprare un fake.. non è che ha parlato di marziani...
penso proprio che le donne abbiano i loro gusti in tema "pisello" come noi magari li abbiamo sulle tette o sul sedere di una donna, c'è a chi piace un sedere sporgente, abbondande, a cuore, ecc... quindi perchè le donne non possono fare gli stessi ragionamenti?
Solito perbenismo.. le donne non fanno si pensieri, se li fanno sono fake? ma su.. svegliatevi, le donne fanno caso ECCOME a cosa trovano in mezzo alle gambe dei loro partner, questa ha solo scritto che gli piace in un certo modo, che male c'è???
ahhaha io ci credo...avevo una compagna di banco al liceo che, avendo un'ampia esperieza, faceva delle vere e proprio dissertazioni sul tema piselli per arrivare alla conclusione che quello migliore era largo e a forma di fungo
Chissà com'è 'ste fatto...
...ma son sempre gli altri a fare tutto (un'amica, una compagna di banco, una vicina e chi più ne ha più ne metta) :DDD
@Amodomio nel mio caso era proprio la compagna di banco che ci posso fare se è così?
Che peccato però...
...esserti persa...così tanto :DDD
Io bado alla qualità non alla quantità :-)
Brava...
...la ricerca della qualità del prodotto è fondamentale ;-)
anonimo
che rabbia ,ho sotto una cappella proprio come piace a questa ragazza che aperto questo argomento, pero' non riesco a fare sesso con nessuna..........
che vuoi che ti dica sono stata fortunata e ho beccato subito il pisello giusto...mi sono fidelizzata al prodotto e non l'ho più abbandonato ahhahaha!!!
Però.....che discorsi del cazzo!!! Ahahahahahah
Ragazzi io dico che sono poche quelle che hanno avuto tante di quelle esperienze da poter dare questi pareri.
Tipo un uomo a sera per almeno un mese, e penso sia ancora molto ma molto poco.
Per far delle statistiche bisogna prendere un campione molto ma molto ampio di popolazione maschile.
E sinceramente tutte queste mangiamaschi mi sembra non ci siano.
E il discorso è esteso anche ai maschi.
Poi per dire da quello che dicono le donne non è importante la dotazione ma come è usata.
Sono o non sono attente alle sfumature (mentali), non le vedo attente a cose triviali come noi uomini.
Se non è così, rimango deluso e mi crolla un mito
Donne non vi incazzate se poi dopo noi uomini vi cerchiamo solo per scopare.
Perciò l'autore per me è un uomo
Nervo rassegnati ci sono anche donne fatte in un certo modo, per esempio la mia compagna di classe aveva: quello del martedì, quello del giovedì, quello del venerdì, il sabato e la domenica usciva con il ragazzo che le piaceva veramente e ogni volta che andava in discoteca se capitava aveva un rapporto occasionale. Mi spiace se ti faccio crollare un mito....
Felice di questo i miti si ricostruiscono. ma solo io ho trovato sempre donne donne. E di queste mangiamaschi ne ho solo sentito parlare.
Io mica mi scandelizzerei se ne trovassi una, ma non ci credo
@ nervosismo
Nervo vedo che sei da molto su questo sito, e scusami ma sfoghi del cazzo :D nel senso, commenti sul pisello, ce ne sono a bizzeffe..
A me invece fa incazzare quando si pensa che le donne siano tutte sante, mi sa che tu hai questa mentalità.
pensi che non ci siano mangiamaschi, e che una per avere un'opinione su un cazzo se ne deve fare 30 in un mese? cioè.. 30 cazzi in un mese?!?!
ma su che pianeta vivi scusa?? Ma lo sai che (secondo me purtroppo), le ragazze di oggi a 14 anni (se non prima) sono già timbrate sia davanti che dietro???
Le ragazze escono, vanno in vacanze, le 18enni viaggiano, si divertono da single.. e si fanno tutte le scopate che vogliono..
Tu pensi che ci sia ancora la donna che nella sua vita, passatemi il termine, ha avuto solo 1 o 2 cazzi??
Sbagliato! Perchè anche se ci sono.. ma toh, guarda un po', poi leggi proprio su questo sito che tradiscono il marito perchè hanno l'amante o ne hanno avuto più di uno!
Altra cazzata, la qualità non la quantità, ceeerrrto proprio! solito perbenismo, il fatto che uno che ce l'ha grosso, può anche imparare ad usarlo bene, ma se ce l'hai piccolo (soprattutto se è sottile), puoi impararti anche tutto il kamasutra.. la donna potrà dire che la soddisfi sì.. ma poi vai a leggerti altri sfoghi.. si lamentano perchè è sottile..
sempre questa coltre di perbenismo perchè tanto è così che deve essere, tipiche cose da "famiglia cristiana" che schifo!
La realtà è le ragazze, specie quelle di oggi, sono porche quanto gli uomini, e come gli uomini fanno caso alle tette (hai mai sentito un uomo che ti dice "mi piacciono le piatte!!") le donne fanno caso all'uccello eccome! ne parlano, ne spettegolano, e gli piace grosso, tranquillo! secondo te quando una donna fantastica sul sesso, pensa di farlo con mr. pipino o con rocco siffredi???
dai non diciamo le solite palle!!
aggiungo anche..
ah sono sempre io.. aggiungo anche che la tua personale esperienza non fa di certo legge.. se tu magari hai avuto poche partner e timorate di dio e santarelline, non vuol dire che le donne siano così..
io personalmente entro molto in confidenza con certe ragazze, ne conosco moltissime e mi piace anche discuterci, fidati che le più "timidose", mi ha raccontato cose da dire "sticazzi!!". Fantasie di farlo con 2 ragazzi, di voler provare di tutto, del fatto che gli piace proprio l'uccello, ecc.. ecc.. i tempi son cambiati! Anzi, secondo me semplicemente le donne (finalmente!!) si sono liberate di questa cazzo di tunica di "timore" che la religione gli butta addosso, devono essere sante, la moglie santa, l'amante porca.. ma porca troia siam tutti uguali, il sesso piace a tutti quindi le donne amano l'uccellom e se ce n'è, ben venga!!
Metti un dottore laureato affascinante che "ci sa fare" con la sua pancetta brizzolata in costume e mettici a fianco un bell'uomo fisicato in costume magari con un pacco in evidenza, voglio vedere cosa scelgono le donne!!! secondo te dicono "beh si ma il medico ha i soldi e sicuramente ci sa fare a lettoooo"
ma dai suuuuuuuuuuuuu
Anonimo delle 12:04 confermo come ho accennato anche prima che non tutte le donne sono sante e che personalmente ho sentito fare discorsi di ogni genere sull'argomento sesso, ma credo anche che, come non devono essere discriminate le donne che hanno avuto tante esperienze sessuali, non debbano essere discriminate nemmeno quelle che hanno preferito limitarsi in questo senso. Non è necessariamente "perbenismo alla famiglia cristiana" ma una semplice scelta di vita non vedo perchè una persona che ha avuto un solo patner dovrebbe essere per forza etichettata come ipocrita o altro.
quando andavo al liceo avevo una compagna che spesso e volentieri si cimentava in lezioni di p....ni ..una volta in particolare ricordo che durante un'ora di buca ho visto lei accerchiata da alcuni dei miei compagni maschi e altri ragazzi di altre classi..indovinate un po che stava facendo? mostrava le sue posizioni preferite e simulava rapporti con tanto di ansimamenti ..una roba da vomito
Anonimo, mi sa che sei lo stesso che mi ha rotto le palle sull'altro sfogo.
La mia storia sessuale: primo ragazzo: mega pisello, pezzo di figo.
Secondo ragazzo: brutto, pisello normale.
Terzo ragazzo (attuale): bel ragazzo, anche se un po' sovrappeso, pisello normale.
Primo ragazzo: incapace sessualmente.Con la scusa che aveva il pisellone, non si impegnava minimamente.
Secondo ragazzo: vita sessuale eccelsa. Se dovessi basarmi solo sul sesso ci starei ancora insieme.
Terzo ragazzo: vita sessuale eccelsa, quando non sono sotto stress.
Si vede che non sei donna, figliolo.
Ah, mi riferivo all'anonimo delle 12:09.
Brava Criseide
@Anonimo alle 12:04 del 18-06-2013
Allora allora, visto che dici che le donne in fondo in fondo son come noi uomini, gli piace il pisello grosso, e che sia ben usato.
Bene mi propongo con te, di grandezza non pecco, so fare con discreta esperienza, sono giovanile, piacevole e di compagnia poi ho anche un pò di fame arretrata. Se vuoi sfruttare, la mail è nel profilo.
Ti propongo due notti di fiamme e fantasia totale, ma vieni a Roma, magari ti faccio fare un bel giro in moto, tu corteggi tanto non è detto che sia io a doverti conquistare, i ruoli si sono invertiti o no.
Tanto l'importante è il sesso, che fai mi segui o fai solo chiacchiere
Commenti divertenti, commenti seri, commenti stupidi. L'ultimo commento poi in stupidità è eccelso.
To chi sa rivede, mancavi solo tu, a sparar solo chiacchiere
@Nervosismo: Si vede che tipo di uomo sei, non c'è bisogno che ogni volta ti qualifichi con commenti inutili e demenziali.
Io dico ma ti rileggi, ti definisci inteliggente, e non riconosci le provocazioni, sei deludente come inteliggenza, non riesci mai a saper leggere tra le rime dei miei commenti. Io da grande stupidotto ingenuo che sono t'ho capito, povero te. E per favore la smetti di offendermi insultarmi e spaccarmi i marroni
@Nervosismo: Probabilmente, è la tarda ora che non permette al tuo encefalo invecchiato di essere molto attivo, ma ...
- L'anonimo del commento è probabilmente un uomo.
- Una donna può andare con 10 uomini al giorno ed essere dolce e romantica.
- Una donna può avere gusti personali riguardo ai genitali maschili e non essere una "mangiamaschi".
- Ci sono ragazzine che a 14 anni fanno LETTERALMENTE la fila per farsi deflorare dal ragazzo "figo" in qualche casetta abbandonata.
- Varie ed eventuali.
E con questo la seduta è tolta....la corte va in camera di consiglio per deliberare!!!!
grande rosarossa
ma grande, brava te!
comunque aggiungo solo una cosa, siamo tutti bravi a fare i perbenisti, addirittura hanno proposto ai moderatori una maggiore severità, dovevano togliere questo sfogo...
ma.. fateci caso.. sta per passare i 50 commenti... e gli altri??? molto meno!
Siam tutti buoni a parlare e intanto questo sfogo è cliccatissimo, non diciamo cazzate
anche io sono d'accordo, non vedo davvero che cazzo ci sia di male se una ragazza dice che gli piace il pisello largo, ma cazzo ma che male c'è?
sembra che abbia detto chissà che cosa! quelli che vogliono la moglie santa sono la peggior specie, la vogliono santa e vergine, e poi la notte vanno con le prostitute!
Giudici comunisti!
XD
Largo il pisello...
...stretta è la via (forse)...voi date la vostra che io dico la mia :DDD
Dopo il buono, il brutto e il cattivo, torna nelle sale cinematografiche il grande Clint Eastwood con un nuovo spaghetti western.....Il lungo, il corto e il piselloneeee....dal 20 giugno....al cinema. Con la partecipazione straordinaria di Rocco siffredi nella parte del......
..
corto?
Io non riesco a capacitarmi, quanto siamo indietro ancora, quanto poco sappiamo delle donne e di quello che desiderano. Passano i secoli e ancora c'è chi pensa che uomini e donne vivano il sesso agli antipodi. Ma dico, un uomo nelle sue fantasie sessuali cosa sogna? ...grandi tette, un bel culo, due cosce lunghe come un'autostrada...e allora, una donna volete che non pensi, oltre che a un bel corpo muscoloso e robe del genere, a un grande e duro uccello? ...vi sembra vergognoso e osceno, tutto cio? ...a me sembra del tutto normale!
Anonimo, non sei l'unico a pensarla così. E studiando vari testi della letteratura classica, posso dire tranquillamente che è inutile tenersi stretta l'idea della donna dolce e romantica. Sono sempre state diffuse, molto diffuse, le amanti di "ornitologia" e di sesso esplicito. Basta pensare alla poetessa Saffo... che era lesbica, ma era compositrice di poesie erotiche. O a tutte le orge fatte in epoca romana, dove c'era dentro di tutto, donne comprese. E che fine ha fatto la donna dolce e romantica? Sicuramente non erano tanto romantiche, le orge. Scandalizzarsi perché una dichiara in internet come le piace il pisello è un po' controsenso. Soprattutto perché non ha detto niente di estremo. E poi perché, se l'ha scritto su internet in anonimato, 90 su 100 vuol dire che non ha il "coraggio" di dichiararlo apertamente perché fa parte della categoria di donne discrete, che cercano di tenersi per sé la loro vita sessuale. Ma non mi sembra il caso di farne una tragedia!
Un pene da sogno...
Sono qui per voi fameliche donne, con la mia asta di 20 Cm a cappella grande soddisferà tutti i vostri orifizi (e non solo)
NICOLETTA RISPONDE AL COMMENTO: MI PIACE IL PISELLO LARGO
Ad esempio io godo solamente, venendo, con il sesso anale. La prima volta l'ho fatto tardi, a 19 anni ed avendo aspettato tutto quel tempo decisi di dare la mia doppia verginità, ebbene immediatamente mi accorsi di provare piacere esclusivamente dall'ano e non dalla vagina. Al ragazzo di allora non è che piacesse molto, sono sincera però reistemmo insieme 14 mesi. Ora ho 23 anni e sono strasuperfidanzata con un ragazzo di venticinque che mi fa impazzire perchè ha ben compreso come soddisfarmi, però lui ha il pene piccolo ( sui dieci centimetri ) ma vi giuro che non mi disturba affatto, anzi, essendomi innamorata di ogni cosa del suo corpo, dagli occhi ai muscoli, ai capelli, ogni volta che mi sfiora provo dei brividi indescrivibili. All'inizio era molto geloso e non mi credeva, pensava lo prendessi in giro ma sapeste come bacia, che bocca profumata ha, che labbra carnose, che mani di velluto e che gigantesco mante è. Ci ho messo un intero anno per tranquillizzarlo sul fatto che la misura del pene non m'interessava, le prime litigate furono su quello, poverino le donne precedenti che ha avuto debbono averlo traumatizzato, mi confessò tra le lacrime che era certo io lo tradissi. No non l'ho mai tradito e sinceramente non ne sento l'esigenza, a Settembre ci sposeremo e mi auguro di averlo accanto fino alla fine dei miei giorni. Non sono all'antica e non ho mai subito traumi ma su cinque miliardi di persone non possiamo pensare seriamente di trovarci omologati sugli stessi gusti e desideri, ognuno ha il suo pubblico. Ciao a tutte e a tutti.
Quando ci sono sfoghi sentimentali seri, con esposizione di situazioni terribili, le risposte sono quasi sempre poche. Ma basta parlare di peni e casca il mondo O_O eccheccazz!
Una volta tirava la figa, ora il pene...il mondo sta cambiando...!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fa tristezza
Che i moderatori pubblichino sfoghi che sono ovviamente fasulli. E allora che la tolgano la moderazione.