Mer

06

Mar

2013

Guardo spesso il PACCO dei ragazzi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ora mi prenderete per una poco di buono, ma dopotutto non fanno la stessa cosa gli uomini? Guardandoci le tette, le gambe, il sedere? Mi piace tantissimo quando un uomo con un bel fisico è vestito con i jeans che vanno adesso, un po' stretti e leggermente a vita bassa, mi piace e noto quelli che hanno il pacco in evidenza, e se ce l'hanno inizio a fantasticare pensando a quanto potrebbero avercelo grosso. Un collega in ufficio spesso veste così, e l'occhio mi cade sempre, anche quando è seduto, con quel tipo di jeans, mamma mia, scusate ma lo devo dire, che gran paccone, vorrei metterci le mani sopra.. e la faccia! Voi lo fate? dai ammettetelo, a chi non piace un ragazzo che ha un bel pacco che si vede? 

Tags: pacco

74 commenti

credo sia solo

UMANO.

non ci vedo niente di scandaloso! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:11 del 06-03-2013

Infatti, noi stiamo continuamente a guardare tette, gambe e culi, direi che dobbiamo abituarci all'idea che le donne facciano altrettanto. Il problema è che ancor oggi un uomo che ha questi atteggiamenti viene considerato normale (anzi, chi non li mostra viene magari guardato con un certo sospetto), una donna viceversa viene additata come una poco seria (per usare un eufemismo). Perché? ...perché ancora molti uomini si illudono di avere un ruolo dominante in campo sessuale, mentre è vero tutto il contrario...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:21 del 06-03-2013

Io ho scelto mio marito principalmente per il suo bel pacco... e ho fatto un affare!

Avatar di ShazkaShazka alle 23:48 del 06-03-2013

bah, dire di scegliere una persona per una caratteristica fisica è alquanto degradante a parere mio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:53 del 07-03-2013

Solo il mio ce l'ha piccolo, come sono sfigata, sto sempre a fantasticare di pacchi enormi, ma cazzo com'ero ingenua e stupida, volevo fare la profonda, senza essere superficiale e adesso ho una vita sessuale insoddisfacente e che cazzo, mi faccio rabbia da sola e allo stesso tempo mi spiace per mio marito, che colpa ne ha lui?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:41 del 07-03-2013
Interessante!

Fa piacere leggere questi commenti lussuriosi da parte del gentil sesso. Non trovo scandaloso, anzi lo trovo eccitante, che le donne guardino i pacchi, i fagotti e i controfagotti con simpatiche fantasie. E poi se tuo marito non ti soddisfa, togliti la va voglia dai! Quanti mariti si "distraggono" in vari modi e tornano poi tranquillamente a casa dalla mogliettina? Da uomo a donna: lasciatevi andare, la vita è una sola.

Avatar di diciamocelatuttadiciamocelatutta alle 18:47 del 07-03-2013

Gia fatto purtroppo e me ne vergogno a scriverlo, avevo trovato uno che solo a leggere il nome sul cellulare diventavo matta, solo che era uno stronzo senza cuore di prima categoria, per fortuna gliel'ho data solo una volta. L'unica cosa che mi manca di lui é il suo pacco, é un peccato che ce l'abbia lui e non mio marito, che saprebbe farmi divertire di sicuro meglio di come l'ha usato lui con me.Pero' se ci penso mamma mia come l'ho sentito quando era dentro di me, era come se fosse la prima volta che lo prendevo, come se mi avesse tolto la verginità, solo che non c'ha messo un minimo di cuore e di ardore, é stato un ghiacciolo, in fondo me lo sono meritato visto che non sono stata onesta con mio marito, ormai é acqua passata......ma rimango una sfigata....quante cose mi piacerebbe mettere in pratica con uno come dico io....non mi rimane che fantasticare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 07-03-2013
Anonimo delle 07:53

Si può anche non dire... ma è la verità! Che siano il pacco o gli occhi o l'atteggiamento... sempre qualcosa di fisico è!
Poi, ovvio, se ci si innamora, entrano in gioco altre caratteristiche, che cambiano da persona a persona... ma la prima scelta è basata su ciò che si vede.

Avatar di ShazkaShazka alle 22:46 del 07-03-2013
diciamolo

Scusate ma non capisco, premetto che sono normodotato, lo dico per evitare i commenti del tipo "ihihi ce l'hai piccolo", come il 99% degli uomini, diciamocelo, lo vorrei più grosso. Però la mia vita sessuale è ok, e sono sicuro, molto sicuro, di soddisfare gli altri.

Detto questo.. ecco il dilemma "le dimensioni con contanoooo, noi donne guardiamo altroooo, con le donne basta un ditooooo".

ma allora sono tutte cavolate! da quel che leggo alle donne piace se uno ha un bel paccone, e piace se uno ha un bell'uccellone!

Una addirittura dice "sono sfigata, mio marito ce l'ha piccolo!". E dico a questa donna.. ma ti farebbe piacere se tuo marito dicesse "sono sfigato, mia moglie è piatta".

Come l'altra che dice "io ho scelto mio marito per il suo bel paccone".

Ma scusate... ma siamo uccelli noi e tette voi?

Che poi, egoisticamente lo trovo ingiusto.. vogliamo essere superficiali? Ok.. una donna piatta si fa bombare le tette, e saranno ben grosse, un uomo no.. ha quello che si tiene.

Io credo che questa discussione sia molto interessante, tengo a dire di ritenermi un ragazzo molto profondo, anche riflessivo, quindi so perfettamente che le dimensioni non sono tutto.. ma chiedo a quelli che leggono, di dire quello che pensano.

Ho amici che magari fanno i galli, ma sono molto fiduciosi in loro stessi, di carattere più propositivi, si lanciano, sono meno timidi, approcciano le donne con più facilità... motivo? Non ridete, ce l'hanno grosso.

Secondo me un po' di fondo di verità c'è, parliamo di istinto, di inconscio profondo, di "animale", un uomo ben carrozzato, ha più fiducia in sè, non ha ansie da prestazione, è meno timido, meno insicuro.

Un uomo magari normale, o povero, come quel marito, sotto la media, sarà più insicuro, soprattutto sessualmente, ma non solo, secondo me questa cosa poi si riflette sul carattere... soprattutto dell'uomo.

Non sto dicendo che il mondo giri intorno all'uccello, però veramente, parlando di istinto, secondo me influisce davvero molto su certi lati del carattere maschile.

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, sia le donne, sia gli uomini, quelli che si considerano ben dotati, quelli normo, e quelli che si fanno problemi.

Un ragazzo che viene in palestra con me, non è una cima, è il classico "figo e stronzo", madre natura lo ha fornito davvero davvero MOLTO bene, e lui fa il gallo, vi assicuro che ho notato anche io che le ragazze in palestra, quando ha la tuta, gli guardano il pacco, e lui si gingilla, ci gioca, a volte mette apposta pantaloncini più stretti perchè sa che lo esibisce e si vede molto. Io sono laureato, cosciente di me, realizzato, felice, eppure da cofronto "uomo a uomo", più di basso livello, proprio confronto "ormonale" (non so come spiegare, spero abbiate capito), non posso negare che un po' ci patisco, e che provo un po' di invidia, anzi ci sono dei momenti in cui mi domando cosa si potrebbe provare, anche per un giorno, ad averlo così "grosso". Davvero, non venitemi a dire "se pensi solo alle dimensioni sei solo superficiale", mi sembra di aver argomentato bene...

A voi la palla..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:49 del 08-03-2013
Sono la moglie sfigata

Scusa anonimo delle 14:49, sei un pò un contro senso, perchè dici che sei normo dotato soddisfi gli altri ecc....giudichi noi donne perchè lo vogliamo più grosso, dici che siamo delle superficiali in sostanza, ma tu che ne sai della mia vita? Oltretutto ho pure spiegato che mi trovo in questa situazione perchè non ho voluto essere superficiale, e sono voluta andare oltre. Poi sotto scrivi che ti piacerebbe averlo più grosso vorresti provare per un giorno ad averlo così grosso, io penso che tu soffra un pò questa situazione da "normodotato" e te la prendi con noi donne che vogliamo uno con il pacco grosso ma perchè???? Non siamo solo uccelli o tette???? Ebbene si te lo dico con tutto il cuore, le dimensioni contano, mi piace un pacco grosso, è un piacere sia per la vista che per il "tatto" qual è il problema??? Poi mi dici se tuo marito ti dicesse che sei piatta? Ho una quinta mio marito è felicissimo di questo, a lui fortunatamente piacciono le tette grosse e ha trovato me, che lo faccio eccitare ancora come all'inizio, a me per fare la crocerossina è andata male, non mi attira fisicamente e ultimamente neanche più caratterialmente. Anch'io ho dei chili in più e alcuni uomini mi hanno scartata per questo, sono dei superficiali???? Tu mi avresti presa in considerazione? O guardata?? Per me no anche se parli di profondità, laurea ecc...(anche se rosichi da morire del palestrato con il pacco grosso, come me che invidio shazka per suo marito) e sai perchè??? Perchè siamo istintivi, e la vista è la prima cosa nella scelta del partner, o del pacco ahahahh. Ognuno ha le sue sofferenze, le sue sfighe, le sue insicurezze, chi per il pacco, chi per il fisico, di sicuro ad essere belli e con tutti gli attributi giusti, si è piu sicuri di se stessi con più autostima, di conseguenza più attraenti. Il mondo è bello perchè è vario, ci sono quelle come me a cui piace il pacco grosso, e quelle a cui non interessa la dimensione (ne dubito ;-) però) non si può essere giudicate per questo, io mi sono sfogata, scusa il gioco di parole, perchè mi sento sfigata sotto quel punto di vista, frustrata sessualmente e scusami se è poco, non solo per il pacco comunque, anche se è un punto che io ritengo importantissimo oggi che ho una certa maturità sessuale. Non farti problemi tu che sei normo dotato e dici che le soddisfi, non prendertela con noi, senza rancore eh alla prossima

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 09-03-2013

io potrei giustificare così:

1: Sono troll

2: Questo post ha attirato le ninfomani del sito

3: Tutte le donne mentono sulle dimensioni 

4: Sono femministe che pensano che per raggiungere la parità sessuale debbano fare commenti sul fisico allo stesso modo.

Io personalmente ascoltando dei discorsi femminili quando parlano di peni molto lunghi sono semplicemente divertite, ma la maggior parte ne ha addirittura paura, e direi, la cavità vaginale ha una profondità limitata, un pene più lungo di un certo tanto rischia di lacerarla, quindi, l'uomo dovrebbe stare doppiamente attento e andarci piano per forza e la donna potrebbe non ricavarci tutto quel piacere.

E comunque, riterrei molto più probabile che le donne si eccitino alla vista di un erezione, che non al "pacco" grosso di per se.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:39 del 09-03-2013
Anonimo alle 12:35

non sei una moglie sfigata, sei solo troia, non disperare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:30 del 10-03-2013

E tu sei un represso più sfigato di me, di sicuro ce l'hai piccolo e sfoghi la tua rabbia su me

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:31 del 10-03-2013

Dico la mia, alla luce di diverse confidenze scambiate con amiche curiose quanto me sul sesso e delle ricerche che ho consultato (sì lo so sono pedante ma cerco sempre di verificare le mie supposizioni andando a vedermi le ricerche scientifiche fatte sugli argomenti che mi interessano). Le vagine, o meglio, le zone dei recettori tattili del piacere, variano da donna a donna: ci sono quelle che sentono il piacere più sul fondo (come me che durante il sesso beneficio di quello che io e mio marito abbiamo affettuosamente battezzato "effetto tamburo") e quelle che hanno i recettori sui lati ("effetto sfregamento"?) e che, se stimolate sul fondo, sentono solo dolore.
E menomale che è così! Altrimenti si accoppierebbero solo i piselloni.
Non è così sorprendente se ci si pensa: infondo ogni persona ama essere toccata e accarezzata in parti del corpo diverse.
Io ho detto che ho scelto mio marito per il pacco perchè per me è condizione imprescindibile per un buono e sano sesso, ma non per tutte è così...
Sono stata con un ragazzo poco dotato e non sentivo nulla, perciò posso capire quanto sia triste e frustrante, specie se lo si ama, se cuore e corpo sono in lotta fra loro...
A beneficio di chi si sente un po' sotto la media posso dire che la sua attuale ragazza ha un'aria felicissima e soddisfatta, anche se non ho indagato se sia a causa del sesso (perfino la mia spropositata curiosità ha dei limiti) ma giurerei di sì!

Ah, e ha chi da della troia ad una donna che è solo consapevole della propria sessualità auguro una bella diarrea, perchè mi sono rotta i coglioni di questa storia!

Avatar di ShazkaShazka alle 14:39 del 10-03-2013
Merda

Mi è sfuggita un "H davanti ad una preposizione... Sob, la mia bellissima lezione è rovinata... :'-(

 

Avatar di ShazkaShazka alle 14:44 del 10-03-2013

Che un bell'uccellone attragga una donna, specie visivamente, mi sembra normale. Anche a me due grosse tette e un bel culo non mi lasciano certo indifferente. Però sono convinto che ci siano tante donne che hanno tanta di questa bella roba e a letto non valgono una cicca. Io ce l'ho "da famiglia" ma non mi sono mai posto il problema, non ho mai sognato di poter essere un emulo di Rocco. Perché? ...perché ho sempre trombato bene e in tal senso non ho mai deluso le aspettative. Il resto non mi interessa affatto...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:02 del 10-03-2013

Grazie Shazka per la solidarietà, sono troia perché ho dei gusti sessuali??? Caro anonimo maschilista del cazzo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:48 del 10-03-2013
Anonimo delle 14:49

ciao a tutti, sono anonimo 14.49, voglio dire a moglie sfigata, nessun rancore, ci mancherebbe :) Il mio voleva essere un sano confronto, ho chiesto dei commenti, e sono arrivati, mi fa piacere confrontarmi.

Se leggi ciò che ho scritto, mi interessava provare, dimostrare una cosa, l'ipocrisia femminile.

Non voglio creare liti, però, dai, leggete, leggete bene, si deduce che:

1- L'uomo, da sempre, è attratto dalle curve di una donna, alla luce del sole si sa che l'uomo guarda un bel sedere, due belle tette, gambe, ecc... 

2- La frase "Ma no, per la donna conta soprattutto il sentimento, non guarda le dimensioni, per la donna basta un dito". quante volte l'avete sentita? Tante! Questo post dimostra che NON E' VERO

3- La frase che riecheggia sul pianeta "Le dimensioni non contano" NON E' VERO, contano eccome, per le donne!

Ecco, tutto qui, quello che mi da fastidio è che le donne sono "coperte" dietro questo perbenismo fatto di sentimentalismo, tenerezza, amore, ma invece poi, sotto sotto, se amate un uomo ma ce l'ha piccolo, NON vi va bene!!! 

Se un uomo dice "che bel culo, che bei meloni" E' un porco depravato, però, voi donne FATE LA STESSA COSA, solo che non lo dite.

Era questo che volevo dimostrare, si vuole la parità? Bene, che si sia allora, in questo siete allora anche voi "MAIALE" come noi uomini.

Vi sentite ferite se l'uomo guarda le tette, ci dite che siamo superficiali, se siete piatte vi sentite ferite, offese... 

Ma scusate tanto.. fate la stessa cosa voi verso gli uomini!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:00 del 11-03-2013

Io non sono ipocrita perché l'ho sempre detto e pensato che le dimensioni contano, purtroppo l'ho scoperto dopo perché mio marito é stato il primo uomo con cui l'ho fatto, purtroppo, ho capito questo troppo tardi, prima ero più ingenua ed inesperta. Forse le donne che conosci tu sono un po' ipocrite, io mi rifaccio sempre alla canzone di cremonini, gli uomini e le donne sono uguali, ne sono stra convinta, abbiamo delle differenze di vedute, ma sul sesso siamo uguali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:09 del 11-03-2013
Anonimo delle 10:00

Ma che domanda è "le dimensioni contano o meno"? E come chiedersi di che colore hanno gli occhi le donne! VARIA DA DONNA A DONNA, non mi pare così strano come concetto... Per carità, cercare di estrapolare regole generali facilita la vita ma, a furia di semplificare, si perdono le differenze individuali e diventiamo tutti schemini...
Per quanto riguarda il guardare le tette mi incazzo se un uomo lo fa in un contesto sbagliato come sul luogo di lavoro (e magari mi valuta o mi assume o meno in base a quello) ma sai quante volte mio marito mi guarda le poppe o mi da le pacche sul culo? Di certo non mi sento oltraggiata, anzi!

Avatar di ShazkaShazka alle 15:14 del 11-03-2013
Anonimo delle 14:49

sono sempre io... ok, su questo ti do ragione, il gusto delle dimensioni varia da donna a donna... ma c'è un dato comune, alle donne non piace piccolo. E qui torno sull'argomento, la frase "le dimensioni non contano", è una vera cavolata, costruita ad arte per consolare chi si sente sotto la media. E' questo che sostengo, che anche nel luogo comune, si dica, che le donne siano oneste e lo dicano, senza in facciata fare tutte le perbeniste dicendo "ma va, non contano, un uomo mi deve far ridere ed amare!", però poi di nascosto pensate "mmm speriamo che ce l'abbia bello grosso!!!". Solo questo contesto, e non venitemi a dire che non è vero!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 11-03-2013
Famoso è il detto...

...Non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri! ;D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 16:04 del 11-03-2013

Mah, per quel che mi riguada è vero... ma ho amiche che avevano problemi col loro uomo perchè era grosso (e parlo di 15 cm, mica di Rocco) e a far l'amore sentivano un male cane... Forse quelle che lo dicono sono sincere...

Avatar di ShazkaShazka alle 16:11 del 11-03-2013

Beh, sì, c'è anche da dire che molto (troppo) grosso può essere anche un problema, ovviamente non per le attrici porno o per le donne di per sé molto "spaziose" (calma eh, non ho detto troie). Un mio collega superdotato raccontava che spesso da giovane si perdeva delle scopate perché come lo tirava fuori le ragazze scappavano impaurite...e comunque come dice il famoso detto,ci sono cose più importanti della lunghezza. Inutile per esempio avercelo bello lungo se poi dopo cinque minuti si arriva al capolinea. Mi sembra che invece di parlare di sesso, stiamo a scegliere un capitone da fare arrosto...boh...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:18 del 11-03-2013

non credo che c'entri la lunghezza.. ma la larghezza... le donne che dicono "non sentivo nulla" si lamentavano del pene sottile...

puoi avercelo anche 30cm ma se è sottile la donna non sente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:08 del 12-03-2013
Anonimo

Presto verrà Dio che vi punirà per i vostri peccati.... Sono il ragazzo più serio della terra alla faccia vostra!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 28-12-2013
ciaoooo

sono un ragazzo di 27 anni e sono normodotato(15cm) per me non significa niente la grandezza comunque

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:56 del 06-01-2014
Superdotato

Posso garantire che bastano 20 cm per mettere in crisi molte donne! Bello grosso e fatto bene, eccitante abbestia da vedere, molto difficile da usare. Poche donne si godono seriamente pacchi decisamente grossi, parlo per esperienza personale :-) 

un caro saluto da Enrico. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:59 del 07-04-2014
pacco a mare

vi posso dire della mia esperienza, sono un superdotato in larghezza e volte a mare diventa imparazzante quanto te lo guardano con insistenza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 08-07-2014
Nisba

Ciao a tutti, volevo inserirmi nella discussione che trovo "giusta" ma "idiota" per poter dire la mia. -Giusta- perchè è giusto chiarire l'argomento; -idota- perchè nel 2014 siamo ancora a farci le pippe mentali. Sono attratto un casino dalle forme femminili "generose", ma poi mi si "girano" gli occhi per l'altra, magrolina, con una bocca stupenda o perchè ha uno stacco di coscia mozzafiato...... Ho un'attrezzetto di 14cm e trovo che sia piccolo. A chi afferma di aver avuto dei problemi con delle ragazze perchè ce l'ha grande..... o ha affermato una cazzz per il gusto di dirla oppure gli sono capitate delle ragazze (sa Lui quante) con dei "problemi", può accadere che se pure eccitate mentalmente l'eccitazione non venga "trasferita" Li sotto. Diversamente mi riesce difficile immaginare che una vagina allupata e bagnata non riesca ad "ingoiare" un pisello se pure ONE. A coloro che affermano di essere insoddisfatte perchè il loro uomo non'è ben dotato dico: s i e t e  d e l l e   t e s s t e   di   C  A  Z  Z  Z  Z  !!  Non so se siete sposate o solo fidanzate ma è stupido ed anche masochista non dirlo ma non qui, dovete dirlo al vostro compagno o anche al ragazzo che avete appena conosciuto intimamente, se esiste un problema di affinità ed è "quello" meglio dirlo subito. La sessualità il piacere e la sddisfazzione sessuale sono tra le prime cose più importanti nella vita, io li inserirei subito dopo la salute. Quindi lo sbaglio iniziale lo fate proprio voi donne se pure condizionate dalla società e dalla medicina "Sessuologica e Andrologica" che continua a negare l'evidenza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:58 del 03-08-2014
curioso

APPROVO IL DISCORSO DI NISBA? HA PERFETTAMENTE RAGIONE.

Poi che dire e' normale essere attratti da un bel pacco, ne rimango attratto anche io e rimango con un desiderio, insodisfatto, mi verrebbe la voglia di allungare le mani, sentire il suo contatto, il suo calore.......lasciamo andare

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 22-08-2014
infatti

nulla di scandaloso e di anormale, lo saresti se ...non ti interesseresti a tale cosa, la sessualità va vissuta liberamente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 27-08-2014
ho molte amicizie femminili

e molte di loro con tranquillità mi hanno confessato che guardano molto il pisello quando si è in costume e cercano e fantastica, cosa normalissima come tra l'altro facciamo noi uomini

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:35 del 27-08-2014
quante cazzate

avete rotto le scatole con questo fatto che: "le vagine sono limitate in profondità, addirittura si lacerano" ..... io vi dico solo che non sono un "issimo", ma comunque ho un attrezzo da 20 cm e bello largo. Sono bisex e posso dirvi che ne ho visti di più grandi del mio! In vita mia (ho 47 anni) ho fatto sesso con almeno 300 donne diverse, tra mogli, amanti, occasionali, prostitute, ecc. Solo un paio di prostitute si sono lamentate (le capisco, lo fanno per lavoro e quindi più e piccolo e meno invade), tutte le altre sono rimaste soddisfatte e vi giuro che non ho mai spaccato (ahahahah) nessuna figa!!!! Chiaro che se ce l'hai grosso e non lo sai usare non serve a nulla, ma per questo nemmeno se ce l'hai piccolo! La mia compagna attuale (in passato anche tante altre) mi conferma che ha provato nella sua vita un decina di piselli diversi e adesso che ha me che sono più dotato ne sente la differenza. Sia in eros (vedere un bel manganello comunque soddisfa la vista) che durante il rapporto, in quanto mi dice che le provo sensazioni diverse, arrivando in posti dove gli altri non arrivavano. Le stesse cose le dice la mia ex moglie, la quale in una confidenza scappatagli qualche tempo dopo la separazione mi ha confermato che è difficile riabituarsi ad un cazzo normale. Ora, ho scritto tutto questo, poichè, con il massimo rispetto per i normodotati, continuate pure a scopare con soddisfazione le vostre donne ma non rompete i c@glioni con false giustificazioni a chi ce l'ha più grosso o alle donne alle quali piace goderselo!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 29-08-2014
non piace solo alle donne

comunque è vero che un bel pacco dà piacere alla vista, e non solo... ho provato con diversi uomini, dei quali uno che lo ha corto anche se grosso... ma non è soddisfacente come gli altri... che lo hanno almeno da 18 cm... anche lui dice che il mio è bello e grande e che lo vorrebbe anche lui come il mio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 03-10-2014
Solo chiacchiere...

A mio avviso tutto è soggettivo. Se vi piace piccolo/grande è solo una questione personale. Da quello che ho potuto constatare nella realtà non esiste una regola valida per tutti, quindi se si è scelto un patner in modo consapevole (considerando le proprie priorità) si è felici e contenti. Ma aimè, ci sono talmente tante variabili in questo tipo di scelta che spesso non sempre si può essere pienamente soddisfatti su tutto... Io la vorrei alta 1/70-1/80, capelli biondo naturale, gambe da minigonna, seno 4 misura, occhi chiari, amante della cucina, istruita, spiritosa e intelligente (possibilmente NON laureata in facoltà che danneggiano la loro femminilità/personalità). Esiste ? Non penso, quindi meglio soli, ma questo è valido per me non per tutti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 30-10-2014
Incoerenza e disinformazione scientifica

Tutto questo parlare quando su tutti i siti di anatomia è assodato che le dimensioni del pacco a riposo non hanno nessun rapposto con la lunghezza del pene in erezione : uno che ce l'ha lungo 9 cm  a riposo (pacco inesistente) puo' avercelo tranquillamente di 18 cm in erezione; viceversa uno che ce l'ha 14 cm a riposo (quindi bel pacco) puo' benissimo allungarsi di soli due centimetri in erezione e non andare oltre i 16. Riflettete prima di parlare ma soprattutto di agire, please !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:29 del 05-12-2014
Anonimo 04:24

Scusate a tutti, ma posso sapere voi per pene piccolo cosa intendete? Cioè più o meno che misura??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:25 del 01-01-2015
Esagerati

Io non ci trovo niente di strano, ho piacere che le donne interessate al paccone vadano dietro ai superdotati, evitano di far perdere tempo a chi vuole instaurare una storia seria che altrimenti sarebbe basata per il 90% sul sesso. Soffrirei di più a sapere che una donna sta con me principalmente per quello che per altro :)

Se mai un domani la mia ragazza, dubito, fosse attratta da un ragazzo solo per quello beh... come per le donne un uomo che va dietro solo alle tette, non ci hai perso molto. Nessun punto di vista è sbagliato, prorpio perchè si è liberi di vivere la propria vita come si vuole. Non capisco i commenti degli altri uomini, ci sono ragazze che sanno dare altro oltre al sesso, non arrendetevi che ci sono ancora, fidatevi ;)  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 24-02-2015
Piacere

Io sono M e c'ho un pene sopral e dimensioni normali diciamo sopratutto in larghezza...nella vita c'ho giocato molto su questa cosa e mi ci sono divertito parecchio, spiagge naturiste, amobiente scambista...etc...considerazioni finali?

E' vero che  è un bel giocattolo ma le donne non si scelgono un uomo solo per questo, e quelle che lo fanno sono come gli uomin che si mettono con una solo per un bel culo, superficiali!...e quello non è vero amore!...perchè alla fine il pacco è sempre quello e dopo un pò viene a noia...

 Diciamo che è un bel giocattolo e se c'è è meglio ma non è la cosa principale!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 25-02-2015
normale

io penso che la cosa più importante sia quanto il pene dura duro, più dura e più la donna gode, la grandezza è solo una cosa estetica che puo far eccitare a primo impatto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:38 del 27-02-2015
Boh

Se le donne le prendi di testa puoi anche nn averlo il pene.

Io ce l'ho piccolo ma ho fatto venire da 4 a 10 volte donne che erano stati con superdotati.

Nn vi dico come, ma lascio alla vostra immaginazione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:13 del 21-03-2015
Rappresento chi ancora non si è pronunciato

Salve a tutti, potete credermi o meno ma chi sta scrivendo da dietro questo schermo è un ventisettenne con il quale la natura è stata generosa, e vorrei dire la mia.

Mi accorsi di essere più dotato della media le prime volte che feci sesso nella mia vita, mi fidanzai con questa ragazza e cominciai a fare le prime esperienze, ma il preservativo mi infastidiva e mi stringeva, fu lei a dirmi di provare con gli XL e quando vidi che mi calzavano a pennello capii di essere compreso tra quelli un po' più fortunati.

Vorrei dire due tre cose per esperienza personale, sono molto felice di avere un pene grosso, tutte le ragazze con cui sono andato a letto mi hanno confessato che i peni piccoli molto spesso non le soddisfano e che ciò che gli piace è sentire il più possibile la penetrazione e il riempimento.

Io da parte mia devo dire che secondo me avere il pene grosso non soddisfa solo lei ma anche lui, perchè non è solo la donna a sentirsi riempita ma io stesso sento di riempire e la cosa aumenta sempre il mio piacere.

Mi piace molto fare sesso e tutte le volte che riesco a portarmi una ragazza a letto (non mi è mai facile perchè non sono un'esplosione di bellezza) poi è quasi sempre lei a farsi risentire.

Però, a 27 anni, mi sono innamorato veramente solo una volta, c'è solo una donna che ho amato nella mia vita, lei non mi ha mai voluto bene e mi ha trattato anche maluccio, non si è mai voluta mettere con me, e quando un giorno mi disse "il tuo batacchio è una delle cose che più mi piace di te" io volevo quasi mettermi a piangere.

Essere superdotato non è servito a farla innamorare di me, ho sofferto molto, e avrei volentieri fatto a cambio con un pene nella media pur di averla accanto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 23-03-2015
bello tosto

l'attrezzo bisogna saperlo usare, io lavoro i culetti alla grande

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:53 del 29-05-2015
meglio lungo

il massimo è godere in contemporanea. Se è lungo, con la curvatura del pene, che si crea faccia a faccia con la penetrazione, stimoli il clitoride e ti godi la profondità senza rischio di uscite dalla vagina.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:34 del 18-09-2015
Generalizzazioni a gogo

  • Sono una donna, leggo alcuni commenti e rimango sgomenta... Il fatto che alcune donne dicano di preferire durante il sesso un pene grande o piccolo, lungo o stretto, è semplicemente perché cosi come ci siano diversi tipi di pene, ci sono diversi tipi di vagina. Ad ognuno il suo...non si può pretendere una risposta assoluta, anche perché è vero, è molto importante anche come lo si usa. Se un ragazzo è molto dotato, dovrà prima eccitare molto la compagna per evitare di farle male...e se poi la compagna ha una vagina diciamo "stretta", può comunque farle male durante la penetrazione. Ma poi le variabili cambiano...pene piccolo, medio, grande, stretto, largo, vagina larga, stretta, piu sensibile alla penetrazion e alla forza o al movimento. Stessa cosa per il clitoride...ragazzi le variabili sono infinite e ognuno può dire la sua. È bello per una donna vedere un bel pene grande perché magari è eccitante l'idea e la forma, ma da fantasticare a viverlo le cose sono diverse. Non ci dovrebbero essere pregiudizi in nessun caso...solo voglia di guardare il partner e capire cosa gli piace, quando gode di più, cosa preferisce e cosa no, dare e ricevere piacere senza dare nulla per scontato... Ma soprattutto PARLARE...sia per gli uomini che per le donne. Nessuno ha il manuale x capirvi al volo, uno va a tentativi ma se vedi che non riesce a capire, parlate, o fatr capire anche solo con i gemiti dove preferite...basta uno spostamento di bacino a volte per cambiare tutto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 18-09-2015
marito cuck

Raga.....io sono sposato da 12 anni.....con una donna molto carina.....ho un bel pene 18 cm fatti bene.....ma aurora mia moglie ha sempre fantsticato x provarne uno piu grande e cosi abbiamo provato con u..conosciuto in chatt.....20 cm e molto piu largo del mio.....vi dico che con me non e mai venuta da dietro senza toccarsi clito....con lui dopo una 10cina di spinte forti ha gridato coma una pazza orgasmando come mai prima....le dimensioni contanoooooo specie se largo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:16 del 29-09-2015
Le dimensioni contano

Io ad esempio vengo da un'altra dimensione.  Conta?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 08-12-2015
Allora

A me piacciono le donne, anche se sono un tipo molto tranquillo e timido, e credo che tradirla non lo faro MAI.

Anche se ancora non ne ho avute.

La cosa che trovo piu carina delle donne è il corpo, a me piacciono quei corpicini magri e mi fanno emozionare quando vedo quel tipo li.

So che molti uomini piacciono le tette e I culi curvati...

A me se devo proprio confessarlo non mi importa delle tette bombate ma a me basterebbe solo un culetto con un po di curve e le tette non gigantesche ma medie.

Mamma pero quando vedo quelle ragazze in giro magroline con un bel culetto :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 20-12-2015
un pò di scienza un pò di logica

 Secondo il kamasutra riveste una certa importanza la dimensione del sesso che divide  in tre stadi. le donne si dividono in cerva, giumenta ed elefantessa mentre gli uomini in lepre, toro e cavallo. Le compatibilita migliori sono tra i sessi dello stesso livello . Tuttavia è accettabile l'unione tra sessi con diversità di un solo livello. E' chiaro che non è auspicabile l'unione tra lepre e elefantessa ma anche tra cavallo e cerva.Non credo che il tempo abbia sconvolto la verità ma sono solo variate alcune condizioni: quella psichica e quella culturale che include anche l'emancipazione femminile. Quando una donna ammette che vedere un bel pacco può essere piacevole si è solo accettato che la donna possa esprimersi per quello che pensa e non quello che pensa la società.Non sono daccordo sul fatto che la dimensione del pene per una donna sia la stessa cosa che le tette o il sedere sia la stessa cosa. La differenza: è che il pene entra in una cavità che è piena di recettori e stimola diversamente le pareti mentre un " bel culo" eccita solo la fantasia . Questa similitudine la trovo piu vicina all'eccitazione che scaturisce dal vedere un bel pacco.Le donne dovrebbero spiegarmi invece una cosa  a cui non so dare una spiegazione: perchè dite che ci guardate il culo? spero solo che non vi emanciperete fino al punto di farvi crescere il clitoride per infilarcelo in quel posto!!! Non sarebbe giusto perchè Voi anches se solo simbolicamente lo fate da sempre:D)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 02-01-2016
quando cenerentola incontra una banana scivola nel piacere .

vi ricordate la favola di cenerentola la scarpa doveva calzare perfettamente ,bene quella è un allusione a dover fare tante esperienze prima di trovare la calzata giusta .certo quello grosso con un pò di attenzione piano piano arriva dappertutto e sinceramente i ricettori li tocca tutti.

sono daccordo sul fatto che un pene troppo piccolo non dia soddisfazione, fossi una donna be non sarebbe il massimo , nel mio caso porto una xl come preservativo 18 di lunghezza e di belle esperienze ne ho fatte tante ma qualcuna al contrario pure .se per la donna può essere frustrante il pene piccolo per l'uomo può essere frustrante gettare il salame in un corridoio ai voglia avercelo come Rocco non si sente nulla sebra di metterlo in uno straccio bagnato.forse piselino e corridoio sono la coppia perfetta per un sesso alternativo non lo so non mi compete so solo che il sesso è come andare a comprare le scarpe la provi ci cammini e se ti piace puoi continuare ad usarle.alle donne per natura piace il potere e agli uomini piace essere il potere un pene grosso non sproporzionato è l'ideale per una donna perchè garantisce vigore. certo non fatevi ingannare dal "pacco" la cosa più concreta è l'esperienza . ritornando al vigore un pene ben sviluppato parla del percorso di sviluppo di quell'individuo incide anche il carattere e il cibo se ha mangiato bene e ha fatto movimento l'apparato spugnoso risponderà bene alla pressione saguigna e alle prestazioni dell'amplesso quindi il pene parla del  vissuto e della nostra salute a volte o spesso incide anche l'aspetto psicologico  un uomo puo avere diverse dimensioni nel corso della propria vita. e già un uomo vive tante dimensioni del suo pene da quando è bambino fino ad divenire un adulto e proprio quando pensi che ci sia una stabilità non è cosi però una cosa l'ho notata nei periodi di merda tende a ritirarsi nei periodi di attività ,tranquillità ,si allarga di più e si allunga.adesso sono piu grande ma quando avevo 25 anni avevo una pistola di 22 cm e bello spesso  adesso non mi lamento ma lo stress il troppo lavoro le preoccupazioni be incidono .quindi care donne non avete tutti i torti a scegliere uno scettro degno del vostro ego in senso sano e positivo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:48 del 23-02-2016
Più di 50 anni, contiamo su altro

Sono un 'veterano' il mio uccello è leggermente più grosso e più lungo della media e nessuna si è mai lamentata ma niente di mostruoso.

Magari non faccio triplette ma sono capace di scopare un ora e mezza prima di godere, e nel frattempo alcune godono più e più volte.

Non sono un adone e sono stato per anni un marito fedele (finchè ho scoperto che per mia moglie non era così), da quel giorno non cerco occasioni ma se capitano....

Sono un buon ballerino e per la mia età sono piuttosto atletico mentre quelli accanto rincoglioniscono a vista d'occhio, ed ecco che le mie quotazioni sono salite tantissimo e oggi le occasioni sono molte di più di quando ero giovane (e, se capita, le sfrutto).

Con gli anni acquisisci anche una discreta 'esperienza' la sensibilità di capire come muoverti quanto, dove 'colpire' e leggere nella donna cosa veramente la fa impazzire.

Vi garantisco che tutto questo fa la differenza, se ce lo hai più grande può anche aiutare, ma si può giocare su tante altre cose. Se lavori contemporaneamente su tante zone sensibili le donne possono gratificarti con orgasmi travolgenti (che mi gusto attimo per attimo).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:43 del 21-03-2016
Sfortunato

Care donne leggere questi commenti mi fa aumentare la consapevolezza che difficilmente avro una vita sessuale nel mio stato, avevo un pene che consideravo normale su 14-15 cm poi la malattia di la peyronie ( leggetevi cos' e') mi ha tolto 3-4 cm ed adesso mi ritrovo con un cosino di 10-11 cm, adesso penserete che sfigato anche perche' non ho mai avuto rapporti e sono a 38 anni di eta' . Inizilamente era la timidezza oggi e' questo problema che non ha soluzione se non un intervento chirurgico che innesta una protesi ed accorcia di ulteriori 2 cm. Ecco stando a quello che dite, e cioe' che le dimensioni sono importanti io cosa dovrei fare a questo punto? Gettarmi da un ponte e maledire il giorno in cui sono stato messo al mondo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:22 del 24-03-2016
Anonimo

Piccolo buno e saperlo usare ragazze il mio da 16 a 18cm

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:21 del 11-05-2016
Disponibile

Io dispongo di quasi 21 cm di lunghezza per più di 15 cm di circonferenza sono un bel ragazzo single e disponibile per le belle ragazze. Contattemi 

Avatar di ReiRei alle 00:40 del 24-05-2016

@rei; non stai pubblicizzandolo nulla di particolare!

😁

Avatar di RorschachRorschach alle 09:08 del 24-05-2016

attenzione enrico, é disponibile solo per belle ragazze. Cesse astenersi.

Avatar di mmHgmmHg alle 09:14 del 24-05-2016

Mi raccomando ragazze, dotatevi di metro per verificare lunghezza, larghezza e profondità...del cervello!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:35 del 24-05-2016

Racconto un po' la mia esperienza, non ho mai fatto caso fino a prima di mia moglie al discorso lunghezza, grandezza pene. Essendo parecchio ingenuo pensavo fossimo solo noi maschi a guardare la grandezza tette. Fatto sta che io mi sono ritrovato tutte le mie ex che tornavano periodicamente per scopare con me, io ho sempre ritenuto fosse dovuto al fatto che sono generoso a letto e sto solido fino a che la mia lei non abbia raggiunto l'orgasmo. Quando ho conosciuto mia moglie lei era stata 10 anni con un tipo, io avevo diversi flirt quindi per me lei era solo un flirt in più. Ci ritroviamo in macchina e io sono carico per farci sesso, quando lei mi dice che ha il ciclo, era la prima volta che ci trovavamo in intimità, io un po'deluso faccio Buon viso a cattivo gioco e le dico pazienza, fatto sta che io un po'annoiato la bacio e lei mi mette le mani li, dopo poco mi chiede se può farmi una fellazio, io ovvio che accetto, lo tiro fuori e mi guarda con gli occhi sgranati, rimaneva impalata e guardava. Al che ho pensato che forse scherzava non voleva farmi nulla,invece tutta eccitata si butta a capofitto, con una fellazio non è facile venire quindi le dico che va'bene lo stesso, niente non me lo molla e parte con una masturbazione prolungata dovuto farmi venire per forza, alla fine affermava di essere venuta pure lei  (magari era una balla ). Dopo di che mi dice che un membro come il mio non l'aveva ancora visto. Io ho sempre pensato di averlo nella norma, non guardo quello degli altri ma pensavo così, misurandolo perché a sto punto l'ho fatto sono dai 19 ai 20cm , un buon spessore ecc. A parte che mia moglie mi chiama birillo, a sto punto ho capito per bene che forse visivamente alle donne piace vedere un membro più grosso della media e aggiungo ben strutturato.Il risvolto della medaglia è che nella mia carriera trovare donne  che mi concedessero il lato B è stata dura😢

Avatar di Ares881Ares881 alle 10:18 del 24-05-2016

ARES serviva proprio sul sito la pubblicità progresso...donne donne accattatevillo!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 10:24 del 24-05-2016
La legge del più forte

Non ci sono azzi, Darwin quel grande Dio della scienza naturale, aveva ragione, il grosso mangia il piccolo, e il sesso femminile è selettivo, questo in tutte le specie viventi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 22-08-2016
Ne ho succhi atipici tanti di calibri grossi

É si il pacco grosso piace eccome ho avuto 3 storie con bei uomini con pacco grosso anche il mio fidanzato attuale é ben accessoriato. 

Ne ho succhiati tanti di bei calibri e come mi cercavano, volevano sempre la mia bocca e lato b.

Tanti sposati , i più porcelloni 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:48 del 15-09-2016
big salciccia

premetto che .. .ognuno nasce con quello che ha ... io potrei fare il pornostar ed ammetto che le donne alla visione di un bel pene si eccitano parecchio e' un po quello che succede a noi maschietti quando vediamo un bel paio di tette ... ma devo dire che nelle varie scorribande che ho fatto e che faccio ancora ho incontrato uomini normodotati che sanno il fatto loro . Penso che sia una questione di preferenze .. ma secondo me vite insoddisfacenti o no sarebbe meglio che le donne si dassero da fare per soddisfare gli uomini anche se davanti si trovano un piccolo calibro .. io cerco di accontentare tutte ,, anche quelle che non mi piacciono molto perche sento di fare una buona azione . comunque per ogni scarpa ce il suo piede ... bye bye porcelle e comunque nonn nascondetevi siete maiale e basta .. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:34 del 20-09-2016
Chissà

Chissà se la moglie insoddisfatta delle dimensioni del marito legge ancora questa discussione, mi piacerebbe sapere se a distanza di tre anni è cambiato qualcosa, in meglio o in peggio...

Mak 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:04 del 03-10-2016

Ho letto due o tre commenti va... Ci troviamo nel girone degli anonimi sfigati. Ve lo dico da donna, queste galline che scrivono boiate forse sono anche frustrate. Grosso o piccolo è già tanto se ve lo da. Sono anonima ma di certo non mi metto a scrivere come piace a me... grosso e lungo comunque. BAH stupida superficialità, adesso vado perchè mi è arrivato un pacco, peccato sia un pacco postale.

Avatar di MeaowMeaow alle 12:00 del 03-10-2016
Conversazione simpatica

A me fa ridere tutta la conversazione.. perchè si parla per assoluti.. ho visto donne venire per due addominali e un pettorale gonfio prima ancora di intravedere un pene... ho visto donne urlare alla luna mentre veniva scopata da uno che a calcetto veniva chiamato fagiolino... ho visto donne prenderne tre contemporaneamente e non ha sbattuto ciglio.. poi la frustavi e godeva come un'adolescente che finalmente baciava il più bel ragazzo del liceo... METTETEVELO IN TESTA.. IL SESSO È PERSONALE.. E L'ECCITAZIONE GIRA ATTORNO A CIÒ CHE CI MANCA.. AL DESIDERIO.. E AL SEGRETO.. lasciate perdere tutta la parte anatomica della vagina e del pene.. È TUTTA UNA QUESTIONE DI CHIMICA NEL NOSTRO CERVELLO. c'è chi ha un marito che non la soddisfa e pensa di volere un pacco enorme.. quando alla fine basterebbe qualcuno che ci faccia scattare quella chimica sessuale et voilà.. anche un pene più piccolo di quello a cui si è abituati e una durata minore ci può far impazzire.. SVEGLIATEVI E CERCATE DI FARE MENO I FRUSTRATI.. P.S. IL SESSO NON È TUTTO MA È IMPORTANTE.. FATENE TANTO E QUANDO TROVATE IL GIUSTO CONNUBIO TRA SESSO E ASPETTO CARATTERIALE.. ALLORA LÌ VI DICO CHE FA BENE SPOSARSI. BACI A TUTTI E TUTTE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:13 del 18-11-2016
Non facciamo gli ipocriti

Non facciamo gli ipocriti su, le dimensioni contano eccome. Io ho un cazzo normale, ok, diciamo che se lo affero con due mani ( ho una mano da uomo normale sono 1.82 ) una sopra all'altra mi avanza fuori ancora tutta la cappella. E' intorno ai 17/18 cm se misuato da sopra da sotto non vale perchè è facile avere una minchia di 25 cm se la misuri dal buco del culo ai capezzoli. Quindi non ho una salsiccia assurda ma nemmeno un fagiolino secco. Mi trovo bene col mio arnese, alle donne soddisfa anche se ovviamente impallidisco davanti a un porno di negri che scopano, perchè hanno dei martelli che sembrano quei salami per i cani che compri alla Coop. Ovviamente le dimensioni interessano alla donna perchè quando lo prende se è ciccio gli riempie meglio la patata, si sente più "tappata" a dovere, per questo conta molto la larghezza oltre alla lunghezza e in questo senso sono fortunato. In ogni caso anche se ho una salsiccia notevole seppure "standard" le donne mi hanno sempre detto ( a parte una che si vede era abituata meglio ) di metterlo dentro piano piano per non fare male, e non ho mai preso una verginella, e ammetto che questi feedback mi hanno sempre aiutato ad andare a colpo sicuro. Il discorso uccello - tette per me è un paragone che non regge perchè si tratta di due cose diverse. Il paragone corretto è uccello - passera , infatti esistono delle passere schifose o troppo larghe o troppo piccole, più e meno belle o profonde proprio come i nostri cazzi. il discorso di paragonare le parti per me è Tette-petto / cazzo-passera / culo- culo ecc... avere una minchia di 25 cm non può essere paragonato ad una tipa con una quarta o quinta di tette. Poi oh questo è il mio parere. A chi ce l'ha piccolino ed è insicuro di se dico solamente di farsi coraggio e di trovare ( non è una battuta ) una donna con una passera poco profonda in modo che sia possibile essere soddisfatti in 2. NON VOGLIO MORALISTI CHE MI DICONO ODDIO, TU VALUTI SOLO GLI ORGANI, C'è ALTRO , UNA PERSONA VA SCELTA PER COME è DENTRO OLTRE A FUORI e bla bla bla. Se si parla di amore sono d'accordo con voi infatti amo tantissimo la mia donna perchè per me è perfetta sia di corpo che di spirito anche se non ha una sesta ( ha un fisico perfettamente snello e tonico e un carattere speciale ) , ma qui si sta parlando di sesso e di godimento quindi diciamo le cose come stanno. In conclusione quei poveracci che ce l'hanno piccolo sono sfortunati, almeno dal punto di vista del sesso. Poi bisogna anche saper scopare, e questo è tutto un altro discorso dove è vero che anche se non hai un fucile ma una pistoletta a volte te la puoi giocare benino lo stesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:34 del 07-12-2016
Ancora ste stronzate nel 2016

Le dimensioni non contano un emerito cazzo,io ho il pene 13-14 cm . Nessuna si è mai lamentata anzi molte mi hanno detto che preferiscono un pene di 10 a uno di 24 cm e poi la media italiana è 13 cm.Mi fate ridere, un pene piu grosso fa godere di più ??? Ma siete tutti dottori qui??? Ve  lo dico io cosa siete : SIETE DEI DISPERATI FRUSTRATI/E  CON IL BATACCHIO GROSSO E POI SE VI PIACE COSì TANTO SUCCHIATEVELO DA SOLI TANTO ALLE DONNE BELLE E INTELLIGENTI NON PIACE ,AL MASSIMO PUò PIACERGLI  ALLE CESSE GRASSONE CHE NON HANNO UNA VITA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:48 del 16-01-2017
Anonimo

Salve a tutti ....ho 19 anni e il mio pene misura 13cm la mia ragazza mi dice che le.piace tantissimo e che ha voglia di averlo dentro ...ecc...io personalmente leggendo i commenti delle  donne ho un po paura che non riesco a soddisfare la mia ragazza anche se sono uno molto romantico sensibile ecc...un giorno ne parlai con lei e le chiesi se le bastava il mio pacco e mi disse che per lei è più che sufficiente e che mi ama cosi come sono ....le dissi che a quanto pare esistono soluzioni per poter ingrandire la dimensione del pene ma lei insisti dicendo che non voleva che prendessi alcuna cosa che lo facesse ingrandire ..sono davvero disperato perché non so se a lei basta veramente o se lo dice soltanto per non ferirmi. Feci varie ricerche e vedendo che il canale della vagina misura piu o meno 12/13cm ho pensato che non è importante essere superdotato o meno ma che importi la tecnica .....la mia ragazza non è nemmeno perfetta ma la amo tantissimo....tanto ...e la accetto com'è....per me lei è perfetta. Ho paura che non la soddisfo pero per come lei si è sempre immaginata un pacco...vorrei sentire le opinioni delle ragazze ....secondo voi visto che è pazza innamorata di me e dice che le.dimensione non contano per lei ...lo dice perché non vuole ferirmi o perche 13cm bastano veramente?????? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:47 del 18-01-2017
Orecchie

cosa sono tutte queste storie sulle dimensioni del pacco. Non è che se hai le orecchie più grandi ci sentì meglio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:21 del 14-02-2017
Io 16

Che ne dite della mia misura di 16 cm vano bene per una donna 

Cmq vi devo dire con le donne ho avuto del successo e nn sn  lamentate forse perché io quando si tratta del sesso faccio tutto quello che mi pare nel senso lo metto da per tutto nel corpo femminile 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:39 del 25-02-2017
pene grosso

salve io personalmente ho dei problemi ad avere rapporti il mio misura 26cm con una grossezza di 19cm, molte donne non riescono ad avere rapporti con me e, a volte mi sento frustato, vorrei avere un pene più piccolo sicuramente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:56 del 30-04-2017

Io ce l'ho 18 cm però non ho mai scopato ho 17 anni e voglio trovare quella giusta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:33 del 10-05-2017

bei discorsi, e comunque la misura certo conta ma fa sopratutt eccitare, quello che conta è saperlo usare e usare a lungo.

Se poi la donna la fai eccitare leccandola anche a lungo vedrai che quando la penetri gode anche di piu'. il mio è normale. 18 cm duri e vogliosi,

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:55 del 13-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti