Dom

04

Nov

2012

attratto dalla cognata

Sfogo di Avatar di misterx2012misterx2012 | Categoria: Lussuria

salve sono un 40 enne sposato felicemente da tanti anni e circada una decina di anni provo molta attrazione intrigo su mia cognata cioe sorella di mia moglie.lei e sposata con figli ma un po trascurata dal marito lavoriamo anche insieme,all'inizio la fissavo con gli sguardi poi pian piano indifferentemente ho comincia strusciarla senza far vedere che lo faevo di proposito,poi una voltamentre facevamo una foto di gruppo forse eravamo tutti leggermente allegri lei era davanti a me e gli strusciavo di dietro il mio sesso e lei si stringeva poi successivamente come niente fosse. poi in altre occasioni gli qunado eravamo soli gli ho dato sempre delle attenzioni e complimenti accarezzandola lei si vedeva che era felice  pero nessun segno neanche gli e uscita una parola con la sorella cioe mia moglie,cmq io quando rimaniamo io e lei cerco di dargli attenzioni e complimenti,circa dieci mesi fa eravamo in un ristorante tutti in famiglia eravamo tutti insieme lei era davanti a me e io non ho resisito gli accarezzavo il sedere lei dopo un po se ne andata poi e tornata e ioho ricominciato dopo un po e andata via di nuovo poi siamo torati a casa tutti insieme a bere qualcosa e siamo rimasti soli io e lei e gli ho cominciato accarezzarla la testa poi mentre arivavano gli altri ho smesso. lei il giorno dopo come se niente fosse non gli e uscita una parola dalla bocca. poi nei giorni successivi gli ho provato a mandare delle email facendole capire quelo che provo x lei lei indifferente ho insistito x un mese circa poi mi sono fermato in tutto adesso lei mi sorride ancora piu di prima si complimenta con me nell'ambiente di lavoro non so ocme proseguire la strada a me piacerebbe aprire una relazione segreta tra me e lei non e bellissima pero mi intriga molto csa mi consigliate

 

 

 

 

 

 

28 commenti

O santo il cielo

Ragazzo mio, prima di fare qualsiasi cosa, iscriviti ad un corso di italiano!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:02 del 04-11-2012

ahahahahhahahahah concordo con te anonimo

Avatar di lazarevolazarevo alle 12:47 del 04-11-2012
Mah.....

Ma fammi capire...è sorella di tua moglie, non è bella ma ti intriga, sei felicemente sposato e chiedi consiglio su come aprire una relazione segreta??? Ma non credi di essere un pò confuso??? SEI FELICEMENTE SPOSATO E VUOI CREARE UNA RELAZIONE SEGRETA???? Io scommetto che una volta che sarai riuscito a portarla a letto (e fidati che spero tu non lo faccia) tornerai da tua moglie e della relazione segreta manco ci penserai più.....La tua non è la voglia di creare una relazione, la tua è solo ATTRAZIONE FISICA!!!!!!!!!! Quindi raffredda i bollori, torna da tua moglie che comunque da quello che dici ti rende felice........e vivi con lei ogni piacere!!!! Mancando così di rispetto, ti troverai poi a vivere nel rimorso per aver ferito non una ma bensì due persone. Non ti è mai balenato l'idea che se dovesse succedere un casino e tua moglie venisse a sapere questo, rovineresti il rapporto anche tra sorelle???????? Ma daii......Non fare stupidate!!!

Avatar di harleyharley alle 15:34 del 04-11-2012

A parte l'italiano, e l'anonimo ha ragione a farti pensare ad un bel corso d'italiano.  Però pensaci bene prima di fare una bella cazzata, anche secondo me nel momento in cui te la porti a letto di lei non te ne importerebbe più una mazza, anzi ti darebbe pure fastidio, oltretutto sei proprio un marpione, perchè insisti con tua cognata, che non ti dà modo di pensare oltre, io spero che tu abbia un fratello e tua moglie gli strusci le tette come una pazza, e abbia voglia di una relazione segreta con lui. Sai come ti brucerebbe....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:46 del 04-11-2012
beh..

a parte che ho riso dieci minuti per il commento dell'anonmo...e ancora mentre scrivo rido come una matta.....beh penso sia un fake.... e se è vero io non sono romana ma... : ARIPIJATEEEEEEE!!! ....che schifo d'uomo sei... vergognati!!!!!!!!!!!!! non voglio offendere ma è quello che provo e mi sono tenuta!!!!!!!!!!!!

Avatar di AngelAngel alle 15:57 del 04-11-2012
io un consiglio

x te ce l'ho, " fatti furbo che l'eta' ce l'hai"!!!! ti dici felicemente sposato e vuoi scoparti la cognata? dai le attenzioni a tua moglie e lascia stare sua sorella.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:07 del 05-11-2012
mai mettersi tra sorelle...

ciao, sono una donna di  larghe vedute. Posso ammettere qualsiasi tipo di  tradimento, di situazione intrigante e assurda ma...mai una situazione del generein cui due sorelle vengono messe in mezzo.  IO amo mia sorella e non vorrei mai che un uomo distruggesse i nostri rapporti, il rapporto tra sorelle è una cosa magica e troppo delicata per essere distrutta per il semplice gusto  di  una scopata. secomdo  me sarebbe il dolore piu grande e piùbrutto che potresti  dare a tua moglie-

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:24 del 06-11-2012

condivido con chiunque qua sopra: impara l'italiano. e impara la coerenza: ti definisci felicemente sposato e poi ci provi con un'altra? che per di più è la sorella di tua moglie? ceeertoooo... poi sicuramente capita che tua moglie lo viene a sapere... non so come sia fatta lei, ma se una delle mie sorelle si facesse il mio ragazzo, mi sentirei morire! pezzo di idiota...

Avatar di CriseideCriseide alle 09:42 del 06-11-2012

vergonati, ma che uomo sei? sei sposato, ma pensi che a tua moglie farebbe piacere?e se facesse lei la stessa cosa con tuo fratello?riflettici, pervertito deficente, rischi di rovinare la vita a 2 famiglie per niente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:51 del 06-11-2012

spero che i commenti qua sopra ti facciano capire quanto sei deficiente!

Concordo con gli altri: sei un coglione

P.s vai a un corso di italiano, mi raccomando!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 06-11-2012
Vuoi un consiglio?

Lascia perdere, non è cosa tua e non perché io trovi sia immorale ma perché ti faresti sgamare in men che non si dica. Diciamoci la verità... non sei una persona scaltra, lo dimostra il fatto che hai mantrattato e preso a calci la lingua italiana... quindi evita di buttarti in situazioni a te non affini.

Avatar di petripetri alle 18:57 del 07-11-2012
BASTAA

Però ragazzi dai...ancora con sta cazzo di  Lingua italiana...ha scritto  come ha scritto  ma adesso basta..non è mica questo  il FOCUS della discussione!

va la siete portata...basta che una faccia una critica di  poco  valore (e che non c'entra niente con la cosa in se) che tutti gli vanno dietro!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 07-11-2012

Si vede che voleva scrivere di fretta per non perdere il flusso del pensiero...e poi anche se uno è "ignosante" che colpa ne ha..

avra pure il diritto  di  scrivere e sfogarsi, no?

Se poi il tipo "ragiona da coglione" quello  è un'altro  discorso!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:00 del 07-11-2012
Anonimo 22:56

Noi viviamo di parole, specie qui sul web... se le parole so scritte a cazzo, chi scrive sarà un cazzo.

Le parole sono importanti, per quanto vogliamo dare importanza al solo concetto... ma in questo post c'è, almeno, un concetto espresso con maturità? 

In tal caso, allora, perdona la nostra ignoranza.

Avatar di petripetri alle 08:38 del 08-11-2012
mi hai fatto venire voglia di segarmi

mmm che bella situazione se si lascia toccare vuol dire che ci sta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:18 del 08-11-2012

ma và da via il ciappett.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 11-11-2012
Ragionare la cosa

Be non c'è che dire la cosa è intrigante, un cretino si fa le seghe mentali, perchè dimostra che non ragiona e pensa solo con i suoi attributi. Ma ci offre una cosa bellissima, se il matrimonio fosse in sfacelo come il mio, e ti chiederesti ogni secondo come vendicarti di tua moglie senza usare il metodo estremo dell'omicidio, scoparsi la sorella sarebbe la vendetta più appagante che ci sia, magari filmarlo anche e farlo visionare alla dolce consorte, per colpirla in modo fortissimo, distruggergli la vita come lei ha distrutto la mia.

Una soddisfazione totale farle male tanto male

Che ne pensate sarebbe troppo o sarebbe pareggiare i conti

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:43 del 13-11-2012
Secondo me

la sorella ci sta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 17-01-2013
che cosa aspetti?

io l'avrei gia castigata a lavoro poi fai te...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:47 del 07-04-2013
ci sta

guarda io sono nella tua stessa situazione,sono innamorato pazzo della mia fidanzata ma ogni volta che vedo sua sorella mi viene voglia di strappargli le mutande davanti a tutti,mi sa troppo di porca!!!ogni volta che la guardo mi esplode la cappella!!!il problema è che non so come farglielo capire!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:54 del 17-05-2013

Io ti dicessi diccelo anche a tua moglie...fate una cosa in tre così e più bello. Tanto i panni spocchi si lavano in famiglia. Se poi hai bisogno di aiuto qui sopra li trovi sempre 4 o 5 che saranno lieti di darti il cambio con tua moglie nel frattempo che tu sei da tua cognata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:00 del 12-07-2013
A transgenico!

ma scopatelaaaaa!! sempre che la storia sia vera.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:36 del 06-11-2013
Mia cognata

Mia cognata la conosco da circa 30 anni adesso lei ha 60 anni ma ongi volta che ci sfioraiamo mi fa impazzire. Quando mi proge una cosa, un foglio da leggere, mi sfiora la mano e restiamo incollati con le mani tenendolo insieme e sfirando la mani fino alla lettura e all'eventuale commento. Ci siamo sempre limitatia questi sfioramenti prolungati ma non siamo mai andati oltre. Le ongi volta che è a casa nostra non fa altro che sistemarsi il seno e i pantaloni tirandoli (incassandoli nella fica e nel culo) e poi guardandomi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:34 del 15-04-2014
Mia cognata 2

Lo so è da pazzi desiderare la sorelle della moglie ma è impossibile resistere a una 60 che non scopa con il marito da almemo 20 anni e che tutte le volte che ha la possibilità di sfiorarti la fa con disinvoltura. Non siamo mai andati oltre gli sfioramenti della mano e del corpo ma per il resto sono stato sempre frenato da possibili ripercussioni. Anche io non so cosa fare la desidero pazzamente e il suo contatto anche per pochi secondi mi sconvolge, a volte se usciamo con le mi vien naturale sfiorarla mentre passeggiamo e mi eccito moltissimo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 28-04-2014
Anonimo pure io

misterx2012 io ti capisco, per quanto riguarda il lessico, la sintassi e gli errori/orrori di ortografia, si fai pena, ma sono solamente affari tuoi e chi ti commenta non è sicurmanete un edotto genio. Magari è più fesso di te. Soprattutto le donne che ti giudicano, ma dico io "scagliate la prima pietra se siete senza peccato", magari, invecie siete più zozze del mio (ora amico), che per analogia ha lo stesso mio problema. Secondo il mio più modesto parere, l'amore che detta sempre le stesse regole, di un'etica o di una morale, che l'uomo progredito ha costruito e che, soprattutto le donne, pensano e proclamano come se fosse legge fatta, in natura in realtà non esiste. NON ESISTE...! Non è l'amore tra madre e figlio o quello del tuo cane, anche se non paragonabili l'uno all'altro. Secondo me è del tutto normale che un uomo maturo e sano sia attratto da una donna, che per una serie di circostanze (cognata) ha imparato a conoscere e ad apprezzare. Vuol dire che c'è un'alchimia che attrae in modo spontaneo due esseri della stessa specie e di sesso opposto, come natura comanda. Non sarebbe normale se fossi attratto da uno Gnù. E per concludere dico che MI FA VERAMENTE SCHIFO il modo in cui la società modrena, tolleri, anzi indottrini sempre di più il rispetto per altre forme di amore o amore per altre forme di sesso, fate un po' voi, ed incrimini un  coas naturale come quella che capita a misterx2012. Sia chiaro, io penso che tutti gli amori o attrazioni meritino rispetto...!!! Non vorrei essere citato in causa per le mie affermazioni. Tranne gli ignoranti... per quelli non ho rispetto, per quelli esiste solo la rupe Tarpea...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:26 del 13-10-2014
lo comprendo

io comprendo questo amico che viene quì a sfogarsi e per lui deve essere una tortura. Certo bisogna capire se non va oltre perchè prova sensi di colpa oppure perchè non trovi l'occasione o abbia paura, francamente, se le cose stanno così come descritte, penso che vada bene la terza. Ha paura di andare oltre, di essere scoperto, di fare cilecca, di essere respinto. Il fatto che la cognata si faccia strusciare, se è vero, può rientrare in un gioco delle parti, senza che però si voglia andare in fondo. Anche a me piace molto mia cognata, quando capita non perdo occasione di accarezzarla, nelle spalle, nei capelli, di farle sentire il mio affetto, perchè provo un naturale sentimento di amore per lei. Così come lei non perde occasione per prendere le mie difese, per starmi vicino, usando qualsiasi pretesto. Tuttavia è ovvio che si è frenati dagli altri legami famigliari che non consentono di andare oltre. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:03 del 10-11-2014
troppi errori bloccanti

è naturale che la cognata possa piacere come una qualsiasi altra donna, ma l'errore bloccante (aver sposato la sorella), non consente di andare oltre. Dove e quando si dovrebbe tradire? e dopo aver tradito con quale coraggio ci si troverebbe nelle routine quotidiane con moglie e sorella? Messo che l'amore è così grande da lasciare la moglie per prendersi la sorella, come affrontare il giorno dopo? l'unica salvezza la fuga, forse...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:18 del 12-11-2014
mah

scopateal sulla scrivania tanto poi non dice niente come sempre

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:12 del 03-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti