Sab
03
Nov
2012
COME RISOLVERE IL PROBLEMA
Ciao, scusate l'intromissione ma leggendo i vostri racconti o le richieste d'aiuto mi sono sentito in dovere di darvi qualche consiglio. Attenzione non sono un dottore, sono un semplice uomo di 32 anni. Leggo di donne insoddisfatte, di uomini che non riescono a fare sesso con la propria moglie o fidanzata di come poi, per nascondersi dietro a questi problemi, si lasciano andare ad avventure e tradimenti.
Bhè che dire...mi lasciate senza parole. Uomini ma che fate? Non avete ancora capito che basta poco? Non ci arrivate proprio eh? Vi lamentate che con la vostra donna non fate l'amore da tanto tempo...bene e secondo voi la medicina è lamentarsi come bambini? Non avete mai provato a condividere la vita di coppia con la vostra donna? Tornate a casa stanchi? ok va bene...ma lei invece no? Basta poco, non servono azioni estreme o organizzare il mondo. Ma veramente poco. Provate a tornare a casa, avvicinatevi a vostra moglie e datele un bacio. Sta cucinando e allora aiutatela, ascoltatela anche se lei non ha fatto molto durante la giornata ma ascoltatela...fatela sentire importante per una volta!! aiutatela nell'apparecchiare continuando a conversare, magari buttando li qualche piccola risata insieme. Cenate senza smettere di farla sentire tra i primi pensieri. Aiutatela a finire di pulire e guardate un film insieme. Coccolatela e accompagnatela a letto. Dalle coccole poi la fiamma si riaccenderà, non pensate che sia tutto morto. Alimentate la fiamma che è in voi. L'amore e il sesso non sono dei tasti del telecomando, va nutrito con tante piccole cose. Date vita alla fantasia a letto e finitela di fare la solita trombata di 5 minuti solo per il gusto di sfogarvi. Ma date anche a lei il piacere..se lo merita e fidatevi...lei farà lo stesso! Se amate ancora lei...LOTTATE FINO ALLA FINE! Corteggiare una fidanzata o una moglie lo si deve fare sempre e non solo all'inizio. E non con regali e regali e ancora regali, ma con le piccole cose, le piccole attenzioni.
Ogni coppia a i propri problemi e gli stress quotidiani, ma avete poche ore ogni giorno per dimenticare il tutto ed è quando siete con lei. Quindi siate UOMINI e combattete contro i problemi per il vostro amore. Solo così lei si sentirà protetta e non avrà bisogno di chiedere l'aiuto di un EX o di uno sconosciuto. Amate e siate AMATORI....
E voi donne...alzate la testa e affrontate i vostri uomini. Non siate solo passive, non chidete aiuto se non a voi stesse. Se amate il vostro uomo ma a letto non vi trovate...provate a confrontarvi, provate a liberare le vostre fantasie. Se lui vi amerà...non vi abbandonerà!
Non importa se mi insulterete, non mi importa se non mi ascolterete...per me importa che ascoltiate voi stessi e il vostro partner.
Ciao da un normale uomo...
P.s. Non mi piaceva essere un anonimo....ecco perchè l'ho riscritto.
9 commenti
parole sante
Riflessioni
Ciao, allora la medicina che proponi è ottima, ma ha delle controindicazioni. Cioè se quello che proponi è a senso unico, che lei non si muova tutto bene se ti dai da fare tu e lei è amorfa. Glielo dici e non ottieni risposta. Anzi dopo ventisei anni di matrimonio e dopo ventisei anni di amorfità, ti sputa in faccia un mare di merda, cosa fai. Dentro di te la ami, ma sei incazzato ... o la uccidi o cerchi altre strade
Dimmelo tu
Nervosismo forse dovresti rilassarti un attimo...Solo la CIA riuscirebbe a tradurre quello che hai scritto e interpretare il significato.
Secondo me un pò di valium non ti farebbe male....
Riflessioni re
Ciao non siamo qui per sfogarci io ho le coronarie piene e la bava alla bocca la rabbia mi fa girare tento le palle che cammino a un metro da terra
Valium una botte ce ne vorrebbe.
Incazzato contro tutto e tutti anche perchè chi mi ha fatto incazzare non c'è più e mi ha lasciato nei casini (morto)
Sfogarmi non chiedo altro magari avessi un bel sacco per la boxe
Poi la CIA be se esamini la mia situazione da cinque anni a questa parte me ne fosse andata una per il verso giusto.
Sono caduto nella merda e sono affondato e continuo ad affondare tiratemi ve ne prego una cima
Riflessioni re
Almeno ditemi qualche barzelletta almeno rido a denti stretti ma rido
Pierino inciampa, cade dalle scale, si sbuccia un ginocchio...e se lo mangia!!!
E questa
Pierino alla mamma, "Mi prendono sempre in giro, mi dicono capoccione" la mamma "Pierino non ti curare sono solo invidiosi perchè sei bellissimo. Ma adesso fammi un favore vammi a prendere un chilo di patate, si buono!" Pierino "Mamma e dove le metto per portarle?" la mamma "Nel cappellucio figlio caro"
Ora ti piace molto di più scrivere da anonimo che non un anno e mezzo fa... ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

รจ vero
Ciao io sono una donna e ho apprezzato tanto le tue parole.
ci credo nell'amore eterno ma allo stsso tempo mi rendo conto di quanto sia difficile riuscirlo ad alimentare nella sua quotidianaita...il tipo di vita frenetica, il lavoro, i pensieri stressanti spesso di prosciugano tutte le energie.
è vero.."L'amore e il sesso non sono dei tasti del telecomando, va nutrito con tante piccole cose."