Mar
23
Ott
2012
A volte desidero di toccare il corpo di una mia amica, e sono una ragazza.
Mi ritengo etero, mi piacciono i ragazzi e ho avuto storie solo con ragazzi. Nonostante ciò ho sempre trovato il corpo femminile molto affascinante. Lo trovo proprio bello da vedere.. soprattutto quello di una mia amica.. anche perchè è bella formosa (a differenza mia).. nonostante le voglia bene e abbia abbastanza confidenza con lei, non mi sento assolutamente "innamorata" di lei, non sono assolutamente gelosa dei ragazzi che le piacciono, anzi, anche io insomma guardo i ragazzi.. però la trovo davvero attraente.. ovviamente non gliene ho mai parlato ahahahahah.. c'è qualcuna a cui è capitata una situazione simile?
15 commenti
il corpo femminile è universalmente attraente!
Ciao, non la trovo una cosa così strana.
Anche io sono una ragazza etero ma, quando vedo una ragazza bella e formosa (che sia mia amica o sconosciuta), mi vine istintivo guardarla e apprezzare le sue forme.
POi le tettone mi fanno impazzire...alla mia amica tettona non faccio altro che toccargliele ( da premettere siamo tutte e due fidanzate)!
Io penso che il corpo femminile è meraviglioso per le sue rotondita e per le sue forme generose. sia uomini che donne non possono fare a meno che apprezzarlo!
Un bacio!
Non so perchè...
...ma anche io ho lo stesso desiderio con la mia amica ;D
Non sarà mica...
...perchè son ometto?! ;P
sei lesbica..senza troppi giri di parole
Perchè non potrebbe...
...essere magari bisex?
Che possiamo saperne noi?
ho avuto anche io
una fase così. mi sono trovata ad osservare insistentemente le ragazze da testa a piedi, soprattutto quelle dai 25 ai 28 anni, belle, giunoniche, ordinate, curate, con particolare osservazione per sedere e gambe. ed è stata anche una fase molto lunga. non ho mai avuto desiderio nè di toccarle nè di baciarle. poi ho capito perchè ho avuto questa fase. sono passata dai " enta " agli " anta " e la mia era solo rimpianto della finita giovinezza e della maturità di donna adulta e del tempo che passa. e ogni tanto le guardo anche adesso..... bei tempi quelli della spensieratezza.....
Sono l'autrice dello sfogo.. @anonimo se fossi lesbica non mi piacerebbero i ragazzi.. invece mi piacciono, eccome.. Se penso ad una relazione la immagino solo con un ragazzo.. Non ho mai avuto esperienze con una donna.. se ci penso mi fa strano, però non so se poi alla fine mi farebbe così schifo.. @chedueballe, io non potrei mai essere nella tua fase ahahahah.. ho 17 anni!!
per quanto riguarda la mia amica.. anche lei non sembra del tutto estranea a questi pensieri.. mi fa spesso dei complimenti, mi abbraccia e mi bacia spesso (anche se questo vabbè, fa anche un po' parte del suo carattere).. l'ultima volta che ci siamo viste stavamo scherzando (diciamo che stavamo un po' giocando a fare le lesbiche.. non pensate male, scherzavamo davvero) quando ad un tratto lei ha tentato di darmi un bacio a stampo.. io sono rimasta un po' spiazzata, così ho girato un po' la faccia e mi ha baciato il naso ahahahah.. dopo di che abbiamo deciso che era il caso di finirla. Poi ha detto anche che trova 2 donne che si baciano più piacevoli da vedere rispetto a 2 uomini (non ricordo come avevamo preso il discorso). Eppure anche per quanto riguarda lei posso dire con certezza che non è lesbica e che i ragazzi le piacciono.. per cui mi chiedo se ciò che provo sia una cosa "normale".
potrei coltivare un nuovo hobby: beccare i commenti dati a cazzo! comunque, sono perfettamente etero,ma anch'io guardo volentieri le belle ragazze. poi dipende dal periodo del mese, vicino al ciclo piango perché mi sento orrenda in confronto a loro, lontano dal ciclo le apprezzo davvero.
e non sono affatto lesbica caro Anonimo alle 10:52 del 24-10-2012 delle mie balle!!!
concordo con cris.
@chedueballe, io non potrei mai essere nella tua fase ahahahah.. ho 17 anni!!
ahahhaha !!!! beh, spero che la mia fase non succeda anche a te ! cmq a 17 anni ci divertivamo a toccarci le tette tra ragazze, ma l'ormonella galoppante e vivace mi faceva fare tutti i pensieri possibili e immaginabili sui maschietti !!! ;)
L'anonimo s'è espresso male
A 17 anni, credo tu sia ancora in una fase dove gli ormoni hanno degli scompensi considerevoli, credo sia normalissimo essere attratta da persone del tuo stesso sesso. Queste "varianti" potrebbero sparire col tempo od aumentare, in tal caso, devi lasciarti andare e fare ciò che ti senti.
Del resto, nessuno è completamente "etero", però il fatto che tu continua a scrivere che sei etero, mi fa pensare che vuoi quasi convincertene. Fidatevi, i vostri limiti sono solo mentali, lo dimostra la frase secondo la quale vedere due donne che si baciano sono più piacevoli di due uomini che si baciano.
Semplice, ci hanno abituati a pensare che le attenzioni saffiche, sono più tollerabili delle attenzioni omosessuali tra uomini.
Leggi e decidi tu
Io sono un uomo sposato e in la con gli anni, ho avuto molte donne e continua a piacermi la donna. Però a 18 anni avevo confidenza con un mio amico e mi piaceva be lo ho toccato e ci sono andato a letto più di una volta. Talvolta ripenso a quell'esperienza se potessi tornare indietro non cambierei assolutamente nulla.
innamorarsi della migliore amica
mi piace la mia migliore amica..ne ho parlato con un'altra amica e le ho chiesto se secondo lei glielo dovessi dire di questa cosa ma lei mi ha risposto di no perché altrimenti rischiavo l nostra amicizia. Però io non sono quel tipo di persona che risce a trattenere tutto dentro e così dopo 1 settimana ho detto alla mia migliore amica che mi piaceva. Non se l'è presa tanto male, non quello che mi aspettavo!!, intendo. Ora non capisco una cosa lei mi gnora quando le parlo via mex anche di cose banali, mntre a scuola, al parco, al cinema.. mi sta vicina e continua a ridere e abbracciarmi tutto il tempo... Che sta succedendo?!? Ha cambiato idea o roba del genere?? Cosa dovrei fare?? P.s: sono maschio puro sangue
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



beh non proprio! Però anni fa ero al mare con una mia amica, facevamo il bagno, ridevamo come matte e per gioco ci siamo tolte il reggiseno e lei mi ha detto "facciamo baciare i nostri capezzoli?" Io sono rimasta pietrificata e le ho detto che il sole le aveva dato alla testa!!!! E poi tutto come prima mica abbiamo litigato..... quindi se vuoi toccarla glielo chiedi al massimo ti dice di no. Ciaooooooooo!