Ven
07
Set
2012
C'è stata attrazione, e ora lui mi evita
Non so se troverò qualche risposta qui, ma speriamo...
Conosco da un pò di tempo un ragazzo un pò più piccolo di me (5 anni di meno). All'inizio non lo conoscevo bene, e non mi interessava; avevo poi saputo che era fidanzato, e infatti ho anche conosciuto la ragazza, che tra l'altro mi è anche rimasta simpatica.
Ora, dopo un pò abbiamo cominciato a provare attrazione reciproca, è successo che siamo usciti con altri amici e abbiamo passato ore insieme. con lui rido e scherzo benissimo, e devo dire che lo trovo supertenero e molto sexy... una sera mi ha detto che con la sua ragazza è in crisi, abbiamo parlato un pò, ma io non sono stata di parte, ho cercato di essere molto obiettiva... per non sembrare interessata
una volta è successo che, parlando e scherzando, questa attrazione psicofisica è diventata molto evidente. da quel giorno, giuro, lui MI EVITA. mi sono arrivate a girare le palle, per quanto mi evita. solo se siamo costretti a incontrarci (per motivi di lavoro o studio) allora parla con me tranquillo e mi guarda come mi si volesse mangiare.
se no, uccel di bosco!
e che palle!!! ma gli piaccio o no? non si capisce!
18 commenti
Forse gli piaci ma ama la sua ragazza e ti evita per non cedere e non rovinare il rapporto con lei... E' l'unica spiegazione che mi viene in mente...
Si sicuramente è come dice Shazka..sarà attratto da te ma innamorato della sua ragazza e per non rovinare tutto con lei..quando può cerca di evitarti!
tu rispettalo e rispetta il suo fidanzamento...se è in crisi come dice si lascerà e a quel punto dacci sotto....altrimenti io al posto tuo lascerei perdere..x un fattore di rispetto e perchè si ci rimette sempre a frequentare o soprattutto innamorarsi di fidanzati..ma assolutamente a te la scelta!;-)
Da uomo ti confermo che hanno tutte ragione, lo fà per non creare casini e mancare di rispetto alla fidanzata.
uffina
caspita...mi trovo in una situazione analoga...e credo che se lui ti evita lo fa solo per non creare casini.....di recente ho conosciuto un uomo....il quale mi ha anche detto che gli piaccio tantissimo...ma siccome sn impegnata e' giusto che mi stia lontano....questo suo evitarmi mi distrugge....non faccio altro che pensare a lui...
Stessa situazione ....
Siamo colleghi,entrambi impegnati (io sposata con 2 figli, lui da due anni con una collega).C'è sempre stato un feeling particolare durato 5 anni...non ci siamo mai detti nulla di questa attrazione! Qualche mese fa ha tentato di baciarmi, ma mi sono allontanata! Dopo qualche settimana mi ha detto che non doveva provarci....ormai ci evitiamo,cerco di non passare nel suo percorso di entrata e uscita dal lavoro o per le pause; se capita ci salutiamo freddamente e non mi guarda più in faccia.... Vorrei parlare con lui ma è difficile trovare la situazione giusta!
C'è stata attrazione, e ora lui mi evita
vivo la stessa cosa...ed è veramente stressante...noi ci piacciamo e tanto anche ma il fatto che lui sia fidanzato nn ci permette di andare oltre...ma la cosa fastidiosa è che ...se ami la tua donna n dovresti nemmeno per un solo mottivo avvicinarti ad un altra(cioè a me)...
Anche a me sta succedendo
Io sono fidanzata con il mio raga da 4 anni.
Conosco il suo amico da un annetto ma solo da poco abbiamo cominciato a conoscerci meglio!
Ci vedevamo spesso, anche 2 o 3 volte a settimana, e mi sono accorta di essere attratta da lui. Una volta siamo usciti insieme alle mie amiche, il mio ragazzo a casa, e lui è venuto con noi. Penso di aver un po' esagerato perché lui si è accorto di qualche mio atteggiamento e da allora mi evita.
Sono 4 mesi che non ci vediamo!
Anche io ho pensato che per rispetto del mio ragazzo era meglio stargli lontano.
Ma lui e il mio ragazzo sono amici, e la sera quando ici vediamo mi parla sempre di lui e non riesco a dimenticarlo.
che cosa devo fare????
Sono stata in entrambe le situazioni...al cuore non si comanda...
Ho imparato che se ci si infatua di un'altra persona non si può amare davvero la persona con cui si sta.
Io un anno fa ero fidanzata con un ragazzo da quasi 5 anni. Poi arriva il ragazzo dei miei sogni all'università, e dal primo momento ho provato qualcosa per lui. Purtroppo avevo paura di compromettere la mia storia perché ero più che altro affezionata al mio ragazzo. Grande errore... Ogni giorno di più pensavo al mio amico di università e visto che al cuore non si comanda, ho passato una estate crogiolandomi nell'indecisione. Paura di lasciare uno per non rovinare tutte le cose costruite ma una passione immane verso l'altro . Nel frattempo, però, lui si è impegnato con una sua amica. Tra me e lui, però, è sempre rimasto qualcosa di speciale. Qualche mese fa la sua ragazza mi ha aggiunta su facebook e lui ha sempre alternato giorni in cui parlava con me da amico ma con sguardi e gesti molto ambigui a periodi invece in cui mi ignorava. E adesso è da un po' di tempo che mi evita proprio, che si scollega da facebook appena pubblico un post, non viene a lezione e l'unica volta in cui è venuto mi ha salutato e poi è andato a sedersi da un'altra parte.
Cosa penso? Che ai sentimenti non si scappa! E sono molto arrabbiata perché lui sta facendo un grosso errore. Io l'anno scorso mi sono comportata così. Il risultato è stato solo sofferenza: col mio ormai ex ho chiuso comunque, lui si è fidanzato e...doppia amarezza. Bisogna sempre seguire il cuore.
Spero che le persone fidanzate in questione abbiano fatto la scelta giusta
A me è successa la stessa cosa con la differenza che tra noi ci sono stati anche baci.Lui era dolce con me quasi come un fidanzato faceva il geloso.ma ora mi evita forse perché io ho fatto un po' la fredda perché sono cosi di carattere. Non capisco perché non lasci la ragazza perché per come si è comportato con me è evidente che non era innamorato e poi stanno insieme da pochissimo! Consigli?
Siamo in molti e molte a vivere una situazione simile...pensate un pò, io mi sono persino innamorata...che rabbia! È 10 mesi che non lo vedo e non lo sento a causa del mio orgoglio ma principalmente per la mia dignità...ma posso essere sincera? Se c'è una cosa che farei in questo momento, sarebbe quella di andare da lui abbracciarlo e dargli un'ultimo bacio per ricominciare a vivere...ciao e tutti!
Idem con patate come tutti voi...frequento da poco una nuova compagnia, con questa persona si e' instaurato da subito un bellissimo feeling...sapete quando una persona ti guarda e ci si sente attraversare da una scossa...ecco tra me e lui e' cosi, ma haime' e' fidanzato...ora, premesso che sta sicuramente piu con gli amici che con lei, ho comunque sempre cercato di evitare sopratutto per non creare voci stupide e metterlo nei guai..fino a quando una sera con ogni mezzo possibile ci ha provato..io li x li mi sono proprio tirata indietro...ma adesso più passano i giorni e più e diventato insistente il pensiero di questo ragazzo...e come spesso succede ora e' troppo tardi...la cosa bella che so che sta cosa non sfocierà mai a nulla...ma la curiosita...mamma se e' bastarda!!!
Solo ora leggo le vostre esperienze
e quindi voglio raccontarvi la mia. Quando ho conoscituo questo ragazzo eravamo entrambi fidanzati. Ora io sono single e lui sta ancora insieme alla sua ragazza. Del suo rapporto so solo che sono in crisi e che lui sta aspettando il momento giusto per lasciarla. Intanto noi ci sentivamo tutti i giorni, ci mandavamo messaggi e foto piccanti, ci vedevamo, ci baciavamo...era in grado di farmi sentire l'unica donna sulla terra. Finché non mi ha proposto di fare sesso e io, come una stupida, ho acconsentito. Solo che, probabilmente per sensi di colpa suoi, non è successo granché. Da quel momento, ho aperto gli occhi. Lui ha continuato a farsi sentire come se nulla fosse successo, trattandomi come un'amica e io gli ho finalmente detto che non voglio più saperne di lui.
Grazie a chi leggerà questo sfogo.
puo sempre succedere...
si purtroppo mi successo anche a me, di essere attratta il problema e che lavoro insieme a lui anche se io sono solo di tirocinio fra 3 settimane non lo vedro piu. Prima era molto carino con me adesso tutto in tratto mi ignora completamente come se non estistesi. Poi di piu e spuntata fuori la ragazza 2-3 volte al lavoro con sguardi cattivi verso di me e questo gia al inizio mai io non mai lanciato occhiate strane. Circa un mese fa c'era l'assemblea dove lui mi pure chiesto se venivo ecc. beh forse doveva farlo o voleva sapere se sono in coppia o no. Lui pero era seduto ad una parte e lei al altra parte della sala. Mi sembrato strano poi un settimana fa c'era di nuovo un assemblea e mi chiesto se venivo ma non mi ha parlato o altro. Da li mi ignora quasi non mi parla ne saluta... Adesso e successo che forse posso restare ancora 6 mesi nella stessa azienda ma ad un altro posto e città francamente io preferieri che questo capitolo si chiude per passare ad altro e trovare lavoro lontano da lui cosi non lo vedo ne sento piu e mi levo il pensiero.
Sono brava a capire gli altri, me mai
Alcuni uomini qui citati si sono allontanati per non essere disonesti con la propria ragazza... Alcuni invece sono solo dei grandi BIP! alla ragazza dal sesso e poi via..... Quelli non sono scrupoli voleva solo divertirsi con te! E tu meriti chi ti ama non ti usa.
Lasciar stare
....ma è possibile che noi donne siamo capaci a trasformare i mesi che trascorrono , in attesa di un gesto , come se in realtà fosse passato un giorno ? Cioè possibile che restiamo appese in attesa di un qualcosa, un gesto magari frutto della nostra immaginazione ... se un uomo vuole una donna se la prende e sa come fare , altrimenti non si tratta nemmeno di tenerla in caldo , non vi vuole e basta ... per dei motivi ben precisi: 1-perché ha la moglie e magari ha già l'amante e la terza non ci sta dentro ;) 2-perché ha figli e sa che anche noi li abbiamo 3-perché dal nostro comportamento ha capito che ci andiamo di sotto e quindi lui cerca solo una storiella carnale non vuole metterci il cuore !!! Fidatevi se non fa nulla è perché già si sc.op.a qualcuna disposta solo a quello .
completamente d accordo
chi ha scritto l ultimo commento ha pienamente ragione, se un uomo vuole davvero una donna se la prende in tutti i modi e se non lo fa e' perche' ha gia qualcun'altra. mi riferisco a uomini sposati e con figli.
a parti invertire...
Sono un uomo e mi è capitata la stessa cosa!
Tre anni fa, una ragazza iniziò a provare un'attrazione folle per me e io facevo il finto tonto (la ignoravo) pur amandola follemente! Il motivo principale era uno: era ed è fidanzata! Scoperta questa cosa mi allontanai ancor più da lei! Al che un bel giorno lei si scocciò di fare tutte quelle sceneggiate attrattive nei miei confronti e si arrabbiò. Di lì a poco evitai anche di andare nei posti dove sapevo di incontrarla.
Dopo tre anni, eccomi qui, per forza di cose l'ho rincontrata e la sua reazione è stata di massimo stupore e subito mi ha evitato (mi odia, mi ha schifato!) e dopodiché gli scrissi delle parole per elencare il motivo per cui mi comportai in quel modo e facendole presente il mio amore per lei! Il buio più totale!
Mi feci vivo di nuovo e si ricomporto esattamete come quando mi ha rivisto, cioè mi nota ma poi mi evita! Ho capito che la feci rompere le scatole, ma doveva capire che aveva un "bambolotto" al fianco e io non potevo fare nulla!
Mai saprò se m'avesse amato al 100% ma per me è stato importante dichiararle ciò che ho provato io nei suoi confronti (anche se credo fermamente che non lo meriti!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me
tu gli piaci, ma per evitare di compromettere il rapporto con la sua fidanzata preferisce evitare. Mi è capitato di fare la parte del tuo lui e anche io mi son comportata nella stessa maniera. A mio parere è un comportamento molto bello e giusto. Un bel lato di un carattere che non è facile da trovare, specialmente negli uomini!!