Gio
24
Mag
2012
Esuberanti bbw...
Sono in hotel, tutto è pronto, manca poco ormai, guardo la tv per ammazzare gli ultimi minuti. Mi arriva un sms, sono arrivate, scendo a prenderle nella hall e saliamo in camera.
Iniziano quelli che si chiamano "silenzi imbarazzanti" ma dopo un po' cerco di rompere il ghiaccio con baci sul collo ad una delle due. ed e lei che inizia a spogliarsi, l'altra l'aiuta nell'altrimenti meccanico compito.
Si inizia, ci scaldiamo con baci, carezze e sguardi ammiccanti. Inizio con una e presto coinvolgo l'altra nel nostro manage. L'alplesso è solo all'inizio ma caratterizzato da molta foga... ben presto mi ritrovo con una delle due impalata sopra di me e l'altra che mi siede sulla faccia quasi a volermi soffocare, ho la sensazione sia una silente punizione. Ne ricevo la conferma quando a fatica e con parole strozzate esclamo: "non respirhhhhoo" e lei con voce autoritaria mi risponde... "tu non devi respirare"
Sono in balia loro per diverso tempo, una delle due è silenziosa, quasi meccanica ma con gesti che mi fanno pensare una tendente bisessualità, l'altra invece contemplativa ma alla minima possibilità diventa un fiume in piena, senza argini, coinvolgente, esuberante, curiosa.
Riesco a districarmi dal mio schienamento ed inizio a condurre il gioco per un bel po'. Ho molta energia da spendere, dosandola nel giusto modo ovvio. Le domino, comando io, do disposizioni chiare ed autorevoli, i ruoli si sono ormai invertiti, anche se so che ben presto accadrà un nuovo ribaltamento delle posizioni...
Ma per il momento sono loro ad essere in balia di me, prima una, poi l'altra, poi insieme, aiutandomi con lo strap on che ho preso oppurtunamente per loro.
Cercano, con successo, di riconquistare la loro autorevolezza, è una lotta impari, loro sono in due, affamate, furiose, mi sbattono di nuovo, ed io non posso che soccombere sotto i loro colpi. Persino il letto non riesce a sostenere tanta furia.
Un continuo scambiarsi ruoli di supremazia, perdersi tra le nostri carni, un costante scambio di fluidi... due ore e mezzo di continuo sesso, senza restrizioni, nè censure, nè inibizioni... fino all'esposione del nostro piacere.
Alla fine abbiamo il tempo di stenderci per qualche minuto sul letto disfatto, diviso, sudato.
É successo qualche giorno fa... loro due splendide donne in carne, sposate prolemunite... oggi mi fanno sapere che vorrebbero rifarlo... io sono disponibilissimo ma ho bisogno di un po' di riposo... non ho più l'età per certe fatiche. ;-)
22 commenti
mah, piu' che invidiarti ti compatisco; se senti la necessita' di postare la tua esperienza su un sito pubblico, c'è qualcosa che non quadra....
soffri di carenza di autostima? hai bisogno di essere ammirato dagli altri per sentirti importante?
ahahahhah...
Oh my God, Andrè... sei fantastico... ahahhaha...
Ma non è un sito dove si raccontano i propri peccati capitali? Se non è lussuria avere due donnone che ti strapazzano... allora?
Mi chiedo se l'avessi postato in anonimo se avresti avuto, tu, il bisogno di scrivere certe baggianate... ahhahaha...
Risposta a krauser...
Basta che ne trovi una con una bella testa, sarà lei a trovare l'altra. ;-)
pensa quello che ti pare, io l'ho fatto e l'ho postato; a me pare che tu l'abbia fatto per sentirti "gallo" (il post)
quanto all'incontro, complimenti (sul serio)
andre..
ma veramente hai questi limiti o stai ostentando stupidità per non mostrarti troppo intelligente? ahahhaha..
Se avessi postato la storia di un rapporto convenzionale, allora sarebbe stato legittimo il tuo "pensiero". Invece, fare sesso con due donne insieme, è il sogno erotico della maggior parte degli uomini, fino a questo momento era anche il mio ricorrente, ora l'ho realizzato e mi andava di condividerlo... e se tu pensi che la mia sia una spavalderia per sentirmi importante, non solo non me ne frega niente, ma ti faccio sapere che se pubblicassi tutte le mie esperienze sessuali dall'età di 15 anni fino ad ora, tu carissmo andre, impallidiresti... Per tanto, ti consiglierei di salvare il salvabile e non continuare a scrivere le tue scemenze.
Questo è un sito dove si pubblicano i propri peccati, io da gran peccatore sarò lieto di trovarmi nel mio girone preferito... più precisamente, nel mio limbo...
Di certo non ci incontreremo... perché credo d'essere invidia-esente... hiihihhi...
Ma fai un po come ti pare... Contenti tu contenti tutti... Ho espresso solo la mia opinione, proprio perché è un sito aperto a tutti e tu mi dai dello stupido. Bella, la cosa. Evidentemente non hai argomentazioni sufficienti a sostenere una conversazione intelligente. Per lo meno non dare spettacolo di te.
ahahahah..
Rileggi... sarai più fortunato... non ti ho mica dato dello stupido... ahahahha... tirale fuori tu le argomentazioni euGenio...
Io lo so che a te piace essere in testa alla lista dei commentatori incalliti ma con me non attacca... sei tu che dopo qualche scambio non fai che scrivere la ricorrente frase: pensala come vuoi. Non ce la fai con me, rassegnati, trovati altri soggetti da criticare, e mi scrivi che non ho argomentazioni? Di cosa vogliamo discutere? Di scienza? Politica? Psicologia? Ma dobbiamo spostarci, qui siamo in lussuria e si parla di porcate... ed io ho fatto bellissime porcate, con quelle due donne, che valevano la pena essere raccontate. Non capisco cosa ti rode... Cosa significa dare spettacolo? Pensi veramente che il sito sia stato creato solo per quei tanti mea culpa mea culpa?
Forse a te piacciono ma ora che te l'ho rispiegato per l'ennesima volta, io ti consiglierei di non continuare a renderti ancora ridicolo... e dai... se non sai scrivere altro, vai a rompere gli zebedei da un'altra parte... e su... con rispetto parlando ovviamente... ahahhaah...
Ma pensa te... ahahhaha... se lo sapesse la mia povera mammina anziana che faccio porcate con le donnacce... ahahhaha...
farcela con te? non rientra nelle mie priorita', sta' tranquillo
e' vero, sei nella sezione giusta, il tuo e' stato uno sfogo (in positivo) e io ho travisato la cosa; non mi interessa nemmeno il primato dei commentatori incalliti anche se ce l'ho lo stesso
ok non ti rompo piu' le palle, anche se non condivido le tue idee
a
Anonimo...
suppongo tu sia l'avvocato dalla scarsa arringa e ti stia rivolgendo a me... Gli avvocati dovrebbero almeno presentarsi... beh non tutti, se sei cerebroleso, allora ti perdono dai.
Che tu possa pensare che non mi sia possibile una tale esperienza... sapessi quanto me ne frega... pensa che stanotte non dormirò per questa notizia che mi hai dato...
Anonimo... te posso di na cosa? Ma vai a cagare... ahahhahaahha...
az... il web pullula di idioti è? Io mi chiedo da dove escono fuori certi personaggi... ma dove siamo a idiotham city ahahah.....
scusami, ma in quanto donna non posso approvare! non per moralità, ma per pura eterosessualità! se ti è piaciuto, son contenta per te, ma a me l'idea di far sesso con un uomo e un'altra donna mi dà la nausea!
più che altro, volevo dirti: ma possibile che ogni volta che scrivi scateni una guerra tra titani???
:)
Ma non so se scateno le guerre... fatto sta che io sono questo, sono io, aperto, schietto, genuino, istintivo, animale, emotivo, senza fronzoli... ma sono anche razionale, riflessivo, ragionevole, attento, lucido, rigoroso... ma fondamentalmente molto buono.
Ho incontrato pochissime persone che la pensassero come me, molte che non la pensassero come me ma mi accettassero per come sono e tante altre pronte a sputare sentenze puntandomi il dito contro. Sono fatto in un certo modo e ammetto che non è un modo di essere "normale" secondo i canoni comuni, ma sono questo, perché dovrei fingere d'essere ciò che non sono solo per la gente che non è capace di accettare una persona che vede il mondo da un'angolazione diversa? Perché dovrei fingere per le persone che pretendono di conoscere verità assolute?
Per una delle donne sopracitate provo un forte sentimento, anche se non stiamo insieme per causa di forza maggiore... e lei la pensa esattamente come me ed ha voluto farmi questo regalo.
É più che legittimo che tu non ammetta tali rapporti ma credimi, è il sogno della maggior parte degli uomini e non tutti riescono a realizzarlo, appunto perché è difficile trovare donne disposte a farlo.
Però vorrei precisare che quando scrivo che una delle due aveva tendenze lesbo, non erà nulla di che, solo piccoli gesti che me l'hanno fatto pensare. Quindi posso definire quel rapporto a tre, esclusivamente etero.
Ora cercherò di preparare io una sorpresa a lei. ;-)
buona fortuna, allora!
Grazie. :)
OOoo due ore e mezzo??? hihihiihihi ma daiii..... (con simpatia non per scatenare nessuna ira funesta)
Non voglio fare il polemico ma credo che sia possibile.. Le due ore e mezzo, intendo
Angel..
Ma figurati, nessuna ira funesta, ci mancherebbe. A questo punto mi chiedo solo quali siano i tuoi termini di paragone... con simpatia... ;-)
sorpresa
ho capito di quale sorpresa parli...che invidia
Si...
ne sarà sicuramente entusiasta... e stavolta, sarà lei a doversi dividere.. ;-)
Petri
Io sono una Donna...e sono anche Una protagonista dell'incontro a 2... be'... nn ci ho visto nulla di male! ...anzi... è stato molto eccitante... ma certo...meglio due uomini con una donna che due donne ocn un uomo... anche se il tuo C...O permette certi lussi,,, :)
Grazie cara..
Mi lusinghi..
Benvenuta tra noi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

VECCHIO..
VECCHIO TI INVIDIO.. DOVE LE TROVI LE DONNE, DOVEEEEE??