Sab
21
Gen
2012
CLUB PRIVE'
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio!
avevo precedente scritto che ho scoperto da mia moglie che da ragaza frequentava club privè. Rimasto di sasso non so come dovrei comportarmi. Anche se u pò mi piacerebbe conoscere questo mondo. cosa mi consigliate? grazie se mi rispondete, proverò ad approfondire il discorso.
ciao
21 commenti
Forse hai ragione, ma ha lei cmq gli piacerebbe ritornare con me! vorrei darle la libertà di fare cio' che vuole, ed essere se stessa! se per essere se stessa è anche la trasgressione, sarei disposto ad accettare questo, ma fino a che punto? e poi, non c'è il rischio di essere poi prigionieri di questo mondo trasgressivo qule il club privè? cosa potrà succedere? sono combattuto su questo punto, andare o non andare? sinceramente piacerebbe anche a me provare a vedere il suo passato, ma sono un pò confuso!
....sì, vedere il suo passato!!!! Se ci vai è che ce l'hai tu la voglia di trasgredire!
hai ragione cindy, chissà poi se avrò il coraggio una volta lì.
Pensare a mia moglie che davanti a me fa sesso con un altro, mi darebbe parecchio fastidio! Come è possibile che certe coppie sposate riescano a farlo? Sono parecchio combattuto! A mia moglie vedere che lo facessi io, non darebbe fastidio, ma poi è naturale che anche lei potrebbe farlo! dice che una volta arrivati sul posto, però, non ho il coraggio di entrare! sarà una provocazione? non riesco a non pensare a questo! mia moglie ed io dentro in un club privè! C'è qualcuna che c'è stata e può darmi consigli? Da una parte sarei curioso di provare, dall'altra però non vorrei farlo perchè poi lo farebbe anche mia moglie! dio come sono confuso!
sara' la distruzione del tuo matrimonio
sono in contraddizione e di studio tra tutte le vecchie convinzioni morali "grazie" in senso negativo che la Chiesa ci ha imposto e la vera moralità, il quale mi apre un velo mai immaginato! La religione cattolica ci ha sempre imposto e "plagiato" su tutto quello che si deve fare ma soprattutto non fare per arrivare a un premio la salvezza! Ma se tutto questo è solo ed esclusivamente frutto di ideologie cristiane e poteri temporlai per il controllo della massa? ricordo un detto "la religione è l'oppio del popolo"....la libertà intendo la vera libertà è vivere senza schemi e dogmi che inducono l'uomo a credere di sbagliare! L'unica verità che mi sento di trasmettere è fare cio' che ci si sente liberi! Sto man mano eliminando tutti i concetti religioni che mi hanno massacrato la mia testa fin da piccolo, questo è giusto, questo è peccato, questo è si fa... bastaaaaaaa! viva il sesso e col sesso che dovrebe muoversi il mondo, altro che religione che esso sia!
che essa sia!
cosa c'entra la religione scusa?
o vuoi o non vuoi
se non vuoi è xkè t piace un amore a 2...cosa c'entra la religione scusa? sai qnti atei credono nell'amore a 2!
La religione non c'è entra nulla...
la religione c'entra! se uno è cristiano, si impone se fare o meno certe strasgressioni! ho sbaglio! tutto per colpa appunto di esso!
il discorso è come la lussuaria, è uno dei peccati capitali quindi chi fa cio' , dovrebbe essere un ateo! L'amore è un'altra cosa! ma cmq secondo me ne fa parte anche la religione ovvero la cultura religiosa imposta in ognuno di noi fin da piccoli fino ad oggi con le solite morali giusto o sbagliato! in pratica mi sono stufato della orale cattolica cristiana del nostro stupido paese di massa ignorante che con la religione ne fa un modo di vivere!
Ne sei sicuro su ciò che esponi? A me sembra piuttosto che tu stia cercando di giustificare certe decisioni
a me sembra che c siano molti atei super atei che credono nell'amore a 2, xkè l'amore prescinde da qualsiasi religione
nn capisco xkè soffri....nessuno t vieta niente
cmq concordo cn andre
avete ragione su tutto, la scelta è continuare a essere un semplice cristiano con le sue morali o abbandonare tutto il credo e morali cristiane e buttarsi nella trasgressione più pura! la lussuria!
mah x me la scelta è ami il sesso esclusivo con tua moglie oppure no
Cara Cesca concordo! vedi, il problema è se andare o meno in un club privè! in questi posti, devi essere pronto ad accettare tua moglie che fa sesso con altri anche se non è sempre cosi'! se si è trasgressivi e ami il sesso, ami anche tua moglie a lasciarla trasgredire come vuole! Saper amare è questo il prezzo da pagare per renderla felice? Dovrei appunto pensare che il sesso e l'amore sono due cose distinte! Forse con questo concetto potrei accettare questo, ma, per far cio', dovrei abbandonare tutte le mie ideologie cristiane! non sò se mi sono spiegato! Vorrei avere dei pareri da coppie sposate che frequentano questi posti e come è concentrato il loro rapporto? cosa e come riescono a distinguere il sesso e l'amore! insomma, forse sarà meglio che lascio perdere tutto e continuo a far fintadel suo passato e dei suoi desideri sessuali nascoti! sarà cosi'?
A prescindere da cio' che si pensa sesso e amore sono due cose molto distinte, il sessoé un bisogno fisiologico, l'amore invece é una questione mentale per uno si usa la testa per l'altro il pisello...
Se tua moglie se la sente di trasgredire con te presente significa che é anche diposta ad accettare che tu lo faccia, pertanto la Par Condicio é rispettata...
Ogni uomo deve poter lasciar evadere la bestia che é in lui...altrimenti ne resta mangiato...
Fate una prova insieme, di a tua moglie di accompagnarti, e guardare mentre tu ti diverti con un altra, se a questo punto a lei la cosa non da fastidio, la divisione mentale funziona..
E allora buon divertimento !!!
grazie vedremo chissà!
Non farti fregare... :)
Concordo con te in pieno ludo, e soprattutto capisco il tuo discorso sulla religione. Lascia perdere i moralisti che non riescono a vedere più lontano del loro naso. La religione c'entra, altroché se c'entra... Siamo stati forgiati e controllati per secoli. Ci hanno fatto credere che avevamo peccato, ma era solo per darci l'idea di doverci necessariamente redimere. I sensi di colpa, tengono insieme meglio il gregge. L'uomo non nasce monogamo, anzi... se fosse stato così, si sarebbe estintinto da tempo. I tasmaniani lo erano, non esiste un solo individuo di quel popolo. Tu sei una persona intelligente, ti consiglio di abbandonare la cultura che ti hanno impartito e di lasciarti andare ai giochi più vari con tua moglie. Puoi farlo gradualmente, lasciala uscire con qualcuno da sola e quando sarete, tu e lei, a letto a fare l'amore, fatti raccontare ogni dettaglio del suo adulterio, solo così potrai impadronirti di quel suo momento, possedere l'intimità di una donna non è cosa facile, se riuscirai a renderla libera, sarai capace di impossessartene. Dopo potrai decidere di guardarla mentre lo fa, in un club privè o serata organizzata. Molto meglio che vivere nell'ipocrisia. Io sono single per scelta perché non faccio che incontrare femmine ipocrite qui nella valle delle puritane. Auguri. Pietro.
concordo
con l'ultimo commento..che è tutto sto moralismo? io frequento abitualmente club privè con mia moglie ed entrambi ci divertiamo un sacco, questo non vuol dire che durante la settimana non abbiamo vita sessuale come molti pensano o il nostro matrimonio è in crisi anzi, al contrario posso dire che rispetto a quelle coppie (anche giovani!!) spente che vediamo in giro noi abbiamo superato la crisi da "monogamia" che puntualmente arriva grazie a questi piccoli giochi..il valore che dai al sesso lo decidi tu, se lo prendi come un gioco rimane tale e non ti infastidisce vedere tua moglie con un altro, anche perchè fare l'amore è un'altra cosa, non confendere le due cose. Buon divertimento.
io l ho fatto con mia moglie
Se posso permettermi io e mia moglie per anni abbiamo fatto queste cose. che dire .. funziona solo se primo siete entrambi assolutamente d'accordo e nessuno dei due lo deve fare per fare "piacere" all'altro.Non è facile ma se vi parlate chiaramente e stabilite le regole allora puo essere assai divertente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

gliene parli.
il passato e' passato!