Ven

25

Ott

2019

MI PRENDE PER IL CULO?!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao. Allora sono stato 10 anni con una ragazza con cui ho convissuto e ci siamo anche sposati. Ma l anno scorso ci siamo separati. Però siamo rimasti ancora legati dal sentimento e infatti ci siamo sempre sentiti e a volte visti. Adesso ci siamo rimessi insieme da circa un mese. In questo anno lei ha iniziato lavoro come personal trainer, poiché si è appassionata al fitness grazie a me che ci allenavamo insieme. Siamo sempre stati molto gelosi entrambi ma anche se il suo lavoro la porta ad avere contatto con molta gente che sicuramente la guarda e le fa complimenti per la bellezza , è un lavoro e l importante è la fiducia.

Veniamo al dunque.

Ieri ci vediamo e lei tira fuori il cellulare e visto che ero vicino Io, mette il codice pin per sbloccare lo schermo girando il cel così che non lo vedessi. 

Così poi le dico questa mia impressione ed indatti lei mi chiede perché, vuoi sapere il mio pin?! Perché tu mi mostri il tuo cel? No! E allora ?! TU VUOI il mio pin perché vuoi prendermi il cel di nascosto e guardarmi il cel! 

Io le ho detto no. Siamo una coppia. Ci deve essere fiducia reciproca. Quindi non voglio prendere il tuo cel perché sarebbe un brutto gesto e una dimostrazione di non fiducia. Così come tu non dovresti volere prendere il mio cel perché ci resterei male per il gesto e perché vorrebbe dire che non ti fidi di me.

Ma il fatto che tu non voglia dirmi il pin è perché preventivamente ti vuoi assicurare che io non possa prendere il tuo cel e guardarlo. E questo è il punto SBAGLIATO!

Non perché voglio guardare il tuo cel ma perché dicendomi il pin indica che TEORICAMENTE nell'ipotesi che io prendessi il tuo cel , non ci sarebbe problema che io non possa guardarlo. A parte il fatto che sarebbe una cosa che dimostra che non mi fido.

Ma TEORICAMENTE nell'ipotesi, non ci sarebbe nessun problema.

Invece tu mi hai voluto nascondere il pin e non vuoi dirmelo!

E lei mi ha risposto a cosa serve il pin? A VEDERE il cel! Quindi se vuoi il pin è perché vuoi vedermi il cel! 

Sarebbe da dire vabbe e anche se fosse? Che problema ce?

E mi ha detto tu non mi mostri il tuo cel quindi fai tanti discorsi sulla fiducia per niente! 

Io le ho detto facciamo una cosa guarda : e io che il pin non ce l avevo sullo schermo del mio cel, sono andato su impostazioni e ho messo un Pin davanti a lei . Mi sono inventato un Pin davanti a lei e gliel ho detto e l ho impostato sul mio cel. E le ho detto ecco guarda questo è il mio pin. Lo sai anche tu te l ho appena mostrato. 

Questo non vuol dire che tu mi prenderai il cel di nascosto perché non si fa, ma sai il mio pin. Che significa che in teoria potresti prendere il mio cel e guardarlo.

Lei mi ha detto stai dicendo cazzate adesso ti dimostro: dammi il tuo cel allora adesso. Mostrami il cel e in 1 secondo ti dimostro che hai detto una cavolata. Così le ho detto ma vedi che vuoi vedere il cel mio tu? Allora non ti fidi! Il punto non è vedere il cel ma dare la teorica possibilità al partner si poterlo vedere.

E lei non capiva e insisteva così ho sbloccato il mio cel e mi ha chiesto di andare sulle  chat di whatsapp. Mi ha chiesto chi fossero le persone e ha voluto che entrassi in due chat di due ragazze che sono colleghe per vedere. Di una delle due le ho detto che non volevo farle leggere perché mi aveva raccontato un problema di salute e erano cose sue. Ma lei insisteva gridando minacciandomi addirittura che se non le mostravo mi mollava! Così mi sono Inca e le ho mostrato la chat che l ha letta e non c era niente di male ma solo si parlava di lavoro appunto. Così le ho detto adesso allora mi dici il tuo codice pin! Ha fatto storie diceva non le ho mostrato niente che questo non è mostrare il cel ecc insomma era ancora restia a dirmi il suo pin! Le ho detto no no no mi avevi detto che se ti mostravo un secondo il cel ti avevo detto poi però mi dici il tuo pin e mi avevi risposto si quindi adesso me lo dici. E me L ha detto mostrandomi anche che era proprio il suo pin.

Allora alla luce di questa stupida litigata, ce una cosa che però a me fa sfogare qui e chiedere una cosa a voi:

Il fatto che lei all' inizio mi aveva nascosto il pin cioè non voleva che vedessi quando lo digitava, ed il fatto che nella discussione non voleva dirmelo dicendo che io lo voglio sapere perché voglio guardare il suo cel, vuol dire che ha qualcosa da nascondere? 

Calcolando però che poi alla fine me L ha detto il suo pin.

Quindi la mia è una paranoia o è un pensiero giusto ?

Io ho anche pensato che lei sapendo che sono geloso, magari non vuole che le guardo il cel non perché ci sia qualcosa di male davvero ma perché magari ad esempio qualche suo allievo con cui si mettono d'accordo per orari e schede palestra, magari le scrive un complimento e lei magari scrive grazie per gentilezza , e non è che lo manda a quel paese per non perdere il cliente, magari sa che se io leggessi una cosa così mi arrabbio le faccio storie ecc quando comunque non ce niente di male da parte sua. Ma questo è solo un esempio più banale nell' ipotesi che lei voglia nascondermi il cel.

Ma non ne ho idea.

Il punto è: da ciò che vi ho scritto secondo voi ha qualcosa da nascondere? O sono io paranoico?

Per favore risposte serie è una cosa molto importante  

Tags: cellulare

24 commenti

Lasciala respirare.

Guarda il film "perfetti sconosciuti" se vuoi alimentare un po' di paranoie

Avatar di DifficileDifficile alle 17:05 del 25-10-2019
Ok io ho raccontato tutta la litigata

Ma il punto è più diretto : lei non voleva che vedessi il suo pin dello sblocco schermo del suo cel. Perché non vuole che io le guardo il cel. 

Cosa dovrei pensare ? Non so dimmi tu allora visto che devo lasciarla respirare.

Ps due giorni fa lei si è Inca come una iena con me perché pensava che non volessi mostrarle la chat mia e di una mia collega e si era convinta che mi piacesse la mia collega. Mi ha mandato a fan culo mi ha bloccato e ho dovuto fare di tutto per farle capire che si sbagliava.

Visto che devo farla respirare... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:25 del 25-10-2019

Se segui il discorso t'imbriachi, gli dai il PIN e pure altro.

Per me fai pressioni da psicopatico su quella povera donna. 

Che poi sarebbe la vittima della tua malvagità. 

Ci abbiamo un utente cattivo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:36 del 25-10-2019
Old joe macché pressioni !

Io ho solo visto che mi nascondeva il pin. Gliel ho detto e lei ha confermato che non voleva dirmelo perché non vuole che le guardo il cel. Punto.

Questo è il discorso. 

Poi tutto il casino l ha fatto lei che ha voluto leggere le mie chat ecc

Ma se tua morosa ri nasconde il cel caro amico tu cosa pensi? 

Senza far giudizi su di me che sono cattivo ecc.  Dimmi solo tu cosa pensi se tua morosa ti nasconde il cel apposta. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 25-10-2019

Cosa dovrei pensare ?

Che avete entrambi le paranoie. Mi correggo: lasciatevi respirare a vicenda 

Avatar di DifficileDifficile alle 17:42 del 25-10-2019
Ok allora

Se per voi è normale che il / la partner nasconda il cel ok. Secondo me se non ci fosse niente di male una persona non avrebbe motivo di nascondere. Se nasconde un motivo ci sarà. 

Ma lo dico io da psicopatico quindi non ascoltaremi 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:50 del 25-10-2019

Secondo me se non ci fosse niente di male una persona non avrebbe motivo di nascondere.

Non è detto che abbia qualcosa da nascondere tipo l'amante. Magari ha i fatti suoi (che non ti riguardano!) con i suoi amici, amiche, colleghi, colleghe, sorelle, i fratelli, si guarda i porno e si vergogna a dirtelo, stalkera tutte le tue ex su Facebook, compra conpulsivamente su zalando, scrive su sfoghiamoci.it, ma che ne so... Non è detto che nasconda proprio nulla. Ma quanti anni avete? 

Avatar di DifficileDifficile alle 18:00 del 25-10-2019

Compulsivamente*

Avatar di DifficileDifficile alle 18:02 del 25-10-2019
Siamo tutti diversi

Pure il mio compagno la pensa come la tua ragazza. A me non me ne frega nulla, non ho nulla da nascondere e se mi arriva una notifica e sto facendo qualcosa dico a lui di leggermi i messaggi. Credo che anche il mio compagno potrebbe fare altrettanto per non insinuarmi dei dubbi ma... Siamo tutti diversi, tutti percepiamo le cose in modo diverso quindi se vuoi stare con lei devi accettare questo suo modo di porsi. Oppure trovarti qualcuna diversa . Questo discorso vale pure per me. In bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:53 del 25-10-2019
NON AVETE CAPITO IL PUNTO

Il punto è che prima mi ha chiesto scusa per avermi minacciato si mollarmi addirittura perché non volevo aprire la chat di una mia collega ( perché c erano cose di salute ). E poi è passata a mandarmi messaggi dalle scuse a giustificare la sua frase fino a essere aggressiva dicendo che non le ho mostrato niente del mio cel ma solo quello che volevo io. Quando non è vero ho aperto le chat che mi ha chiesto lei. E mi dice tu pretendi pretendi pretendi ma tu fai quel cazzo che ti pare e sono stanca di ste cose!

Messaggio suo di poco fa.

Ma se ora sa il mio pin. Io so il suo.

Basta No? Ha voluto guardare delle chat mie le ha lette quelle delle mie colleghe. Basta no? Che cazzo ha adesso da lamentarsi quando dovrebbe solo chiedere scusa per la sua minaccia invece è passata da scusa a aggressiva !

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 25-10-2019

alla luce di questa stupida litigata

Esatto, è una stupida litigata, cominciata da te peraltro. Ha ragione lei. Se vorrà darti il suo pin, lo farà di sua spontanea volontà e per motivi precisi, è così che funziona la fiducia. Non come nel film mentale che ti sei fatto tu.
Ma se ti fossi fatto gli affari tuoi non sarebbe stato meglio?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:12 del 25-10-2019

Scusa io non ci ho capito molto.

Nello sfogo parli di problemi di gelosia  che portano a una litigata e concludi lo sfogo con questa domanda 

 Il punto è: da ciò che vi ho scritto secondo voi ha qualcosa da nascondere? O sono io paranoico?

Ti abbiamo risposto a queta domanda

Ora tu scrivi

 NON AVETE CAPITO IL PUNTO

No, sei tu che non ti espresso male e non hai centrato il punto. 

Comunque ritorno sul mio parere, vi togliete l'ossigeno a vicenda con questa gelosia inutile. Tu che vuoi il suo pin, lei che deve controllare le tue chat, a cosa serve? A nulla, tranne a dare sfogo alle vostre insicurezze e a creare tensioni tra voi. Aggiungo che se vi siete separati un anno fa ci sarà un motivo, che non so qual è, ma in un anno difficilmente una persona ha il tempo di cambiare. Può essere che il suo comportamento così emotivo dipenda da tensioni passate che ancora scottano? 

 

Avatar di DifficileDifficile alle 23:55 del 25-10-2019

Sei tu che non ti sei espresso bene*

Avatar di DifficileDifficile alle 23:56 del 25-10-2019
Vi siete lasciati

Avrà il cel pieno di chat con le amiche nelle quali ti da dello stronzo.

Ed è normale.  Non hai nessun diritto di leggerle.

Lei dal suo canto invece ha fatto bene a voler leggere le tue, sei UOMO e lei non è fessa. Chissà cosa avrai combinato.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:20 del 26-10-2019

Il genio delle 8:20...

Avatar di DifficileDifficile alle 11:39 del 26-10-2019
ADESSO HO SCOPERTO TUTTO!

durante questo anno di separazione lei l anno scorso ha avuto una breve relazione con uno che le era piaciuto si sono visti poche volte e basta. Lei QUESTA estate ME L ha confessato piangendo dicendomi che mi ha sempre amato e che questa persona le era piaciuta e lei ha chiesto anche AD una psicologa di questa cosa e SE dirlo a me perché sapeva che mi avrebbe distrutto. ME L ha detto LO stesso ed io sono caduto in disperazione! Ma non era un tradimento perché eravamo mollati. Ma mi continuava a dire che mi amava e faceva pure la gelosa perché avevo messo una foto a petto nudo su inst. Bloccandomi e dandomi del puttanierE! Quando lei invece in quel periodo si vedeva con l altro !

Comunque ho perdonato questa cosa ANCHE SE mi ha segnato la vita, SOLO perché non eravamo insieme in quel periodo. 

Adesso siamo tornati insieme da un mese circa e anche se SIAMO separati siamo MOROSI.

Lei dice che mi ama ecc anche se litighiamo spesso MA SIAMO insieme e giorni fa mi ha fatto quella scenata di gelosia ASSURDA sulla mia collega che non c era NIENTE mai stato NIENTE mai piaciuta! 

Poi si è convinta che non c era NIENTE e ieri cosa scopro io????

Ieri sera ero su instagram e siccome lei ascolta musica rock come ME, le piacciono delle band italiane che hanno fatto successo MA non sono gli iron Maiden! Insomma è gente italiana che gli si può chiedere l amicizia su Facebook o instagram e commentare foto e video personalmente. 

Ho scoperto che UNA di queste band famose si ma sempre gente accessibile che SE scrivi un  commento TI risponde, non è lady gaga o Bruce Springsteen! 

Lei ha l amicizia su Facebook col cantante di questa band e LO segue su instagram! Non la band è basta MA il contante italiano !

CHE aveva partecipato a the voice anni fa MA non ha vinto.

E lei in questo mese che siamo insieme ho visto ieri sera CHE sul profilo Facebook di questo ha .esso DUE like col cuore a due foto sue di lui!

E su instagram ha messo like a un sacco di foto pubblicate sto mese , tra cui un video selfie in cui canta pochi secondi un  vocalizzo esi ha commentato il video mettendo un cuore!! .POI un altra foto che ce lui in primo piano ha messo il like cuore su facebook! E sempre su instagram ha commentato una foto in cui lui fa una smorfia e ha scritto " ah ah incasinatissimo " e in una foto in cui ce lui con dietro la torre di Pisa lei ha commentato scrivendo wow CON l emoticon con gli occhi a cuore e la testa piegata e scritto bellissima questa foro!

E ripeto n selfie in cui canta l

Per strada un vocalizzo ironicamente lei ha commentato mettenudo un cuore! UNA emoticon con un cuore! Quando gli altri 2 commenti si altre persone sono CON bravo e smile sorridenti!

È evidente che le piace QUESTO! E NON e l attore o il cantante di Hollywood inarrivabile. È UNA persona COME un altra CHE suona metal italiano famosi solo qui per chi ascolta quel genere!

E queste cose le ha fatte in questo mese che siamo tornati insieme!!! A me scrive TI amò ME LA s****o e mi manda i cuoricini ! Poi mi rompe per la mia collega mandandomi q fan c ulo per niente paranoia sua che poi le ho spiegato CHE NON mi è mai piaciuta la mia collega  , INSOMMA mi ha preso per il culo ADESSO che siamo insieme!!!??? Si ca zzo! 

 COSA Ne Pensate?! COSA Faccio?! NON Le Ho Ancora DETTO Niente CHE Ho Scoperto QUESTO !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:33 del 27-10-2019

dalle una pedata nel culo e via, un po' di dignita ci vuole. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 28-10-2019
ASPETTATE MI HA MOLLATO LEI!!!

Le ho parlato arrabbiato di questa cosa che ha messo i commenti con i CUORI A un cantante che ripeto non è Phil Collins, ma è un italiano che gli puoi scrivere sul social e TI risponde che lei ha visto live DUE mesi fa in una citta qui vicino. 

Lei si è messa a ridere e ha detto che non le piace e che ha messo i cuori perché le piacciono le canzoni.

Poco credibile VISTO che i cuori li ha messi alle foto di lui e basta!

Insomma si inca COME una bestia con me perché sono andato a guardare su inst e FACEBOOK IL profilo di questo e i commenti ecc e MI dice frasi terribili CHE sono un pazzo che la controlla ! CHE non vuole uno così! CHE non le piaccio che non mi vuole più! Insomma MI ha mollato! Si nuovo tra l altro ! Aveva voluto lei la separazione l anno scorso! IL bello è che non ho mai controllato NIENTE! Non ho mai guardato neanche chi segue su INST e chi le mette i Like alle foto! COSA ANCHE NORMALE! MA non ho mai fatto neanche questo! E sarei un pazzo che la controlla solo perché ho guardato il profilo del cantante e ho visto i suoi CUORI?!

Insomma mi molla con una scenata TERRIBILE frasi terribili! VA via e mi blocca dappertutto! Anche su instagram!

Le mando sms e risponde che mi devo far CURARE! IO?!

Insomma con sms continua a dirmi che sono matto e che non vuole uno così! 

Questo ieri sera! Stasera ero con mio fratello. SUA morosa entra su instagram e vede che lei ha postato una foto , tanto IO non posso vederla dal mio instagram perché mi ha bloccato, di quelle che ha fatto da modella/ personal trainer di profilo che si vede il CULO. SI ok coperta MA È la prima volta che mette una foto del CULO e infatti mette gli hashtag fitness ecc e anche glutei.

IN più la dicitura " qualcosa di profilo mancava!"

CIOÈ avete capito?! IO sarei IL pazzo! Mi molla lei che mette i cuori a un altro perché " IO la controllo " che non è vero, e il giorno dopo CIOÈ POCHE ore fa mette una foto del CULO! Su instagram adesso che mi ha mollato e che in teoria pensa che non posso vederla perché mi ha bloccato! MA anche se la vedo con un altro profilo SE ne frega o SE le dico qualcosa mi direbbe visto che guardi il mio profilo da altre persone? SEI un pazzo! E cose così!

Adesso ditemi voi che COSA FACCIO! Perché IO vorrei parlarle a voce e dirle tutto quello che penso una volta per tutte ! 

MA vorrei che capisse che SE fa così mi perde per sempre e magari adesso SE ne frega MA poi in futuro SE ne pente! MA non posso dirglielo IO SENNÒ sembra una minaccia e così non funziona!

Consigli per favore! Veloci! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:12 del 29-10-2019

Autore😲😲     siediti e prendi fiato..... Dovresti iniziare a pensare che forse stai davvero andando fuori di testa. Prenditi un po' di tempo... Allontanati da lei e depurati... Questa relazione ti sta facendo male. 

Avatar di dariodario alle 08:06 del 29-10-2019

che gente matura che c'è in giro,questi due si sono pure sposati,con magari un bel mutuo ventennale per la casa.......aahuahua che ridere cazzo,la gente non ci sta più con la testa,ma che cazzo vi sposate a fare?

Comunque si vede che entrambi non state bene di testa,io guardo il cellulare della mia fidanzata quanto mi pare e lei fa lo stesso. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:19 del 29-10-2019

Che racconti.

Nello stile pare di ritrovare un vecchio utente che scriveva sempre "sono inca".

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:20 del 29-10-2019

"Non è gelosia, quello che sento, quello che sento dentro. È pura malattia", cantava il buon Vasco. Sono sensazioni tremende,ai limiti della paranoie schizoide, e che chiunque viva la DROGA dell amore conosce. Non ci sono santi ne ragioni, che l'amore maturo non è geloso, che l amore sano lascia spazio, verissimo, Son d'accordo e non sto dando ragione allo sfogante,d altronde si sa che questi comportamenti morbosi portati allo stremo,finiscono poi sulle cronache nere.

Sfogante devi però prendere atto di essere nella paranoia più completa, di questo devi prenderne atto e forse proprio tale consapevolezza potrà aiutare a disintossicarti.

Non entrerò nella tua domanda,se lei ha da nascondere o meno, perché darti la risposta sarebbe come dare una pillola a un drogato. Sto usando termini un po' forti ma sono gli unici che rendono l'idea. Prenditi una giornata tutta per te, vai a passeggiare da solo, prenditi un caffè, chiacchiera con un barista sconosciuto, insomma fai qualcosa che ti distragga e ti faccia uscire da questo loop in cui al momento ti trovi, in bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:57 del 29-10-2019

Autore dimmi che vi siete presi una bella pausa di riflessione, che serve a entrambi...

Avatar di XyzXyz alle 10:13 del 29-10-2019
NO MI HA MOLLATO LEI!

allora io ho scoperto casualmente da instagram che lei in questo mese che ci eravamo rimessi insieme ha messo like a tutte le foto di questo cantante e questa cosa l ho vista perché guardando un suo video selfie lei gli ha commentato con un cuore! allora ovviamente ho guardato le altre foto e ho visto che ha messo like a tutte le foto in qyesto mese che eravamo insieme! così sono entrato in facebook ma dal profilo di un amico che era con me perché lei mi aveva bloccato su fb da mesi e abche da morosi non mi aveva sbloccato! quindi dopo aver visto queste cose su instagram ho guardato facebook e ho chiesto un attimo a un mio amico che era con me di entrare su fb e di mettere il nome del cantabte e anche li ho visto che  leiha messo like col cuore a foto di lui!

così ho pensato mi prende per il cu lo?! cioè le piace questo! mentre sta con me da un mese ! ogni volta che lui pubblica lei entra e mette like o commenti! 

ci sono rimasto si m erda!

in giorno dopo l ho vista e le ho detto queste cose e le ho detto allora ti piace questo! e lei mi ha detto di no che ha messo i cuori perché le piacciono le canzoni.............

e si è infuriata con me dicendomi quelle cose terribili perché io sono un pazzo che la controlla! perché sono andato a vedere le foto e anche fb da un altro profilo!

è mi ha detto cose terribili e mi ha mollato!!!

ma per forza che ho guardato da un altro profilo, se ero bloccato!!! che non dovevo essere bloccato visto che eravamo insieme!

è ho guardato fb dopo aver visto i cuori su instagram!

ma è ovvio chiunque farebbe così! se ognuno di voi vede per caso dei cuori su foto di un altro ovvio che pensate male! e guardate se ci sono anche su fb! lo farebbe chiunque! e anche lei con me se l avessi fatto io!

il punto è che anche prima via sms lei mi scrice che io sono pazzo ecc e che io mi docevo scusare! io capite! 

per aver guardato un profilo di un cantante mi devo scusare?! che poi mi ha fatto scoprure i cuori e i commenti e i like !.

insomma lei per la mia cantante che non ho fatto niente si era ingelosita e mi aveva bloccato ecc e ci ho messo due guorni a convincerla! perché non mi è mai piaciuta la mia cantante!

leo che mette i cuori a un altro inceve mi molla lei!!! e mi devo scusare io!

che poi mettere like conmenti cuori solo a lui! cioè non mette agli altri della band! solo a lui! e l idea che in questo mese di storia lei ogni due minuti ebtravva a vedere il profilo di questo e mettere like commenti e cuori mentre stava con me cioè veramebte sei una persona orrobile!

è attenzione lei mi fa ma ha due bambini! ancora l altro giorno prima della sfuriata.

ed il pynto è che lei non sa che lui è sposato! l ho saputo oggi io non da lei!

quindi lei pensa che lui sia single!

altra cosa lei mi ha detto ma anche lui mi mette i like!

ho guardato su instagram. no.

ma invece su fb si lui le ha messo like alla sua foto profilo di lei. un like normale.

mentre lei a lui like col cuore..

allora alla luce di questo a me fa pensare che primo le piace questo.

è secondo che sperava pure di provarci con lui! visyo che lui le ha messo like alla foto profilo di lei e lei ha ibiziato a mettere like col cuore commentare le foto su instagram mettere like a tutte le foto e comnenti col cuore!

che sarebbe ancora peggio!!! che le piaccia il tipo ! se fosse vero vuol dire che mentre stava con me sperava di provarci con lui! cioè se fosse così ma sei una m e r d a!!!

ce chi mi ha scritto paranoia! a voi semvra una paranoia? a me sembra evidente! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:21 del 30-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti