Mer

23

Ott

2019

Ho sognato di fare sesso con un mio amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non sono nemmeno lontanamente trasgry come molti che ho letto, ma per me è stato abbastanza uno shock.

Si tratta di un amico che conosco da dieci anni, è parecchio più grande di me, non mi attrae fisicamente ma siamo molto vicini sia per interessi sia affettivamente parlando. In realtà trovo il rapporto di un genere di affetto quasi parentale, ma a sua volta di questi tempi sento il bisogno di passarci più tempo, di avere la sua attenzione. Proprio quando ho preso coscienza di questa tendenza (?) mi è tornato in mente quando qualche anno fa una volta, una sola volta, ho sognato di farci sesso. 

E niente, tutto qui, semplicemente non so se è semplicemente perché per me è un periodo "di magra" in cui sto facendo le ragnatele, oppure è perché c'è altro, anche perché il mio non pervenuto intuito in questo genere di faccende di tanto in tanto mi ha dato l'impressione che fosse attratto da me.

Certametne uno sfogo lungo quanto banale, ma sarebbe bello sapere l'opinione di qualcuno che possa vedere la faccenda in maniera più asettica.

3 commenti

ma a sua volta di questi tempi sento il bisogno di passarci più tempo, di avere la sua attenzione. Proprio quando ho preso coscienza di questa tendenza (?) mi è tornato in mente quando qualche anno fa una volta, una sola volta, ho sognato di farci sesso. 

 

Asseconda il desiderio di passarci più tempo insieme... cosa c'è di trasgressivo? Se c'è dell'altro vredrai strada facendo.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:48 del 23-10-2019

non hai uno straccio di donna da tanto,e la mente ti sta dicendo che forse conviene passare all'altra sponda

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:41 del 23-10-2019

Ciao, ti posso dire sinceramente di vivere alla giornata come viene. Se vuoi un parere più "scientifico" ti dico che il sesso nei sogni viene interpretato semplicemente come un attaccamento affettivo e, se si è in fase adolescenza o subito dopo, serve ad elaborare fasi inconsce che rappresentano normali step per giungere alla completa maturità sessuale. È frequente sognare ad esempio di avere rapporti anche incestuosi senza distinzioni di genere e questo dalla psicoanalisi non viene considerato come un segno di etero o omosessualità palese o latente. Per il tuo caso specifico vivi alla giornata questo rapporto e fai sempre e solo quello che senti liberamente di fare. Non lambiccarti il cervello ponendoti domande che non servono a niente perché la razionalità viaggia su binari diversi rispetto all'inconscio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 23-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti