Gio
03
Ott
2019
CE L'HO PICCOLO!!!
Ce l'ho piccolo, cosa posso farci? E' tutta la vita che lotto con questo complesso. Ho avuto diverse storie e adesso ho una famiglia. Però questa cosa mi ha sempre assillato. Se una donna ti ama ci passa anche sopra ma appena l'amore inizia a sfumare il fatto di averlo piccolo fa naufragare più velocemente il rapporto.
26 commenti
se dici piccolo dì le misure. facci capire. lunghezza e magari diametro o circonferenza
Basta
Saperlo usare
Se dici di avere una famiglia e tua moglie ti ama e ti accetta così perché si dovrebbe sfumare l’amore? O te l’ha fatto pesare in qualche modo? Da quanto tempo che state insieme?
"il fatto di averlo piccolo fa naufragare più velocemente il rapporto."
Allora dí che lo usi pure male...
"il fatto di averlo piccolo fa naufragare piΓΉ velocemente il rapporto." Allora dΓ che lo usi pure male...
Vero xyz, sei sempre arguta! π
Sfogante, vedi, per la mia bici ho una pompa molto piccola per risparmiare peso, però per gonfiare per bene la camera d'aria devo pompare come un matto a tutta velocità , se avessi un bel pompone avrei il medesimo risultato con ben minore freneticità. Tutto sta a darci dentro: tu ci dai dentro ben freneticamente?
Io ci do dentro ma non posso fare come i conigli. Il rischio è quello di accendere un fuoco più che farla godere.
Comunque lunghezza 14, diametro non lo so
Se una donna ti ama ci passa anche sopra π€..... Già è piccolo se ci passa pure sopra scompare.... π
Ah... E 14 cm sarebbe una lunghezza invalidante per un rapporto di coppia?
Vabbè Menelao, salutami Elena...
Magari lei ce l'ha un po' larghina.
Ho la soluzione. La tua donna si faccia dare qualche punto lì, sulla sua siocchezzuola. Insomma, una mini infibulazione.
Godrete di più entrambi.
Menelao, speriamo tu non abbia scelto il nick pensando di trasformare più avanti l'avverbio del luogo di provenienza di Elena in un sostantivo.
Comunque, se può tranquillizzarti, molte donne, se non tutte, considerano l'appagamento amoroso una combinazione di fattori. Per me più che il pisello grosso, ha sempre contato quanto ci sa fare l'uomo al quale è attaccato :-) e lasciami dire che l'uomo che sa fare l'amore con la propria donna stravince su tutti i fronti in confronto al manzo superdotato.
Puoi aver ragione sul fatto che quando l'innamoramento scema, l'appagamento sessuale può iniziare ad avere un peso diverso. Però anche lì non saprei perché un pisello medio (perché 14 non è piccolo) o uno grosso non potrebbero ugualmente soddisfare appieno una donna che è fatta anche si tette, collo e un fracco di altri punti erogeni da stimolare. Quindi, la domanda che una donna si farebbe semmai su di te non gira tanto attorno a quanto ce lo puoi avere grosso, ma attorno a quanta passione riesci a tirar fuori quando la prendi. E per passione non intendo di certo solo trapanarla a ritmo sfrenato come se non ci fosse un domani :-D. Intendo dissetarti della sua bocca come se fosse la fonte della vita, baciarla sul collo finché non ti implora di smettere perché ha le mutandine troppo bagnate, succhiarle le tette e mangiarle la figa come se fossi affamato da mesi.
Non mi dire che non riesci ad immaginare la differenza tra uno che sa possedere ogni centimetro di pelle della sua donna e uno che gira soltanto attorno al buco, passami il termine. In effetti, se ci penso meglio sembra che il tuo dire 'ce l'ho piccolo' significhi 'non sono sicuro di saper far godere la mia donna', pensaci, potrebbe c'entrare qualcosa?
stranamente io e Facktotum abbiamo una certa affinità nelle descrizioni degli atti sessuali. li descrive bene e sembra che i nostri gusti siano simili.
una volta ho ricevuto un complimento da lei sulle mie descrizioni.
le altre 99 volte mi ha insultato.
vediamo che fa stavolta. ho l'1% di probabilità che la prenda bene.
Santo cielo come sei complicato. Un po' di autostima, che diamine. Come diceva qualcuno tempo fa "il godimento" per una donna è "altro".
14 è normale. Il tuo problema è da un'altra parte. Trovalo.
Santo cielo, quoto @Fucktotum parola per parola.
Io ho il cazzo di un asino ma non scopo molto, questo ti dimostra che le cose sono un po' più complicate
Grazie a tutti di avermi risposto
Giro in Ferrari e ho il villone sia al mare che in montagna il tutto accompagnato da un patrimonio milionario e scopo tantissimo....le cose non sono poi così complicate π
X Anonim- delle 07:50 del 05-10-2019
Se fosse vero non saresti qui.
Sì. Le cose sono complicate. A cominciare dalla povertà che ha colpito il Paese dopo l'euro. Il 90% delle persone ha problemi economici. Saltando un passaggio facilmente intuibile direi che il tuo commento è UN EFFETTO DELLA CRISI.
OldJoe perché intervenire nei forum su internet è interdetto ai ricconi? Anzi ti dirò che ne sono incuriosito parecchio perché nella mia particolare condizione non mi capita di interagire socialmente con chi ha redditi congrui a un buon tenore di vita o come si suol dire, non arriva a fine mese. Leggo spesso acredine dettata da insoddisfazione e talvolta da disperazione, ma non è colpa dei benestanti tale condizione, anzi proprio il contrario sono proprio i benestanti e le loro famiglie che creano ricchezza grazie ad investimenti ed aziende redditizie al fine di fornire servizi e prodotti alla collettività e di fare girare l'economia. Quindi prima di invidiare bisogna pensare! L'invidia è un sentimento tossico e negativo, piuttosto che invidiare è preferibile darsi da fare! Anzitutto per se stessi e la propria famiglia, e anche per il resto della società.
Anche io
Io ce l'ho di 14 cm e 5 di diametro eppure scopo lo stesso :D male perché non so scopare ma scopo
ano 10 e 56
il mio messaggio è diverso da quello riscritto a paure tue. risponditi da solo.
@Uomo94 bwahahah vai che con la pratica migliori XD
"Io ce l'ho di 14 cm e 5 cm di diametro "
Io invece il contrario: ce l'ho da 5 cm di lunghezza, ma da 14 cm di diametro
Una specie di disco volante
"[...] Quindi prima di invidiare bisogna pensare! L'invidia è un sentimento tossico e negativo, piuttosto che invidiare è preferibile darsi da fare!"
Carissimo/a Anonimo/a delle undici meno cinque
Leggiti "Invidia il prossimo tuo" di John Niven
Poi casomai ne riparliamo
E vediamo se non muti le tue attuali posizioni
Ahahahahahahahahahah
Worm ahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Recupera col portafoglio grosso, tanto le donne lì guardano