Dom

22

Set

2019

virtuale

Sfogo di Avatar di ema45ema45 | Categoria: Lussuria

Lo "conosco" da 19 anni. Abbiamo chattato per anni, poi smesso, poi ripreso, poi rismesso. Da sette anni non lo contattavo. L'ho cercato io a febbraio di quest'anno e lui ha risposto subito. Come se non ci fossimo mai allontanati. Abbiamo ripreso a chiacchierare, a fare sesso virtuale, a scambiarci foto erotiche. Poi lui ha iniziato ad essere distante. Scrive una volta ogni tanto e poche righe. Io non faccio che pensare a lui, a come sarebbe se ci vedessimo. Lui sta a Roma, io vicino Milano. È venuto per lavoro in giornata a Milano ma non abbiamo potuto vederci perché lui ha addotto motivazioni di lavoro. Io lo avrei incontrato anche solo 5 minuti, solo per salutarlo. Non so più cosa pensare. Io ho 45 anni e sposata. Lui 55 e dice di convivere. Non ci siamo mai scambiati i numeri di telefono. Anni fa lo chiamavo io in ufficio e potevamo sentirci. Ora ha cambiato posto di lavoro e non possiamo sentirci nemmeno al telefono. Io ho proposto di comprare una scheda ed un telefono da lasciare al lavoro per sentirci ma non ha accettato. Scrive solo quando è al lavoro ormai (i primi tempi a che da casa o nel we). Lo sento sfuggente e distante, ma a parole farebbe cose fantastiche con me. Incoerente? Bugiardo? Gli interessa solo eccitarsi online? Io non so più cosa pensare. Una parte di me vorrebbe non cercarlo più, l'altra invece vorrebbe incontrarlo per scoprire se i brividi e le emozioni che mi fa provare potrebbero essere reali.        

11 commenti

Lo "conosci" virtualmente da 19 anni (menomale che hai avuto la decenza di usare le virgolette). Qui siamo a livello psicotico,  caricarecosì di aspettative una tua proiezione mentale, quanto tempo perso! Ascolta visto che sei di Milano vai al lago sei cigni a darefa mangiare alle paperelle, non sprechi così atrocemente il tuo tempo e le tue risorse mentali e chissà che tu non CONOSCA realmente qualche persona interessante e più facilmente frequentabile, per ovvi motivi logistici e non un segaiolo virtuale ormai ahite ventennale che vive a 500 km di distanza. 😑

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:28 del 22-09-2019

quindi in 19 anni non avete mai fatto fikke fikke ma solo tante pippe?

oh. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:40 del 22-09-2019

@anonimo delle 11.40 eh in pratica ....seghe mentali (credo solo da parte mia) e non ... @anonimo  delle 9.28 a me non interessa conoscere nessun altro, io voglio lui. Comunque hai ragione, troppe risorse mentali ed energie sprecate per lui. E troppe aspettative verso una mia proiezione. Hai colto perfettamente il punto.    

Avatar di ema45ema45 alle 12:19 del 22-09-2019
Questo è un caso da manuale psichiatrico

consiglio di andare da uno psicologo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:22 del 22-09-2019

dopo tutto questo tempo (19 ANNI?!) e l'occasione mancata (sì hai ragione, 5 minuti si trovavano ma non voleva/poteva/voleva) mi pare chiaro che non voglia andare oltre a foto e chat. non gli tiri più come 20 anni fa, avrà i cazzi suoi nel mondo reale.

la cosa disturbante non è tanto il fatto che lui possa essere bugiardo o incoerente. è che tu hai 45 anni, sei sposata e sei totalmente presa da uno che non hai nemmeno mai visto di persona. vuoi vedere che tuo marito ha scritto qua dentro uno sfogo sulla scia "mia moglie non me la da più"? mi spiace ma ha ragione il primo anonimo. e non lo dico perchè non capisco le relazioni a distanza di schermo, lo dico perchè è completamente deleterio per te caricarsi di aspettative per 20 anni su qualcuno che non conosci di persona e che non si vuole avvicinare.

io non mi farei più domande, taglierei i rapporti e passerei oltre. magari ti accorgi che tuo marito non è così noioso. o che il mondo è pieno di gente interessante che non vuole ripararsi dietro uno schermo.

Avatar di XyzXyz alle 12:24 del 22-09-2019

@xyz.... A mio marito la do ogni sera o quasi e facciamo sesso meravigliosamente.....

Avatar di ema45ema45 alle 12:41 del 22-09-2019

"A mio marito la do ogni sera o quasi e facciamo sesso meravigliosamente....."

a 45 anni fai sesso quasi tutti i giorni + pippe varie ed eventuali? facciamo che ci credo. ma sul fatto che fai sesso MERAVIGLIOSAMENTE no, mi spiace. non saresti presissima a farti pippe con le foto di uno che non sai nemmeno chi sia (e a questo punto non sai nemmeno se siano suoi i cazzetti in tiro che ti ha fatto vedere).

Avatar di XyzXyz alle 13:41 del 22-09-2019

@xyz perché dovrei dire una cosa per un'altra? Perché a 45 anni non si può scopare ogni sera? E si con mio marito ho dei rapporti soddisfacenti. Poi che io abbia altre fantasie è un altro discorso e penso che molti le abbiamo ma forse non lo ammettono. Cmq non sono presissima a farmi pippe guardando una sua parte anatomica, sono mentalmente presa dalla situazione e da quello che io ho probabilmente idealizzato....    

Avatar di ema45ema45 alle 13:52 del 22-09-2019

ah perdonami, avevo capito che tu e Mister X facevate sesso virtuale.

puoi scopare quanto vuoi, sarai l'eccezione che conferma la regola della donna over 30 col calo del desiderio e che fa sesso con trasporto e sentimento ¯\_( ◉︠ á´— ︡◉)_/¯

ps: tra soddisfacenti e meravigliosi c'è un abisso di mezzo.

Avatar di XyzXyz alle 13:59 del 22-09-2019

@xyz. Il mio desiderio anziché calare mi pare aumenti quindi si forse sono l'eccezione che conferma la regola. Mi piace farlo e il mal di testa a volte lo ha mio marito :-))). Certo non sempre è stato cosi, ci sono alti e bassi come in tutte le cose, ma ora direi siamo in un periodo molto alto.

con mr x non facciamo sesso virtuale nel senso stretto del termine, io l'ho definito cosi ma al massimo si può dire parliamo di sesso via email ed immaginiamo di farlo. Anni fa lo facevamo al telefono o su messenger ma mai con una webcam. Forse quindi ho usato un termine improprio.

 infine vedo che sei molto attento alla parole ....è vero tra meraviglioso e soddisfacente c'è un abisso, gli ho usati superficialmente come sinonimi; allora diciamo che a volte è meraviglioso e a volte soddisfacente ...;-)

 

Avatar di ema45ema45 alle 14:39 del 22-09-2019

La cosa non mi scandalizza, succede, posto che una frequentazione del genere da 19 anni dovrebbe prevedere maturità e consapevolezza dei suoi limiti... Voglio dire che obiettivamente non puoi imputare a lui la responsabilità di un gioco le cui regole hai implicitamente accettato molto tempo fa, come hai accettato lunghissime pause. Il fatto che lui negli ultimi tempi sia particolarmente nei tuoi pensieri ti fa desiderare che le cose stiano in un altro modo, ma io credo che tu debba chiederti perché questo stia accadendo. Con tuo marito le cose possono andare benissimo (ho i miei dubbi ma capisco), se è così allora devi capire quale senso di incompletezza, magari una nostalgia, ti fa desiderare un incontro con il vecchio compagno di onanismo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 22-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti