Lun
09
Set
2019
io vedova lui separato in casa
Non avrei mai dovuto iniziare ma.....ormai è successo., ci siamo conosciuti su facebook e chattiamo su messanger, lui e un uomo meraviglioso forte bello eroico per quello che a fatto nella sua vita, cose che non posso dire per lui ovviamente,.
Dorme da solo da 12 anni e da due mesi e mezzo lui è il mio primo pensiero al mattino sto tutto il tempo mentre lavoro con le orecchie alla campanella delle notifiche... ci sono dentro fino al collo.
ci siamo incontrati una sola volta af agosto che lui era in vacanza con la sua famiglia., e lui quando ci siamo visti al bar del bagno che frequenta non ha avuto problemi ad abbracciarmi e baciarmi appassionatamente davanti a tutti, e siamo andati in pineta come due adolescenti ( io ho 53 anni e lui 56) con lui mi sono dimenticata di tutto, di mio marito morto dei miei figli dei problemi che abbiamo la distanza i figli il lavoro. è stata una cosa travolgente appagante sensuale spontanea.
sono tornata a casa che non ero piu quella di prima.... se ne sono accorti tutti. ora a distanza di quasi un mese non ci siamo piu visti ma civrivedremo ancora, questo è certo, ma c'è un ma. io sento dentro di me che lui ha dei dubbi, e infatti, incalzato, mi dice che ha dei problemi morali perche è sposato!!!! adesso ha i problemi!!!! ma a voi vi sembra possibile o è in modo di dirmi che dobbiamo diventare trombamici?
11 commenti
Alle donne devono far schifo gli uomini liberi. Non so, cosi, un'idea
la definizione di trombatorrion... non quella è un'altra cosa... dicevo la definizione di trombamico, esclude il coinvolgimento sentimentale, da quel che scrivi a me non sembra tanto amico, quanto amante.
Bah per ora vedo buone premesse per un rapporto passionale, distanza permettendo. Cosa ne verrà fuori non lo so, ma visto il tuo percorso personale è l'ultimo problema che mi porrei. Goditela, anche i rapporti migliori possono nascere così.
Separato in casa, dorme da solo (sempre che sia vero), non dovrebbe avere problemi morali verso la moglie. Forse deve passare un lungo divorzio e cerca di inimicarsi il meno possibile la moglie? O forse
si è fatto travolgere come te, è stato spontaneo anche lui, ma adesso a mente lucida ci sta ripensando?
Caspita, sto rivalutando l'anonimo che in altri sfoghi ha scritto di darla solo in una relazione stabile, vuoi vedere che ha ragione?
@gagenore: anche secondo me è più amante che trombamico, se proprio bisogna dargli una definizione
Dorme da 12 anni da solo, va in vacanza con la famiglia.... Questo significa che, ammettendo pure che sia separato in casa e che non trombi più la moglie, non ha nessuna intenzione di lasciare, se non la moglie, quantomeno il lettino dove dorme da solo e la famigliola in generale vacanze comprese.
🤔 Bocca di rosa
Che cinismo! Sarà l'età.
Certo che le storie d’amore possono sembrare così dal di fuori, stupidaggini. A volte però c’ valore, quello che capisce solo chi le sta vivendo. Tante teste quadre spiegano questo, sono saggistiche non per gente di bassa cultura. All’esterno il sentimento fa ridere e appare ridicolo. Solo gli imbecilli si fanno condizionare.
Se con la moglie non chiava da anni o la moglie lo sa benissimo o è una minus habens, in entrambi i casi direi che c'è spazio per approfondire. Diventare neo sposina a cinquanta anni è una fantasia forse legittima ma in questo target meglio lasciare perdere tali aspettative (del resto manco così esaltanti)
Allarme narcisista!
Si è vero, il racconto è un po’ ingenuo. Ma ci sono persone così, uomini e donne, lo dico senza supponenza. E comunque hanno fatto un bellissimo e commovente programma su rai tre con storie simili. E i cinquantenni sono tra i più giovani. Per chi l’ha visto, un programma tutt’altro che banale, tutt’altro che banali le loro storie e le vite che hanno vissuto. Sono più banali i commenti di utenti che si credono geni. Vagina rose
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Macchettefregaaaaaaaa... Ruba ruba ruba amore a più non posso, goditeloooooo...