Mer

14

Ago

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono in crisi dal momento che dopo aver visto mia sorella ( 22  anni,io 17) nuda ho iniziato a provare dei forti desideri fisici nei suoi confronti. Sapevo di essere bi ma di poter desiderare mia sorella non ci avevo mai pensato. Da quel momento non riesco più a vederla come prima,la vedo come vedo la mia ragazza,attraenteprovocante e mi sento in colpa. Sento la voglia di baciarla quando mi abbeaccia ma sto cercando di bloccare questi pensieri 

16 commenti

Bloccali ed eliminali, perché oltre la depravazione del desiderio omoerotico, c'è anche quella dell'incesto.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:20 del 14-08-2019

Non si possono bloccare né eliminare. Solo imparare a conviverci e decidere se farsi avanti. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:23 del 14-08-2019

Figurati se non si possono eliminare o, almeno, bloccare.

Si possono bloccare ed eliminare permanentemente sia per via psicologica, che ormonale, che chirurgica. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:27 del 14-08-2019

Le nuove frontiere del terrore online.

Peccato che reprimere queste pulsioni sia dannoso per la psiche e in certi casi devastante. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:31 del 14-08-2019

Io non ho parlato di repressione. Sono sempre chiaro in quello che scrivo. Ho scritto bloccare ed eliminare.

Reprimere vuol dire tenere a bada un qualcosa che, senza un adeguato controllo, può scattare.

Bloccare significa mettere un fermo permanente.

Eliminare lo sappiamo.

In ogni caso ti ho dimostrato che è possibile. Quindi avevo ragione. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:37 del 14-08-2019

Sfogante, non prendere sul serio chi gioca a fare il nazistello in rete. Se ti può interessare, guarda Soffio al Cuore di Louis Malle (1971). L'incesto di cui si parla non è quello fra sorelle, ma il tema è affrontato con una delicatezza rara. Può aiutarti a capire e a non colpevolizzarti.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:43 del 14-08-2019

Dai, ci cascate come allocchi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:51 del 14-08-2019

Lottascudo comincia a piacermi... e molto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:59 del 14-08-2019

Non si possono bloccare né eliminare. Solo imparare a conviverci e decidere se farsi avanti. 

 

 Peccato che reprimere queste pulsioni sia dannoso per la psiche e in certi casi devastante. 

Premesso che questo sfogo puzza di trollata lontano un miglio...anzi facciamo dieci miglia, interessanti sono i commenti.

Interessante è la strada intrapresa da fingertrip:  secondo la sua visione sarebbe da assecondare l'incesto perchè l'aberrazione se non, appunto, assecondata, produrrebbe effetti più nocivi? 

Del tipo, un pedofilo è giusto che assecondi le sue pulsioni per il suo bene psichico.?

Spero di aver capito male... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:30 del 14-08-2019

Joker, credo che ti sfugga un piccolo dettaglio. Il pedofilo può arrecare danni alla salute psichica del minore. Posso sapere a chi fanno male due sorelle incestuose ? No, tanto per capire ... Non mi stupisce che questo paese abbia imboccato una certa strada. La mentalità è quella: siamo allo Stato Etico.

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:41 del 14-08-2019

Fingertips, ho letto già nei tuoi commenti il tuo modo di pensare. Non mi ci metto a ragionare con te.

Speravo di aver capito male , ma visto che hai confermato la mia interpretazione, la chiudo qui e spero di non incontrare mai dal vivo una persona come te. Senza rancore, solo per mia salvaguardia. 👋👋

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:53 del 14-08-2019

Tranquillo, Joker: è la stessa cosa che mi auguro io. Chi limita la mia libertà mi ha rotto i testicoli da 40 anni. 

Ovviamente non una parola su chi propone interventi chirurgici e castrazioni chimiche per gli omosessuali. Che tristezza ... 

Avatar di FingertipsFingertips alle 20:03 del 14-08-2019

Mammamiaa oh, pare impossibile, ci liberiamo di un personaggio e ne arriva un altro. Se altro è :-/

Chi è che limiterebbe la tua libertà? Se tu sei un vecchio segaiolo sfigato, pieno di minchiate per la testa e che non batte chiodo, nessuno ti impedisce di esserlo o di sparare le tue stronzate però non puoi denigrare chiunque la pensi diversamente da te. Se a mio parere sei un pervertito senza un minimo di etica, non puoi rompermi i coglioni se te lo dico, perché a questo punto, caro il mio fingher/sbora, sei tu che limiti la mia libertà e mi rompi i coglioni. Ah, non fare la fatica di rispondermi, tanto per te sono un troll, visto che non sono dalla tua parte e poi perché, sinceramente, neanche ti leggerò. 

Se non sei Spora riciclato, devi essere il fratello gemello: odioso al suo pari 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:30 del 14-08-2019

Non hai capito un cazzo, ma va bene lo stesso. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 20:51 del 14-08-2019

Poi perché dovrei rispondere a uno che si ripara dietro l'anonimato quando potrebbe usare il suo nick ? 

Pietoso.  

Avatar di FingertipsFingertips alle 20:53 del 14-08-2019

Semplice, perché non sono registrato. È un problema? Ti da fastidio? Me ne frego. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:55 del 14-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti