Mar

13

Ago

2019

L’Amante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao ho avuto una relazione con un uomo sposato per un ‘anno .Fin dall”inizio mi ha sempre detto che non avrebbe lasciato la moglie e io da parte mia dopo 20 anni di matrimonio non volevo un uomo in casa quindi una situazione perfetta .Ci ha legato una forte passione .Io l”ho aiutato molto sia economicamente che in altre situazioni ,correvo da lui lo facevo stare bene gli davo anima e corpo .La moglie ha scoperto tutto tramite un loro parente io gli ho solo chiesto rispetto e di restituirmi i soldi che gli avevo imprestato.Dopo 3 giorni di chiamate continue da parte dei suoi famigliari ,insulti minacce scopro che lui per difendersi ha raccontato che lui mi ha dato soldi e altre cose mi sono incazzata l’ho chiamato e gli ho detto giro tutto a tua moglie è così ho fatto. Adesso lui mi odia e dice che sono un ‘infame ,ma lui?che mi ha usato tolto tutto cos’è?Il brutto è che spero che mi cerca ,perché la passione che ho trovato con lui non l’ho mai provata. 

19 commenti

ce n'è abbastanza di marcio. e probabilmente più di quanto hai raccontato e più di quanto tu sappia.

chi è il parente spia? 

comincia tutto con il parente spia. segui la pista del denaro. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:06 del 14-08-2019

Grazie !Un nipote che lavora con lui ,ma a lui nessuno ha detto niente .Si presentano molto come famiglia del Mulino Bianco 

Avatar di GesGes alle 07:15 del 14-08-2019
Certo che tu sei intelligentissima

Una cima proprio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:31 del 14-08-2019

Ma solitamente non sono le amanti a farsi mantenere?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 08:58 del 14-08-2019
Sveglia

Mai prestare soldi e comunque hai fatto bene a dire tutto. Un consiglio se hai le prove dei prestiti fatti ed intendo copie bonifici o pagamenti con assegni, rivolgiti ad un buon avvocato tanto ormai i rapporti con lui sono chiusi ma almeno recuperi il tuo denaro. Proprio un infame il tuo amante e pure vigliacco. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:06 del 14-08-2019

Speri che ti cerca? Pure???

Avatar di XyzXyz alle 09:58 del 14-08-2019

Scusa. ...   Lo so che la domanda è gnurante...  Ma per i soldi di che ordine di grandezza parliamo?

Già che uno possa accettare soldi dall'amante non è che deponga molto a suo favore...  Della serie meglio perderlo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:18 del 14-08-2019
@Gea

Grazie !Un nipote che lavora con lui ,ma a lui nessuno ha detto niente .Si presentano molto come famiglia del Mulino Bianco

 

suppongo che tu sia la diretta interessata, la protagonista...

 

la storia è losca. andava tutto bene fino a che non compare il parente spione. sembra messo lì apposta per far finire la storia. 

c'è qualcosa tipo regia occulta. 

se i soldi sono pochi lascia perdere. fa parte del gioco, ma entro certi limiti. se invece sono tanti allora lo svago perde importanza e siamo sulla truffa. in quel caso valuta se rivolgerti a un legale.

te l'hanno già chiesto e mi unisco ai curiosi: la cifra è sull'ordine di? how much € ?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:33 del 14-08-2019

Ah vedi...  Non l'avevo vista così ..   Piu volte leggo quello che ha scritto old più mi sembra verosimile...

Oh mamma!...  Se è così è questo il vero "schifo"...   

Avatar di gagenoregagenore alle 10:42 del 14-08-2019

@anonimo 9:06 a meno che non si tratti di cifre minimo a 4 zeri, le costerebbe più l'avvocato che il credito, con aggiunta l'insicurezza di riaverli indietro. (Il giudice ti potrebbe dare ragione ma questo non porta automaticamente a riaverli, anzi)

Avatar di XyzXyz alle 10:49 del 14-08-2019

Il brutto è che spero che mi cerca ,perché la passione che ho trovato con lui non l’ho mai provata. 

Ti sei innamorata. 

Non è il denaro il problema, ma l'improssiva mancanza di complicità a cui ti eri abituata. 

Aspetta qualche mese, resta per conto tuo, se ci tiene a te in qualche modo si farà vivo. Se non ci tiene ed il denaro che gli hai prestato non è molto lascia andare, pensa a questa storia in modo positivo per quel che ti ha dato e vai avanti. La vita è piena di opportunità.

Avatar di OlmOlm alle 13:17 del 14-08-2019

Si parla di quasi 10000€ non è poco .Riguardo il fatto che sono stata una stupida concordo non so cosa mi è preso io a Febbraio ho fatto i conti e mi sono resa conto della cifra gli ho parlato e lui mi aveva detto ti restituisco tutto basta che stiamo insieme.Riguardo al nipote voglio precisare che per loro io sono la rovina famiglie e lui è il ragazzo per bene che ha tutelato la zia .Sono anche stupida a sperare che ritorna ma nella mia vita sono abituata a chiarire tutto e finirla nel miglior dei modi per aver un bel ricordo .E non dimentichiamoci che anche a lui è stato bene per un anno .mi faceva 20 videochiamate al giorno si alzava alle 3 di notte per lavoro e la prima cosa che faceva era chiamarmi ..Mi sono illusa 

Avatar di GesGes alle 14:44 del 14-08-2019

Alle 3 si alzava e ti chiamava? Non è amore questo ma voglia di rompere i coglioni a qualcuno che potrebbe dormire!! 

Avatar di dariodario alle 14:47 del 14-08-2019

Grazie a questo sfogo ho scoperto l'esistenza del termine "imprestare" come sinonimo del  più comune "prestare", un po' come quelli che usano "ciascheduno" al posto di "ciascuno" o "pomidoro" al posto di "pomodori.

Poi però la sfogante ha sentito il bisogno di bilanciare lo sfogo con un bel "spero che mi cerca"  :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 15:24 del 14-08-2019

Be visto la confidenza è giusto IMPRESTARE ,PRESTARE E PIÙ FORMALE. FIDATI MI SENTO RIDICOLA ANCH’IO A SPERARE DI ESSERE CERCATA. MA VISTO CHE HO DECISO DI SFOGARMI MI SONO LIBERATA DI TUTTO .SI SICURAMENTE MI ROMPEVA MENTRE DORMIVO MA ERA PIACEVOLE STARE AL TELEFONO UN ORA DI NOTTE .

Avatar di GesGes alle 18:13 del 14-08-2019

secondo me il nipote è comparso al momento giusto, poco dopo che tu hai richiesto i tuoi soldi.

la tempistica è sospetta. 

insomma, andando più in là, lui potrebbe aver pensato "sto con lei finché mi fa comodo. quando comincia a rompere c'è pronto mio nipote con la sceneggiata del Salvatore"

e il nipote è entrato in azione ON DEMAND.

eventuali litigi fra lui e la moglie riguardano la spartizione del denaro.

così è a pensar male, come ci ha insegnato il Divo Giulio. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:45 del 14-08-2019

Ti dico che la moglie la conosco e si è sempre lamentata dei tradimenti del marito. Ma questa volta il suo fastidio è che mi conosce e che è un anno che mi frequenta .Pensa ho regalato al figlio degli occhiali da sole costosi e li mette lei nonostante sa che provengono dall’amante di Suo marito .Si il figlio di 20 anni, copre il padre in tutto e in più voleva stare anche con me .

Avatar di GesGes alle 20:06 del 14-08-2019

Può essere che questo uomo ti ami, ma questo non cambia la sostanza. È un uomo che cala le braghe e non vale niente. E questo tu lo sai. Quindi non ti crucciare. Quello che ti ha fatto credere, la passione, la forza di una scelta d’amore, non sa neanche cosa vuol dire. Scoparti gli piaceva e, tra l’altro, è pure così infimo da chiedere soldi e non vergognarsene neanche un po’. Sputagli in faccia se tu non senti di valere così poco. La verità è una, non ce ne possono essere due! La sua è una vita piena di squallore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 14-08-2019

Grazie . Si la sua vita e squallore assoluto .Sai per abitudine non rinnego mai niente e mi pento solo di quello che non faccio ,Ma questa volta mi pento di aver dato tutto .

Avatar di GesGes alle 21:26 del 14-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti