Mar
23
Lug
2019
Dovreste veramente vergognarvi
Questo è un sito di sfogo ok?
E ognuno può raccontare quel cazzo che gli pare senza dover dare giustificazioni.
Siete tutti a giudicare, a criticare. Peccato che sto sito è fatto apposta per sfogarsi.
Cazzo, uno racconta di una serata con un'amica che faceva la provolona con lui e tutti a dire 'te lo sei inventato' ' sei messo male con le tue fantasie' etc...
L'altro che chiede le abitudini sessuali alla gente e mentre alcuni rispondono altri controbattono dicendo 'mi fanno schifo le tue pratiche' o 'spero che queli come te si estinguano'
IO IN PRIMA PERSONA HO RACCONTATO SOGNI CHE HO FATTO E HO RICEVUTO SOLO RISPOSTE DI GENTE CHE MI DAVA DEL TROLL E RISPONDEVA IN MODO POCO SERIO perché erano sogni un po' strani. Ma io mi devo giustificare per quello che sogno? Ma andatevene un po' a fancu*o.
Ma raga ma non vi stancate di avere il sangue marcio? Di insultare la gente anche in un sito apposta per lo sfogo? Ma non vi fate schifo? Ma basta.
Si parla tanto di essere solidali l uno con l altro e poi tutti ad insultare come se fosse lecito farlo. Io non ho parole
9 commenti
Mah, anche tu potresti a tua volta ,in anonimo insultare gli altri e trollare .Anonimo tra gli anonimi
Hai ragione
Sfogante, che ti frega di essere giudicato da anonimi su un sito del genere?
lo dico anch'io ... ha ragione...
e comunque anche nell'esprimere un dissenso, c'è modo e modo, se il forum fosse fatto di persone che si guardano negli occhi, questi fenomeni sarebbero quasi assenti.
Hai ragione, ma impara a fregartene. Uno vuole sfogarsi, magari non ha nessuno con cui parlare e scrive quello che pensa in questo sito. I veri frustrati sono quelli che si ergono a giudici.
A volte ci si sfoga postando un nuovo post, a volte nei commenti. Alla fine della partita la finalità è uguale. Quindi che te laGGNI? O sei forse un trollo o trolla?
Sito di sfoghi, non seduta terapeutica
Se non vuoi esporti comprati un diario
Volevi eh la seduta dallo psicologo a gratis.
Scrivi un diario e non farlo leggere a nessuno, va
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Se non hai parole potevi tranquillamente fare a meno di scrivere questo sfogo, giusto?
Tra l'altro come tu puoi sfogarti come ti pare, noi possiamo commentare come ci pare. Tu puoi ignorare i commenti come noi possiamo ignorare le tue lamentele
Qui funziona così. Hai deciso liberamente di metterti in ballo? e adesso balla! AHAHAH