Dom
07
Lug
2019
Mi piace un altro ragazzo...
Ciao a tutti.. ho 21 anni..ieri mi sono lasciata con il mio fidanzato che ci stavo insieme da due anni e mezzo.. io purtroppo a fine gennaio mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla, glielo ho raccontato a lui della mia malattia e lo ha accettato. L ho lasciato io perché non provo più i sentimenti di prima ...già da un po’ di tempo.. gli facevo da madre .. gli dovevo dire trovati un lavoro ( lui ha 30 anni) se non stai bene a casa dei tuoi genitori , lavora.. mi facevo del nervoso quasi tutti i giorni perché volevo che si sistemasse per lui stesso. Poi ora ha incominciato a lavorare in supermercato per 3 mesi .. so o contenta per lui davvero. Però in mezzo si è messo uun ragazzo che ha 23 anni nella sua persona ha tutto, è dolce, geloso, premuroso, tutto.. ci siamo visti la prima volta l’altro giorno abbiamo fatto l’amore perché era amore.. mi ripeteva sempre quanto sono bella e quanto gli piaccio..sono in un momento di consfuidone.. questo ragazzo che mi sta iniziando a piacere sul serio non sa della mia malattia e ho paura di come reagisca e se glielo devo dire è che rovino tutto..
6 commenti
Sono davvero dispiaciuto per la tua malattia con cui però potrai convivere tranquillamente, salvo qualche accorgimento. Detto questo, mi sembra che tu non sia lucidissima in fatto di relazioni.
"Amore"
Gliela dai al primo colpo e è amore.
Vai vai, fidati.
Non è necessario dirglielo subito. A meno che non tu senta l'esigenza di dirglielo in fase di presentazione. Ma perché?
Il famoso take it esasy e non aver fretta mi sembra la scelta migliore.
Come fa ad essere amore se vi siete visti solo una volta? E' un po'presto per parlare di amore no? Probabilmente avete molta attrazione fisica e la stai confondendo con l'amore... comunque prova a vedere come va avanti e se vedi che la cosa diventa seria parlagli della tua malattia, adesso secondo me è presto
Se ti ama davvero, lo accetterà. Altrimenti sei sempre in tempo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mi fa un po' ridere che la gelosia venga vista come un valore aggiunto.
Comunque, dovrai trovare il modo di dirglielo, più aspetti peggio è per te, diventerà sempre più complicato parlargliene. Se ci tiene a te, banalmente, continuerà a starti vicino. E ad essere geloso di te.