Sab
06
Lug
2019
Basta
Da che mondo è mondo le donne con i capelli rossi sono state oggetto di pregiudizi: che portano il peccato (anche nei film tutte le amanti hanno i capelli rossi) , che hanno un caratteraccio, che non pensano ad altro che al sesso, e ..udite udite che puzzano. Sono arrabbiata!
8 commenti
Hai ragione.
Che puzzano è vero, ma è il loro bello. Per il resto ti consiglio di trasferirti in un paese civile o comunque cercarti nuove amicizie.
Voglio confermare il fatto che chi hai i capelli e peli rossi ha un odore particolare. Non è sgradevole, ma a me effettivamente non piace. E non è una questione igienica.
Mah
Quanto invudio le mie amiche "rouge" e loro non puzzano, conosco tante persone che puzzano: buondì, morì, neri e via dicendo, non credo sia una questione di colore dei capelli
https://youtu.be/I8vCXMLlTY4
Perché sono più morbide
Le rosse
Mi piacciono da matti: mi piace il colore fragola matura dei loro capezzzoli che, quando lei è eccitata diventano color ciliegia. In effetti, però, dalle parti intime proviene un olezzar amarognolo che a qualcuno può non piacere. Ho notato, però, che dopo una totale depilazione il fenomeno si riduce notevolmente.
L'ho sempre sognata....
Io reputo le rosse molto affascinanti. Non quelle che si tingono i capelli, quelle vere!
Ho sempre desiderato stare con una donna rossa. Credo che abbiano qualcosa in più rispetto alle altre.
Non mi ci ritrovo in nessuno dei pregiudizi che indichi, anzi.
Ti apprezzerei volentieri...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



No mi risulta ciò che dici, ma è palese che tua sia una donna rossa che vuole sentirsi dire quanto siano belle rare e affascinanti le rosse
Accontentata