Mer
03
Lug
2019
Fidanzato ma sogno un'altra donna ogni notte
Salve a tutti, breve premessa: ho 30anni, sono fidanzato e convivo da 7anni con la donna che amo e con cui voglio trascorrere la mia vita. Però da gennaio praticamente ogni notte sogno di stare in intimità con un'altra donna. Circa in quel periodo riprendo i contatti con una cara amica(chiamiamola Anna), e dopo qualche giorno lei incontra una sua amica(chiamiamola Nunzia), che non rivedeva da un po'. Parlano e salta fuori che Nunzia si ricordava d i me e dice ad Anna di salutarmi. Tutto lì. Una cazzata. Ma da quel giorno sogno Nunzia ogni cavolo di notte. All'epoca 10anni fa lei aveva 16anni ed io 20, avevo il suo numero di tel e ci scrivevamo un po' ma in amicizia e anche poco. Io 10anni fa vivevo in quella città (di Anna e Nunzia). Ora sono tornato a casa e convivo con la mia compagna da 7 anni ed ho un'attività nella quale lavora anche lei. Quindi mi sarebbe impossible tutto. Anche solo boh cercare di ricontattate Nunzia. Non ho mai tradito in vita mia. Ma sta situazione mi logora perché proprio non la capisco. Perché devo sognare di fare l'amore con Nunzia ogni notte se ci siamo visti un paio di volta 10anni fa in normalissima amicizia e non ci sono basi su nulla? Grazie a chiunque legga il messaggio e scriva qualcosa.
9 commenti
Nunzia è un po' come quando sui giornali usano i nomi di fantasia, lo chiameremo Teodosio, dicono, chi cavolo può inventarsi certi nome a meno che non sia quello reale?
Evita di passare tutta la tua vita con la stessa donna. Cambia ogni 5 o 6 anni prima che si logori tutto e lei diventi un animale da divano, o anche tu...
L'odore della figa di Nunzia
Resiste al tempo
E' immortale
E lui
Se la deve fare.
Se la deve fare...
Se la deve fare...
Se la deve fare!
Le fiche delle figlie dei signori
sono profumate come i fiori.
La figlia di donna Isabel
si profuma la fica con un Nontiscordardime.
Io non mi farei tante paranoie mentali sul decifrare l'inconscio o altro... Fare sogni erotici che non centrano con la propria relazione stabile é normale. Se poi tu vuoi arrovellarti per dargli un significato più profondo puoi pure complicarti la vita.
Leggi "Divorzio a Buda" di Sandor Marai.
Fare certi sogni capita, capita anche che poi magari per un giorno o due ti rimane in mente la persona, secondo me devi smettere di pensarci se ami la tua compagna di adesso
Per come la vedo, smettere di pensarci è il miglior consiglio per renderlo una persona ancor più frustrata.
La cruda realtà è che hai la forte esigenza di evadere dalla routine, che piano piano ti sta soffocando
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Che brutto nome Nunzia