Mer

19

Giu

2019

Una via di mezzo mai, eh?

Sfogo di Avatar di FucktotumFucktotum | Categoria: Lussuria

Perché si deve sempre avere troppo o troppo poco di tutto. Non so gli altri ma a me capita così. Periodi di lavoro  fisico da schiattarci, alternati a giornate in cui bisogna compilare scartoffie e far passare la giornata. In famiglia uguale, figlioli appiccicati o con gli amichetti in salotto a farmi sentire tutta la loro presenza :-D per tot sere di seguito che manco 5 minuti in santa pace, oppure giorni e giorni in cui ognuno è preso per i fatti suoi e manco ci sentiamo al cell. Idem col amore mio. Abboffate di coccole e di sesso appena c'è l'occasione e poi quei 3,4,5 o anche 6 giorni in cui me lo devo solo sognare :-). Fatto sta che la fame vien mangiando e non c'è un tasto on-off per i giorni senza. Tant'è che a volte spero proprio di non darlo a vedere in nessun modo.

Altre volte ci sono pure le prove di resistenza, tipo assistere il collega della control room nel nostro minuscolo sgabuzzino...che se non fossi impegnata mi sarei presa una mezza cotta già mesi fa. Che palle. Mica voglio lui o nessun altro, ma non è facile fare la bella statuina se un figo mi sta a due centimetri. Ultimamente delego ad un'altra collega che invece sembra moolto felice di poter essere d'aiuto :-). Ma è possibile che più si cerca di evitare certe situazioni e più ci si finisce dentro? Che non ne voglio sape' di altri me lo ripeto ormai come un mantra, eppure mi capitano situazioni in cui se non amassi la vita direi 'E che cz..me piji per culo?! La settimana scorsa stavo organizzando un corso e dovevo seguire i ragazzi del magazzino che ci allestiscono gli spazi. Beh, non mi capita che proprio quello che cerco di evitare pure al bar me deve regge la scala mentre cerco di estrapolare i cataloghi imbucati in culo nello scaffale alto? Glieli passo un po' alla volta, eh no, non me li riesce a prende dalle mani senza sfiorarmi.. tacci sua. Me fa pure la mossa altruista mentre scenno..e poi?  Chemmefai me riporti in braccio in laboratorio? :-D Risata della serie se ride pe nun piagne.  Ehhh no, non ho tempo per un caffè, ehh sì, la roba me la riporto da sola, grazie.  E aggiungerei che se non mettessi quel dopobarba che adoro sarebbe pure meglio :-).

Oggi è tornato dalle ferie il barista e ce lo siamo abbracciati tutti, sarà pure perché il sostituto ce lo ha fatto rimpiangere tutti i giorni con dei macchiati orridi, ma che c'entra con quei 3-4 secondi di abbraccio di troppo, mica sei tizio dei free hugs. La prossima volta un bel cinque fratm :-).  Bello pure che scemato l'imbarazzo me so ritrovata a pensà all'abracci core a core che so io. -1 e li avrò, però darei un rene per averli ora.  Una via di mezzo tra abboffate e digiuni no, eh? Mannaggia la paletta!

11 commenti

Hai appena costretto i moderatori a chiudere uno sfogo a causa soltanto tua, inveendo contro gli utenti (sfogo dal quale per altro avrebbero potuto nascere interessanti scambi di opinioni)

Fossi in te terrei un profilo basso per un po', e eviterei di rapparire spavalda con un nuovo sfogo come se non fosse successo nulla

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:45 del 19-06-2019

ti consigliamo caldamente di evitare sfoghi e commenti.qui non sei più gradita

Grazie,ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:27 del 20-06-2019

Scopatrice di totem, mai nomignolo fu più adatto, la bernarda la usi e fai bene, che vuoi lasciarla macerare in salamoya? :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:20 del 20-06-2019

23:45 In effetti dal letame nascono i fiori ed è l'unica cosa con la quale posso essere d'accordo. Sì, a qualcuno può essere stato utile scoprire OOTS ma infognarsi in siti di autoaiuto senza un aiuto professionale ha pure un rovescio, specie se non lo consideri per quel che è, ovvero uno spunto e non LA RISPOSTA. Presente la gente che viene qui dicendo che tutti i loro guai sono dovuti agli  incontri ravvicinati con i narcisisti? Beh, convincersi di soffrire di.. o di essere vittima senza un riscontro professionale e passare mesi o addirittura anni a scambiare opinioni in rete non è un percorso di guarigione, ma una base per un illusione non troppo diversa da quella precedente in cui si ha bisogno di credere che quel che non ammazza ingrassa.  Sì, non vado di certo fiera del fatto di aver contribuito alla chiusura di uno sfogo, anche se era lo sfogo di OldJoe scritto per OldJoe. Ma torniamo a te. A questo punto mi chiedo quanto il tuo predicozzo sia 'altruista' e quanto sia invece motivato dal fatto che a ti è roduto il culo A TE quando sono scemate discussioni moolto 'interresati'...tipo...dico a caso, eh :-) ..per esempio negli foghi cucold scritti per cucold. Boh, fingere un profilo basso corredato da 'altruismo' e lisciarsi alcuni utenti per poter virare verso discussioni 'interessanti' funzionerà per te.. Io invece penso che alla fine ognuno viene fuori per quel che è.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 07:28 del 20-06-2019

È vero ciò che dici.In un certo senso amo i momenti di quiete, ne amo quella sensazione di attesa... perché preannunciano sempre l'arrivo di scossoni grandi nella propria vita.

Buona giornata 😘 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 07:57 del 20-06-2019

00:27 Non sarò gradita a TE e ti stupirà ma la cosa è reciproca.
Poi magari il motivo del plurale maestatis te lo vedi a tu per tu con il tuo analista, che dici.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 08:04 del 20-06-2019
Narcisismo

Cos'è?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 20-06-2019

Fucktotum, con me gli utenti che non ti gradiscono e vorrebbero che tu non commentassi più salgono a due. Magari, ci sarà pure qualcun altro che non ti apprezza ma evita di scrivertelo. Sicura che tutti gli ometti che ci provano con te non stiano solo nella tua testa? Ci sono persone a cui basta uno sguardo per credere di essere desiderate da qualcuno che magari non le pensa neanche per sbaglio. Non dico sia il caso tuo, ma non si può mai sapere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 20-06-2019

20:46 che senso ha focalizzarsi sulla 'gradevolezza' di un utente in un posto come questo? Non sia mai che sotto un tuo futuro scritto anonimo ti ritrovi  proprio il vaffa  di qualcuno con cui cinguetti in privato e con cui  vi spalleggiate da loggati. Perché spacciare per una 'buona pratica' da imitare il fatto che a TE non riesce recepire il senso di uno scritto, e preferisci comunque mettere l'involucro del nick+ avatar al di sopra del contenuto.  Sul serio non ti capita mai di trovare bello, interessante o divertente un qualcosa che può aver scritto proprio l' utente che non ti va a genio? Ma torniamo al discorso contenuto. In questo sfogo mi pesa il fatto che vivo raramente una quotidianità in cui posso avere un po' e un po', invece di troppo e poco, e questo riguarda anche il lavoro e la famiglia, non solo le questioni amorose.  Chiedermi se e quanti mi fanno il filo è l'ultimo dei miei problemi, dato che loro non sono il mio lui :-) ma in questo caso un pesetto aggiuntivo nei giorni del poco. Però a TE per qualche ragione sembra la cosa più importante su cui soffermarsi.  Visto che tendi a ripeterti e la questione del 'magari  tu credi' e 'magari non te lo dicono' nei tuoi commenti anonimi esce ogni due per tre, voglio ricambiarti: Magari a TE non dicono che mettere il tarlo nei discorsi altrui, tanto per, non è sinonimo di sta gran furbizia, e aver bisogno di un assist ( noi :-) siamo più di uno) per dire quello che pensi, non è esattamente un indicatore di coraggio. Insomma, dalle mie parti sarebbe l'atteggiamento di qualcuno senzapalle che capisce (forse per scelta, forse per inettitudine) fischi per fiaschi, però magari non te lo dicono.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 10:35 del 22-06-2019

Sul serio non ti capita mai di trovare bello, interessante o divertente un qualcosa che può aver scritto proprio l' utente che non ti va a genio? Finora non è mai capitato, non posso escludere che non accadrà in futuro, ma ne dubito. Chissà perché la mia attenzione è stata focalizzata sull'aspetto amoroso? Forse perché, da quando ti sei iscritta, hai parlato continuamente di uomini che ci proverebbero con te e, per mimetizzare la cosa, hai aggiunto post strappalacrime sul tuo triste passato, sulla tua malattia e sui tuoi figli, giusto per non apparire superficiale. Mi ricordi tanto un'utente che scriveva anni fa: sempre a parlare degli omini che ci provavano con lei appena metteva un piede fuori casa... Ha smesso di scrivere quando quasi nessuno la calcolava più. Chissà che non finisca così anche con te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:52 del 22-06-2019

Sul serio non ti capita mai di trovare bello, interessante o divertente un qualcosa che può aver scritto proprio l' utente che non ti va a genio? Finora non è mai capitato, non posso escludere che non accadrà in futuro, ma ne dubito.

Ah, quindi nessun cenno emotivo, nessuna sorpresa, nemmeno un mezzo sorriso quando leggi 'noi altri'? Ahiahiahi qui ci starebbe tutta, la prova dello sbadiglio. Lo sapevi che tutti tendiamo a sbadigliare se vediamo un'altra persona che lo fa? A farci sbadigliare per simpatia basta anche uno che sbadiglia in un video. Semplice prova del fatto che siamo capaci di provare emozioni. Non tutti noi ovviamente. Alcuni (pochi per fortuna) invece non le provano, di conseguenza vedono il mondo come un posto in cui campare significa orchestrare le giornate. Sono quelle persone che..esempio casuale, eh :-) non te la raccontano mai dritta, ovvero prendono volutamente un fatto e decidono di ricamarci sopra, oppure di sminuirlo. A seconda di cosa credono possa più avvantaggiarle. O semplicemente per compensare il mortorio che hanno dentro.  

Analizziamo il seguente pezzo, ti va :-)?

Chissà perché la mia attenzione è stata focalizzata sull'aspetto amoroso? Boh, perché ti rode il culo :-D? Forse perché, da quando ti sei iscritta, hai parlato continuamente di uomini che ci proverebbero con te Eh no, 2 sfoghi su 14 a casa mia non significa continuamente :-) e, per mimetizzare la cosa, hai aggiunto post strappalacrime sul tuo triste passato, sulla tua malattia e sui tuoi figli, giusto per non apparire superficiale. I restanti 12 sfoghi riguardano appunto la malattia, l'ex (come hai fatto a non ricamarci sopra stavolta :-D??) il triste passato (complimenti a te e mammeta)  e i figli?? Ti stupirà, ma non c'è granché che riguarda i miei figli che mi pesa, ergo non ho sentito la necessità di sfogarmi su questo argomento. Come cz ha fatto a sfuggirti questo particolare :-D

Ma passiamo oltre:

Mi ricordi tanto un'utente che scriveva anni fa: sempre a parlare degli omini che ci provavano con lei appena metteva un piede fuori casa... Bene, se è questo l'esempio che dovrebbe avvallare le tue ipotesi, sappi che alla luce del fatto dei 2 sfoghi contro 12, mi sto praticamente già cagando in mano :-DD. Oppure, viste le tue inconfutabili 'prove' :-D dovrei reputarmi la reginetta dei flirt destocazzo del sito.  Ha smesso di scrivere quando quasi nessuno la calcolava più.   MA Tu invece, perché non hai ancora smesso :-) ??

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:15 del 22-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti