Mer
19
Giu
2019
Mio marito non mi desidera
Ho 34 anni sono sposata da 7 anni e ho un bambino di 2, diciamo che la nostra storia dall'esterno è perfetta, siamo entrambi belli possiamo permetterci una buona vita facendo viaggi e cene tra amici, abbiamo entrambi molta soddiafazione nel lavoro e stima. Il problema è che lui non mi desidera. Non prendetemi per superficiale, una donna lo sa perfettamente e quando si chiude lo fa per un motivo, non sente trasporto. Non mancano invece coccole e attenzioni di ogni tipo sempre a confermare anche dall'esterno che mi stia facendo io un film a farmi problemi. Il fatto è che per me quella parte manca come l'aria, ho molti uomini che con un solo sguardo mi fanno capire che si può essere desiderate ma a me di questi non importa vorrei sentire la stessa cosa da mio marito che ho scelto e voluto al mio fianco. Il dialogo c'è stato ma ovviamente è servito a poco sono mesi che con la scusa del bambino non è successo più nulla. Ho addirittura il dubbio che possa essere gay, che devo fare???
24 commenti
Il dialogo c'è stato ma ovviamente è servito a poco sono mesi che con la scusa del bambino non è successo più nulla. Ho addirittura il dubbio che possa essere gay, che devo fare???
Il problema del bambino non era un classico femminile per giustificare il calo del desiderio? Ora anche gli uomini hanno il contraccolpo del nascituro?
Mah, parlagli in modo più coinciso e ponendo dei limiti, se ti ama si adeguerà.
@ l'uomo è molto più primitivo rispetto ad una donna, se vuoi sollecitarlo, sai come fare.
c'è poco da fare,se lui non prova desiderio o gli infili pillole di viagra nella pasta o t irassegni
Come sempre fatico a credere che ci siano uomini con una moglie bella e disponibile al fianco che non vogliano farci l amore. Potrebbe essere gay davvero oppure ha del risentimento nei tuoi confronti.... Boh
Come sempre fatico a credere che ci siano uomini con una moglie bella e disponibile al fianco che non vogliano farci l amore
Ci sono evidentemente problemi che sfuggono all'autrice
Mah, boh, bah, beh, ummhh, uhh, ahh, ohh, ehh...
Sarà, sarà, chi vivrà vedrà...
C'HA UN'ALTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bene la delicatezza, però bisogna parlare chiaro, aspettandosi risposte e fatti concreti. Diglielo che vuoi essere più desiderata e che ti manca il sesso, così come lo scrivo, e vedi come reagisce
ciaoo, sono un marito che probabilmente non trova piu´desiderio per sua moglie...posso elencarti i vari motivi se vuoi: mia moglile non ha mai fatto sport, dopo la gravidanza(9 mesi fa) tutte le amiche le chiedono se é di nuovo incinta. Fisicamente non attira piú. Per me non c´e´ problema, nel senso che io stimo e amo la persona e non l´involucro che l´avvolge. ma il desiderio bramoso di saltagli addosso ad ogni secondo del giorno...beh questo é ormai un lontano ricordo. L´etá fa la differenza...non posso sicuramente paragonarla a delle ragazze di 20 anni, sportive che vedo in palestra tutti i giorni ad allenarsi 2 ore al giorno con me. Con quelle si farei ore di buon sesso! ;) Questa é la vita. :D
Sfogaiola complimenti sei l'utente 96536864336006 che si sfoga per il seguente motivo! Se fai una ricerca troverai ampia e approffondita letteratura in merito e per certo rientrerà anche il tuo caso che non ha esattamente la parvenza d'essere unico o raro.. Invece se vuoi un parere da uomo breve e circonciso? Il maschio dopo un tempo t variabile a seconda di n fattori, proprio non ce la fa più a metterlo sempre in quel buco con del muco. È la natura sorry...MA con tanta fantasia ed apertura mentale, soprattutto verso l'esterno è possibilissimo ovviare, sta a te trovare la chiave di volta...anzi la chiavata come era una volta!
Hyper 🔑
Bene la delicatezza, però bisogna parlare chiaro, aspettandosi risposte e fatti concreti. Diglielo che vuoi essere più desiderata e che ti manca il sesso, così come lo scrivo, e vedi come reagisce
Gliel'ho detto. Il problema è che dice che con me ha sempre paura di non fare centro e non essere all'altezza.
Per rispondere a quello della palestra, di lavoro uso il fisico e INSEGNO discipline aeree non credo sia il mio corpo il problema, il problema è che sono certa non sia un'altra perché se anche ci fosse non mancherebbe qualche volta anche la voglia della moglie. Il dubbio rafforzato anche dal fatto che non lo vedo mai interessata a nessun'altra e mi sta molto addosso con complimenti e affetto è che gli piaccia altro.
Grazie per i messaggi carini e anche quelli da stronzi è sempre interessante il confronto.
Gliel'ho detto. Il problema è che dice che con me ha sempre paura di non fare centro e non essere all'altezza.
Ma che ha, ansia da prestazione con la propria moglie?
Allora, o tu sei una cazzara o il cazzaro è lui.
Cara sfogante, qui o ci racconti per filo e per segno la vostra vita fin dall'infanzia, o non si arriva da nessuna parte.
ma
io ho imparato con l'esperienza che tutto si riflette. Soprattutto tra due persone che vivono insieme e condividono la vita.
nel senso che il tuo lui non ti desidera perchè tu non ti desideri. Con le altre persone la cosa è molto più semplice proprio perchè non si crea questo effetto specchio. invece con le persone vicine questo avviene sempre.
Quindi se senti questa cosa la vera domanda è proprio questa perchè tu non ti desideri? perchè tu non vuoi concederti questo lusso? devi concederti di voler godere, è un tuo diritto.
ciao ciao
Che strana esperienza che hai otelloboy, il tuo discorso sembra una roba da scientology che quando è il " guru" sul palco a dirlo, tutti ad applaudire: "nessuno ti può amare se prima non ami te stesso!" e giù applausi e reggiseni lanciati sul palco. Ma poi quando ti trovi davanti una persona che non ti fila più puoi anche essere il più innamorato di te stesso che la solfa non cambia. Caso mio.
Ma è all'altezza sotto le coperte oppure no? Se si, glielo dici sinceramente. Altrimenti ci sono specialisti per risolvere
Ma una volta era focoso e vogliosi oppure è sempre stato piuttosto tiepido? È un po' schizzinoso con il sesso.... Cioè quando lo fate ha le mani ovunque oppure sta bene attento a dove mette le dita cercando posti il meno umidi possibile?
@ Dario
Ahahah L'ANTIRABDOMANTE 😂
@soldato
Ciao, capisco il tuo punto di vista. Ma nessuno ha mai detto che amare se stessi significa non soffrire più. Non significa essere o divenire un guru. O un illuminato sopra tutto. Amare se stessi è la base per avere una vita serena. Amare se stessi è capirsi. comprendere anche nel dolore una lezione. Non soffrire è solo per le pietre.
grazie
ciao
Beh, Dario ha ragione. C'é stato un sfogo poco tempo proprio di una che si lamentava che il suo ragazzo era troppo schizzinoso, non gli piaceva il suo odore, si lavava subito dopo averla toccata etc. Alcuni avevano persino dato ragione a lui XD Ma uno cosi mi pare ovvio che nno sará mai un grosso maialo e col tempo peggiorerá, e magari finirá come questo qui marito della sfogante.
Il dubbio rafforzato anche dal fatto che non lo vedo mai interessata a nessun'altra e mi sta molto addosso con complimenti e affetto è che gli piaccia altro.
Se vuoi toglierti il dubbio controlla cosa fa, con chi esce, ecc non dovrebbe essere particolarmente difficile scoprirlo.
ahahah Fata,
Si però per praticare l'antirabdomanzia si serve di uno strumento carnoso anziché legnoso :-)
Beh Otello,magari la sfogante si ama e vuole permetterselo sto lusso,che un lusso non è,di godere e magari,ma dico magari,si trova davanti un uomo che non la fa sentire desiderata e che forse,e dico forse, è lui che di riflesso abbassa la sua autostima e le fa chiedere se c'è qualcosa che in lei non va ...
E forse capita che lei nello sguardo di altri uomini ritrova quella scintilla...il desiderio,che invece il marito non le trasmette ..
Vai a capirlo...
Ti dicono che è lo stress lavorativo,poi sono i figli,e poi ...boh...
E poi il desiderio lo perde pure Lei ...
Sfogante,a volte credo che ci son persone meno interessate a quell'aspetto,le motivazioni possono essere le più svariate...
Hai provato a sedurlo ancora?Come quando era ste ragazzetti!?Ha rinnovare il sacro fuoco della passione???
*eravate, *Hai provato(scusa ma ho scritto con enfasi).
Ecco, brava letterascarlatta, te l'appoggio in tutto e per tutto. Hai detto bene. Il discorso di otelloboy veramente mi sembra senza senso, poi oh, magari sono io che non ci arrivo.
SfIGante
Se vuoi toglierti il dubbio controlla cosa fa, con chi esce, ecc non dovrebbe essere particolarmente difficile scoprirlo.
Dunque faccio un passo indietro e vi spiego l'origine. Da fidanzati passarono dei mesi prima di avere rapporti capii che inspiegabilmente essendo bello e simpatico aveva avuto poche donne ed era un pó impacciato ma non credevo che si arrivasse a farlo così tardi, mi disse anche che aveva sempre avuto storie di max 1 mese. (Vergine? Non ho mai voluto sapere) insomma il fatto è che dopo un pó succede e iniziamo a farlo. Non grandi doti non grandi performance ma sai com'è ci si amava molto e non lo avrei certo lasciato reo di non essere stellare a letto. Rimango incinta e in gravidanza non mi tocca nemmebo pur avendo preso 8 kg e avendo un mini pancino ma mi ricopre di baci mi sta vicino e non mi fa mai mancare nulla. Nasce il bimbo e da lì in poi credo 5 rapporti trafelati perché con il bambino è sempre nel mezzo. Insomma, non me la bevo più, 2 anni di semi astinenza e tante volte che gli dico che non sono soddiafatta e lui che mi dice che ora mi vede solo giudicante e non vuole deludermi. Sono in um vicolo cieco. Non posso controllare perchè è spesso fuori per lavoro e sia io xhe lui potremmo fare qualsiasi cosa. Mi è sempre piaciuta la trasparenza anche lui è così e sinceramente non so che risposte darmi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È uno sfogo molto delicato... Tematica arcinota qui sul sito, ma il garbo e lequilibrio usato no.
In diversi ti diranno perché lui non si avvicina, evidentemente lo sanno il perché, io no.
Dialogo è unaparola molto subdola, si traveste da "va tutto bene" ma è falsa come il sorriso di un pagluaccio, nel "dialigo" si ha paura di ferire, e si cerca di edulcorare, sopratutto non rende lidea dellurgenza ed il peso di certe necessità, non è solo una questione fisiologica, è il bisogno di sentirsi desiderati che sivrasta tutto, il dialogo non basta, ci deve essere relazione e sopratutto comunicazione, i concetti devono passare crudi e duri, come una testata sul cemento armato... Il tuo dialogo è stato chiaro essenziale preciso come questo sfogo? E se lo leggesse questo sfogo?
Un abbraccio piccolé, non sentirti aliena, non lo sei.