Ven
31
Mag
2019
Turbato
Sono seduto su un autobus, seduta davantia me c'è una ragazza sui 22/24 anni, molto carina. Indossa una gonna corta e sotto porta calze trasparenti scure. Ha tirato su la gonna e non si rende conto (oppure se ne rende conto?) che ha messo in mostra l'intimo scuro, trasparente lasciando vedere il resto. La guardo, mi guarda... mi sento in imbarazzo, lei invece è tranquilla. Boh, non so cosa fare... mi mette in difficoltà, potrebbe quasi essere miab figlia. Mi alzo, è troppo!
E che diamine!!!
10 commenti
Hahahah vederti imbarazzato le ha dato coraggio di mostrarsi
Io,cari uomini vi invidio...
Avete questo regalo dalla natura...
Gli attimi rubati...
Anche a me è capitato di vedere una gonna sollevata dal vento,un autoreggente che scendeva ...E trovo questi attimi mooolto sexy...
Però cavolo,a noi vedere una palla che esce dal costume non fa lo stesso effetto!!!!
Protestooo!
Ahahah Lettera mi hai fatto ridere!
E se vedeste tipo un Chris Hemsworth con un bel paio di jeans che calzano stretti al punto giusto da evidenziare un invidiabile pacco?
No Ozy nemmeno...
Trovo più eccitante il corpo e l'intimo femminile...
😜
Però ci rimane pur sempre la camicia o la maglietta leggermente sollevata o scostata dal vento che mostra le ossa iliache di certi ragazzi con l'addome ben definito. Se ci penso sbavo.
a noi vedere una palla che esce dal costume non fa lo stesso effetto!!!!
:-DDDDDDDDD
Letterinaaa! E avverti prima di scrivere cose che fanno ride all'improvviso. Il caffè m'è andato nel naso, mica mi vuoi avere sulla coscienza :-D??
Anonimo 22 e 55 se ce ne fossero... sono pezzi così rari, molto più rari di una bella donna
un Chris Hemsworth con un bel paio di jeans che calzano stretti al punto giusto da evidenziare un invidiabile pacco?
Il collega ghey descrive gli attori un minimo sexy allo stesso modo. Coincidenze?? Io non credo :-D
Hahahah vederti imbarazzato le ha dato coraggio di mostrarsi
Sono l'autore dello sfogo, meglio l'autore dell'atto di frustrazione online :-)
Sfogo scritto in diretta, ho premuto ok per pubblicare lo sfogo e mi sono alzato, non era possibile restare impassibile in quella posizione.
La ragazza era carina, molto provocante, indossava un abito in maglina con gonna altezza metà gamba, seduta scomposta a gambe un po' divaricate lasciava intravedere un intimo color scuro. Calze leggere trasparenti. Molto tranquilla, non si è mai ricomposta, quando mi sono alzato non ha colto l'occasione per sistemarsi ma ha ulteriormente messo in mostra le sue grazie... non saprei dire se lo ha fatto coscientemente o meno.
Ho terminato il viaggio in piedi, non è la prima volta che accade viaggiando sui mezzi pubblici con sedute strette poste una davanti all'altra.
Bella e frustrante esperienza :-(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Accidenti!
Vedi a non avere gli occhiali da sole che oltre a conferire più carisma e sintomatico mistero, permettono di guardare impunemente e, soprattutto, impudentemente?