Ven

10

Mag

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Prima o poi faremo l'amore...lentamente...guardandoci negli occhi....lo voglio io...lo vuoi tu...sbagliato o no lo faremo..ma non ora...l'attesa è ancora più eccitante

25 commenti

Sbagliato o no?

Stai rubando il marito di un'altra?

Ancora sei in tempo, non fare la stronza nei confronti di un'altra donna. La merda che fai ritorna.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:39 del 10-05-2019

Lo vedo accadere diverse volte... Come in questo caso... Di solito negli sfoghi brevi, dove non ci sono moti particolari, una delle risposte (la prima in questo caso) prende a certezza degli aspetti che non sono stati speficati, come il genere sessuale dello sfogante,  e la risposta stessa diventa un minisfogo allinsaputa dellanonimo che risponde, con tanto di trama, sottotrama e conclusione, due considerazioni...  La prima è che chi legge cerca se stesso negli sfoghi degli altri, la seconda è che esistono delle sollecitazioni che derivano dalla cultura dai luoghi comuni, dal patrimonio condiviso, e si perché anch'io ho avuto la fortissima sensazione che lo sfogante sia femmina... Ma non l'ha scritto da nessuna parte.

P. S.  Anche il primo anonimo è femmina (o almeno credo) ... Anche se non l'ha scritto... 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:02 del 10-05-2019

gagenore
applauso!

Avatar di keepcalmkeepcalm alle 09:08 del 10-05-2019
@gagenore

Che sono una donna è ovvio. Non ci vuole una laurea.

E suppongo che la sfogante sia una donna per la scelta delle parole. Troppo romantica e poetica.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 10-05-2019

alla sfogante:

speriamo che succeda e facci sapere !

all'anonima 09:40:

mammamia che veleno !

@ gagenore:

applausi sempre !

 

Avatar di LinkLink alle 09:59 del 10-05-2019

Luoghi comuni a non finire, da rimanerci seppelliti... Eppure lamor cortese dei poeti medioevali era scritto da maschi (la stragrande maggioranza), il romanticismo è un invenzione maschile, talmente fatta bene che ancora oggi donne come te pensano sia esclusiva femminile...   

In effetti hai ragione, non sono laureato... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:12 del 10-05-2019

A me sto sfogo dà l'idea di un amore senile, dove i rapporti sono lenti a causa dell'artrosi, dell'artrite, dell'enfisema, della coxoartrosi... E guardandosi negli occhi per evitare di vedere altro...

Scherzo, dai πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚! Auguri e lancia in resta! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:41 del 10-05-2019

Sono la sfogante e si..sono una donna e no..non sto rubando il marito a nessuna! Il problema è che capita molto spesso di lavorare assieme e per il lavoro che faccio ho bisogno di lui...mischiare lavoro e rapporti privati non è la scelta migliore... per questo dico che è sbagliato...ma la tensione sessuale tra noi è forte...molto forte..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:42 del 10-05-2019

Sempre la sfogante.. ahahahhahaha soldato io ci aggiungerei anche un po' di cifosi! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 10-05-2019

@ Sfogante

FELICE che tu abbia smerdato una di queste frustrate seriali del sito a favore del concepimento ad ogni costo, a favore del prosciugamento dell'uomo che non ha voluto un figlio da loro e last but not least convinte che a rovinare le famiglie siano le amanti.

Comunque, quest'uomo lo conosci bene? Credi che potrebbe crearti dei problemi poi sul lavoro? Perchè sinceramente io tutto 'sto grande impedimento non lo vedo. 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 12:10 del 10-05-2019

Sfogante

Fata FELICE anche io di non aver rispettato i "criteri" della prima anonima! Credo che la rovina di una famiglia stia proprio dentro casa. L'amante è una conseguenza. Non lo conosco benissimo a livello personale..ma a livello professionale non voglio fare a meno di lui sinceramente.... non vorrei entrare in un circolo vizioso fatto di favoritismi o ripicche.. l'attività è mia...non posso rischiare  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:27 del 10-05-2019

@ Sfogante

Sì, la situazione non è esattamente delle più rosee.

Ma sarebbe solo sesso?  

 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 17:12 del 10-05-2019

Direi di si..almeno inizialmente. Ma se poi io mi innamoro e lui no? O se succede il contrario? Sono troppo paranoica πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 

Per ora penso che me ne starò buona buonina anche perché,come ho scritto nello sfogo, questa situazione è eccitante già così. Forse è più intrigante questo gioco di seduzione del sesso vero e proprio! Un vero toccasana per evadere un po' dai problemi più seri di tutti i giorni 😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:20 del 11-05-2019

Ho poco da dire.

Si capiva che è una donna perché vuole aspettare.

Quando tira la corda non si pensa proprio ad aspettare.

Anzi, poi fanno anche male le OO.

Figuriamoci.

Servirebbe la mungitura antidolorifica.

Sfogante, non so che dire, beati voi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:55 del 11-05-2019

@sfogante

Attenta a idealizzarlo troppo durante questo gioco che poi la delusione è sempre lì in agguatoπŸ€”πŸ˜‚

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:14 del 11-05-2019

Quoto @fatadelporto2

Che poi magari, quando siete lì lì per farlo, a lui neanche gli tira. Lol

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:26 del 11-05-2019

Ahahahah no daiiiii πŸ˜‚

Il fatto è che più il tempo passa più le fantasie si arricchiscono di tanti particolari che poi difficilmente riusciranno a trovare un riscontro con la realtà. 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:37 del 11-05-2019

Sfogante sono d'accordo sul fatto che mischiare lavoro e rapporti privati non sia la scelta migliore...ma che ci puoi fare quando c'è una forte attrazione :-)  Comunque credo che sul posto di lavoro si possa capire parecchio del carattere di una persona.

Invece l'affermazione sul fatto che l'amante sia sempre e comunque una conseguenza del comportamento sbagliato del partner la reputo una puttanata. Non so chi potrebbe essere totalmente convinto che sia quello l'unico motivo, a parte forse le zerbine che si sentono speciali se se le vuole intortare uno impegnato in cerca di scopate facili.  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:28 del 11-05-2019

Sono la sfogante!

Cavolo...avete ragione.. che faccio quindi? Mannaggia sono confusissima....

Lo conosco da tre anni più o meno. A lavoro è serio, riservato, scrupoloso e si fa il mazzo per seguire tutti i clienti al meglio. Capita a fine lavoro di bere qualcosa assieme ad altri colleghi ed è un tipo simpatico e rispettoso..almeno sembra! È separato e ha un figlio di 7 o 8 anni..non ricordo... ed è proprio un bel papà. A giudicare dalla serenità del figlio sembra faccia un buon lavoro anche con lui...bo...dove sta la fregatura secondo voi????

Fucktotum ho detto che il problema sta dentro casa. Qualsiasi sia il motivo del tradimento suppongo sia da cercare all'interno del rapporto di coppia. Qualcosa non va a priori. L'amante è la conseguenza a ciò. Sicuramente mi sbaglio..ma non essendo mai stata l'amante di nessuno e non avendone mai avuto uno, posso parlare solo per supposizione..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:55 del 12-05-2019

@ sfogante

Beh se vi sentite in pvt tramite messaggi potresti provare a tastare il terreno, per vedere che aria tira nella sua testa. 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:40 del 12-05-2019

Io non lo so cosa intendeva totum... Però che la causa del tradimento vada ricercato allinterno della coppia, non è sempre vero, si tradisce anche perché non si ha la giusta maturità per affrontare una relazione, si tradisce anche per il semplice fatto che se ne ha l'opportunità, si tradisce anche perché fai coppia con un/una bastardo/a, non è che c'è bisogno per forza di un buon motivo. La fedeltà sessuale è innaturale... Per far si che funzioni devono incontrarsi due spiriti affini motivati, solo in quel caso funziona, e non perché devi violentarti nella monogamia, ma perché ti viene naturale. Non so se per lo stesso motivo ma mi ritrovo nellaffermazione di totum. 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:12 del 12-05-2019

Scusa Gagenore...ma non è la stessa cosa? Non avere la giusta maturità per affrontare un rapporto, avere un partner bastardo, non essere anime affini per cui la monogamia è come un violentarsi, tradire per il solo gusto di farlo.....a me sembrano tutti motivi della coppia...non dell'amante.. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:16 del 12-05-2019

Correggo..problemi della coppia ..non motivi della coppia... ah dimenticavo, sono la sfogante

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 12-05-2019

Secondo me non sono problemi di coppia, paradossalmente il rapporto di coppia può andate benissimo, senza incrinature o conflitti, appagante e pieno... Ma il tradimento avviene lo stesso, se uno dei due partner ruenyra in quella casistica, mai letto i famosi "non so perché lho fatyo?"  oppure "ho rovinato tutto"? Io diversi... Non c'è motivo di cercare altro ma si fa... La coppia paradossalmente funziona, classico anche li amo tutti/e e due non riesco a fare a meno di nessuno dei/delle due... 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:12 del 12-05-2019

Mmm... dici che,per chi tradisce, il rapporto di coppia sia comunque appagante e pieno? Non lo so.. credo che ci sia sempre qualcosa che non va... se uno è un traditore seriale non dovrebbe neanche far parte di una coppia...e se gli piace tradire a priori c'è qualcosa di morboso dietro.. non ci ho mai creduto quando dicono "non so perché l'ho fatto".. vuoi per la noia, vuoi per l'emozione del rischio, vuoi per tutto quello che ti pare ma c'è sempre un motivo. Conosco una ragazza che sta con un uomo per  qualche anno e poi puntualmente si fissa con un altro e dopo un anno di messaggi e sco***e clandestine lascia il fidanzato e si mette assieme alla nuova fiamma...nel giro di 15 anni ha fatto questo gioco quattro volte. La sua spiegazione è che li ama tutti e due,almeno inizialmente fino a che non lascia il vecchio per il nuovo. Come me lo spieghi? Per me qualcosa che non va c'è! Quello che volevo dire dal principio (scusate se non sono molto brava con le parole) era che il perché uno tradisce ( perché c'è sempre un perché per ogni cosa)  va cercato all'interno della coppia quindi nel comportamento e nelle volontà dei due partner o solo di quello traditore e non nell'amante. Se mi sbaglio faccio un mea culpa e mi autozittiscoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Ah...comunque...domani vedo il ragazzo dello sfogo..vediamo che succede  πŸ˜„πŸ˜„

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:05 del 13-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti