Mer

27

Lug

2011

sposata e pentita!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono sposata da un anno con un siciliano,insieme da cinque ,due anni fa lo beccato su internet in tutte le chat di questo mondo..comprese quella scambista..avra fatto mille incontri ,dietro le mie spalle,e poi a me amore qua amore la...ci sei solo tu eccetera eccetera...quando lo scoperto volevo lasciarlo da quanto schifo mi faceva,ma non c è stato verso,mi ha promesso e ripromesso che non l avrebbe piu fatto..allora ho chiuso un occhio,e alla fine ci siamo sposati...ora lui dopo un anno sta ancora in sicilia ed io in un altro posto...ma chi ci crede all amore a distanza...io no..sono convinta ancora che lui chatta e pure in webcam..ma non con me,no perchè lui non lo vuole fare,con me...ma sicuramente con qualche troia della chat..lui nega come al solito,per me è falso e bugiardo e sono convinta che chi perde il pelo non perde il vizio....a volte vorrei il divorzio per liberarmi da questo peso e da questa vita a meta che mi sta solo che logorando...

Tags: pentita

3 commenti

rivincita

avrai la tua rivincita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 27-07-2011

E allora divorzia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 05-08-2011
DIVORZIA

si può fare, non viviamo più nel 1800 a. C.!

Forza e coraggio, inutile lagnarsi e non fare niente tenendosi una cozza simile... reagisci santo cielo! In qualche modo, se qualcosa la si vuole fare davvero, la si fa, punto e stop!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:00 del 14-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti