Ven

08

Mar

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti. Ho bisogno dei vostri pareri. Secondo voi a un marito bastano solo dei pompini? Sono mesi se non anni che non riesco più a desiderare il sesso è se anche mi ci metto di buona volontà mi è così doloroso che bisogna fermarsi. E così sono anni che se facciamo qualcosa sono io fargli dei pompini, ma niente di più, cosa che una volta mi piaceva ma ora faccio solo per amor suo fingendo di desiderarlo. Che posso fare? Mio marito non mi fa mai pressione ma basta che mi avvicini che  Lo sento fremere. Come si fa a capire quando a un maschio manca il sesso? Cambia il suo carattere? Diventa più nervoso? Lui mi sembra molto nervoso e non so se dipende da questo. Lui dice che va bene così. Che l'astinenza gli piace ma a me sembra che l'abbia fatto invecchiare. Come faccio a risvegliare in me il desiderio così da venirci incontro reciprocamente? Grazie degli eventuali consigli.

Tags: astinenza

32 commenti

L'impegno per risvegliare il desiderio deve avvenire da entrambe le parti ,secondo me,non ci sono ricette per questo...

A volte basta anche prepararsi per lui,mettersi in completino sexy,come preludio al sesso,per riaccendersi...

Altre, bisogna proprio reinventarsi ... 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:01 del 08-03-2019

Come faccio a risvegliare in me il desiderio così da venirci incontro reciprocamente?

Cerotto al testosterone. Chiedi al ginecologo, anche perchè se provi dolore direi che necessiti di un consulto. Anche l'assunzione della pillola anticoncezionale può influire negativamente sulla libido.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:02 del 08-03-2019

Cazzarola... Fingere il desiderio è uno dei peggiori "tradimenti"

Evidentemente è una persona di indole mite, oggi si dice "beta", e si accontenta per amor tuo (altro tradimento), ma probabilmente soffre, è devastante non essere desiderati, ora dico una sciocchezza....  Guardatevi a lungo negli occhi, poi aprite la bocca e date fiato. ...  Vi stupirete di quello che uscirà fuori.  

 ti preoccupi di tuo marito, sei una brava donna, sei sulla buona strada. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:16 del 08-03-2019

Tolto che io questa storia degli alfa e dei beta devo ancora capirla, bisogna imparare ad accettare che invecchiando la nostra fisiologia invecchia con noi e pertanto rallenta.

Per di più se siete sposati con rito cattolico non vedo il motivo per continuare ad avere amplessi, se non volete figli. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 11:26 del 08-03-2019

Direi un consulto ginecologico, che nei rapporti provi dolore non è normale + due chiacchere con un sessuologo e tutto si dovrebbe risolvere. Comunque penso che la maggior parte degli uomini soffra senza sesso, anche se non lo dicono apertamente ed alcuni diventano particolarmente nervosi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 08-03-2019

Abbiamo due figli piccoli. La mia preoccupazione nasce dal fat to che è stata la mia ginecologa pochi mesi dopo il parto a raccomandati di fare sesso con mio marito. Mi ha detto che non sono animali ma... Loro ne hanno bisogno. Voi uomini c'è la fate a vivere una vita di quasi astinenza?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 08-03-2019

È na cosa "terribile" quella che hai scritto... Lindifferenza è mille volte meglio di questo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:00 del 08-03-2019

Rileggendo una seconda volta ho colto che è doloroso fisicamente...Ma è perché sei poco lubrificata?Hai parlato di questo con la ginecologa?

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 12:01 del 08-03-2019

 è stata la mia ginecologa pochi mesi dopo il parto a raccomandati di fare sesso con mio marito. Mi ha detto che non sono animali ma... Loro ne hanno bisogno. 

Ho atteso un po', bau, a commentare, arf arf, questo sfogo, bau bau. Mi dava l'idea, arf arf arf, che fosse un po' farlocco, auuuuuuu. La ginecologa si sbaglia: noi siamo animali, bau...bauuu...bauuuuuuuuuuuuuuuu. 

Animali in calore, ovviamente, slapp slapp πŸ•πŸ© 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:07 del 08-03-2019

Eheheh...

Soldato esistono anche le eccezioni...dove l'animale è donna🀣🀣🀣 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 12:08 del 08-03-2019

Sono la sfogante. Altro aspetto che non facilita la cosa è che mio marito odia parlare di sesso o anche solo alludervi. Se sapesse che ne scrivo si sentirebbe umiliato. Ed è un peccato perché io invece adoro parlarne e se ne parlassimo forse aiuterebbe me... Penso che domani lo farò bubriacare. Così siamo riusciti a fare due figli in fondo. Ma è triste questa cosa perché sento che tra di noi aleggia un'atmosfera di rimprovero reciproco e inespresso. Io per esempio non riesco a dimenticare di aver bloccato una relazione sul nascere con una sua collega quando ero al settimo mese della mia prima gravidanza. Forse anche per quello che oggi vuole sacrificarsi? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 08-03-2019

Io per esempio non riesco a dimenticare di aver bloccato una relazione sul nascere con una sua collega quando ero al settimo mese della mia prima gravidanza. Forse anche per quello che oggi vuole sacrificarsi?

Bah a questo punto io ti risponderei che forse è anche per quello che TU non riesci più a fare l'amore con lui. Certe cose segnano. :(

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 13:11 del 08-03-2019

Secondo voi a un marito bastano solo dei pompini? 

È fantastico questo sito, davvero... secondo me se li sai fare bene... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 08-03-2019

No, in realtà non mi ha segnato. Mio marito è un tipo tendenzialmente romantico per cui penso che ha trovato affascinante quella donna, 10 anni più grande di lui. Credo (spe ro)che non siano andati al di là di un bacio ma forse se non l'avessi scoperto magari sarebbero andati oltre. Loro negano ma io lo conosco... Mi ha ferito più la menzogna che non il tradimento. Se me l'avesse detto che gli piaceva un'altra  (come ho fatto io che infatti non l'ho mai tradito)semplicemente sarebbe finita lì. E invece lui me l'ha tenuto segreto. Cmq tradimento o no starei con lui lo stesso. Solo che adesso anche il suo romanticismo è venuto meno e anche da parte mia mi lascio assorbire dai miei figli e con la scusa di doverli mettere a letto lo lascio solo. O è lui a lasciare me sola con la scusa che vuole fare un po' di cose. Che tristezza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 08-03-2019

Ecco... Dopo lultimo commento diciamo che il sospetto di soldato mi sembra piu che fondato...  Me so angustiato per nulla... 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:25 del 08-03-2019

Lultimo commento della sfogante intendo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:26 del 08-03-2019

Ci si potrebbe organizzare una bella teologia... Dal titolo.. 

I figli dello spirito. 

Dello spirito alcolico... 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:28 del 08-03-2019

No non è farlocco. Io vorrei solo sapere se voi uomini c'è la fate davvero a vivere senza sesso, tutto qui. Perché se mi dite di no allora o lui è autolesionista o mi tiene di nuovo nascosto qualcosa. È vero che voi uomini ne avete bisogno? Da donna io ormai sento solo fatica solo a pensarci. Ma non vorrei perderlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:30 del 08-03-2019

Gage... Stupenda!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:31 del 08-03-2019

Ritirata bevanda energetica con viagra: “Causava erezioni interminabili e palpitazioni”

Si tratta della Natural Power Sx, una bevanda energetica imbottigliata in Zambia e venduta in diversi stati africani che avrebbe causato effetti devastanti con erezioni interminabili e forti palpitazioni e che di recente è stata ritirata dal mercato. 

 

Forse è con questa roba che l'ha fatto embriacare! πŸ˜‚πŸ˜‚ 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:34 del 08-03-2019

I figli dello spirito. 

Sto morendo!!! :-D :-D :-D

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:35 del 08-03-2019

Ok mi ci metto anch'io (la sfogante): perché non smettere di fare gli spirito-si e rispondere?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 08-03-2019

Non saprei sfogante.

Se per te è un supplizio non mi sembra il massimo che tu debba sacrificarti per far pompini o scopate forzate, però dato che hai già scritto che non ti ha turbato più di tanto il fatto che lui sia andato con un'altra (per giunta mentre eri incinta) perché in tutta sincerità non gli dai il "via libera" ad avere rapporti con altre donne?

Tutto alla luce del sole, senza tradimenti. E' la dinamica della coppia aperta, se per te va bene e per lui dovesse andar bene che problema c'è? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:58 del 08-03-2019

No, non voglio arrivare a tanto... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 08-03-2019

Eh allora forse il consiglio più efficace potrebbe essere il cerotto che diceva Fata. Fra l'altro non sapevo esistesse, ne vengo a conoscenza ora pure io.

Provare non costa nulla (se non i pochi euro del cerotto), magari poi torna a dirci se ha funzionato. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:31 del 08-03-2019

io farei una leggere in proposito,dopo 6 mesi di astinenza con la  moglie ci sono due vie:

 divorzio consensuale o addebito alla moglie.

Ha ragione hyperfesso,siete nazyvagine 

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:35 del 08-03-2019

Ok ti rispondo

 

Ok mi ci metto anch'io (la sfogante): perché non smettere di fare gli spirito-si e rispondere?

Può un uomo vivere di pompe? Dipende. Non sono labbra o  grandi labbra assenti o meno a spingere un uomoall'adulterio quanto piuttosto il desiderio di rivalsa, il rancore per quello che si ritiene un torto. Se tuo marito non riversa su di te rabbie di sorta per carenza di sorca, vedrai che puoi stare serena e continuare a vivere nella tua pace dei sensi. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:05 del 08-03-2019

rabbie di sorta per carenza di sorca

Quando l'eleganza, la sintesi e l'ironia si uniscono in una sola cosa. Grande Soldato! :-) 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 15:28 del 08-03-2019
La ginecologa

Gli ha detto che siamo animali...

LOL πŸ˜‚ πŸ˜‚        πŸ–  πŸ–  πŸ–     🦌  🦌  🦌

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:03 del 08-03-2019

generalmente l'uomo senza sesso sta male ma sarebbe importante sapere che tipo è tuo marito e che rapporto ha con te....

potrebbe serbare rancore verso di te e mettersi a caccia ed essere abile a non farsi scoprire... oppure potrebbe rassegnarsi e farsene una ragione; o ancora vivere confuso e frustrato..... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 08-03-2019

Si può resistere?? Certo che si può  .. Come si può resistere senza bere vino, birra, senza mangiare la pizza, senza leggere un libro ... Insomma si può vivere..... Di merda ma si può vivere!!!  Comunque se lo sollazzi con dei pompi i non gli va poi così male.   C'è gente che li preferisce alla penetrazione.

Comunque in quello che scrivi si capisce che i "problemi " che hai con il sesso sono dovuti a rancori passati... Secondo me lui fa la vittima per avere il coltello dalla parte del manico quando invece la vittima sei tu

Avatar di dariodario alle 17:14 del 08-03-2019
I pompini non sono male

Da uomo

I pompini comunque non sono male. Certo dipende se sono con ingoio o no. Comunque a me piace riceverli. Un bel pompino con ingoio forse è meglio della fica

Se davanti ti fa male prova dietro. Il sesso anale  è un valido sostituto per l'uomo. Anzi fosse per me glielo infilerei sempre in culo.

Insomma ci si può divertire anche senza fica.

In ogni caso vai dal ginecoloco

Avatar di TressetteTressette alle 06:52 del 10-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti