Ven
15
Feb
2019
Quanto mi piacciono i piedi
da perderci la testaaaaaa! A volte mi "spavento" da solo, in ufficio passano dei piedi da paura. Scarpe col tacco e collant madonna miaaaa! Divento pazzo!Non mi scorderò mai la prima volta a casa di un amica che mi stava dando "ripetizioni". Estate, quindi caldo, lei a piedi nudi gambe accavallate che sapeva ma non diceva! Morale sono stato tutti il tempo a guardarle i piedi. Pefetti. Per fortuna apprezzo tutto il resto in una donna, ma i piedi davvero mi fanno impazzire.In spiaggia dovrei legarmi e trattenermi perchè davvero mi mandano fuori di testa.
Confesso anche questo: una volta da ragazzo la madre di un amico aveva delle calze color carne allucinanti, sono andato in camera sua e me le sono tutte annusate.. Lo so sono un malato! Aiuto! Per non parlare dei piedi delle ragazze di colore.
Datemi un piede, e vi solleverò il mondo!
12 commenti
il piede di porca
Comunque sfogante ti capisco. Anche a me il piede della donna arrapa tantissimo. Per non parlare della caviglia.
È diffusissimo negli uomini e molti tengon questa cosa nascosta per paura di esser presi in giro e additati come feticisti (come se un feticista non potesse comunque scopare come si deve).
Chissene... i piedi e le caviglie fenminili sono stupendi!! tanta roba.
ahahah
il piede di porca... Un piede per amico! Sono l'autore ma davvero ma quanto cazzo sono belli. Quando sono brutti divento quasi triste specie se "sono" su una bella ragazza...
Meno male che l'inverno mi tiene a bada che sono coperti, ma quando partirà la primavera... Madonna tremo! Ebbene si, sono PIEDOFILO!Una fantasia che devo soddisfare: collega bona da far paura, sulla quarantina. Niente un giorno mi guarda:"Oggi mi fanno male i piedi da quanto ho camminato"- Io, marpionissimo e quasi noncurante:"Vabè dai togli le scarpe non casca il mondo!"- Lavoro svolto:0. Ingainamento da piede in collant: over 9000!
Lunedi prossimo spero non mi mettano l'altra collega di fronte perchè la porcella lo sa e si mette sempre tachi e gonna...
MYGOOODDD!
Quando sono brutti divento quasi triste specie se "sono" su una bella ragazza...
Standing ovation!!! Straquoto.
Quando tutto è in regola: viso e lineamenti ok fisico slanciato e bello, quando arrivano i primi caldi c'è la prova del 9 finale.
E se si scopre un piede brutto con le dita storte la tipa, per quanto figa, perde 20 punti percentuali!
Se invece una è solo carina ma ha i piedi e le caviglie perfette guadagna 30 punti sesso.
Dai sfogante ancora pochi mesi e poi arriva la libidine. I primi mesi caldi sono i migliori perchè è molto tempo che non li vedi e fanno più effetto.
Quando arriva settembre attizzano di meno perché vieni da 3 mesi di overdose visiva e si inflazionano.
Io da sto lato son fortunato perché la mia compagna ha i piedi da 10 e lode! dita perfette: dritte senza imperfezioni e pure prensili!!!!!
Perfetto
Piedi belli e prensili! No davvero le dita storte mi fanno piangere... Però devo dire che col tempo sono diventato piu di bocca buona. Nel senso che mi piacciono un po tutti i piedi a parte quelli grassi o che puzzano troppo... Su questo non transigo, nossignore! Pulizia prima de todo, poi per carita alla bisogna ci si adopera ma lo preferisco... Hai ragione i.primi caldi sono fantastici dopo l astinenza invernale. Gia pregusto! Minchia stasera vado da qualche massaggiatrice expert! Addiooss
che bello il piedino che masturba o che fa piedino. io poi faccio i massaggi, digitopressione, penetrazione... il corpo femminile mi piace TUTTO, per questo non posso dichiarami feticista del piede, ma vi comprendo.
Andate in pace.
anche io apprezzo i piedi ma non da tanti anni...prima non ci facevo caso e guardavo soprattutto altre parti del corpo femminile, poi scherzando e ridendo ho regalato dei sandali carini alla mia fidanzata e ho iniziato ad apprezzare anche i piedi, il problema è stato la prima volta che gli ho chiesto un massaggio si è quasi spaventata...cosi gli ho raccontato la verità cioè: che avendo dei piedi bellissimi mi hai fatto apprezzare anche questa sua parte del corpo che prima non notavo, subito sembrava aprezzare tanto da stuzzicarmi sovente con i piedi. Adesso però gli è ritornata la vergogna, ma alla fine che differenza cè con un paio di tette oppure un culo, le donne a volte guardano le mani il culo di un uomo alla fine è la stessa cosa.
Sapete vero che apprezzare i piedi è indice di omosessualità perché il piede simbolicamente (e non solo) rappresenta il fallo, mentre la scarpa la vagyna. Ecco perché le donne sono cosi maniache delle scarpe perché simbolicamente la associano alla loro giberna. Quindi se giochi coi piedi di una pussylady inconsciamente giochi con un pisellone del 39 a pianta larga😏
Hyper👠fetish style
Avevo letto da qualche parte una cosa del genere Hyper.
Ma quindi quando mi faccio fare un bel FootJob è come se infilassi l'uccello in mezzo ad altri due cazzi?
Se la penso in questi ternini non è che mi gusti tantissimo :-D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quindi tu ti fai mettere i piedi in testa...