Ven
08
Feb
2019
Scopamicizia e verginità
ciao a tutti,
sono una ragazza di 23 anni. sono vergine per diversi motivi: non ho mai avuto delle vere occasioni, mi sono tirata indietro l'unica volta che ho avuto un approccio di questo tipo e per questo ho sempre voluto aspettare quello "giusto".
di recente ho consociuto un ragazzo che mi ha colpita molto e tramite amicizie in comune ho scoperto che lui avrebbe intenzione di avere delle scopamiche e ha fatto il mio nome, l'idea non mi dispiace ma non so come comportarmi e ho paura che una volta scoperto che sono vergine lui possa tirarsi indietro. ho paura anche di rovinare qualcosa che ho conservato a lungo ma al momneto stesso ho voglia di divertirmi e non pensare a nulla. che consigli mi date? che esperienze avete avuto? al momento io non cerco una relazione perchè non mi sento pronta ad impegnarmi e inoltre so che lui è appena uscito da una relazione per cui non vuole nulla di serio. grazie a chi mi risponderà
10 commenti
Tranquilla ragazza, non credo che lui si farebbe problemi riguardo la tua verginità. Dal mio punto di vista, la verginità non è un qualcosa che si "perde", quando accade, lo stai semplicemente facendo per la prima volta. Se neanche vuoi una relazione adesso e hai voglia di divertirti, buttati adesso! Fai le tue esperienze spensierate nel frattempo, così quando ti sentirai pronta per una relazione, ti sentirai pure più sicura dal punto di vista sessuale. Io ad esempio la mia prima volta, a differenza di molte ragazze, non l'ho avuta con una persona particolarmente importante, l'ho fatto semplicemente perché mi andava, e non mi pento di questo. Se te la senti, fallo.
D'accordo Con Artedolce,ma devi essere sicura di non metterci il cuore,e anche quando ne sarai davvero sicura,non esserlo mai abbastanza.Chiaro e semplice 😘
scusate se parlo da uomo (le signore non arrossiscano, vi prego) ma con lo scopo della trombamica è di godersela e con le virginelle non è che ci sia tutto questo divertimento(!) almeno qualche esperienza non guasterebbe!
Non ti preoccupare è vai tranquilla, l unica cosa che ti posso consigliare è quella di dirglielo che sei vergine, anche appena prima di scopare. Personalmente ho avuto una sola esperienza di sverginamento e lei non me lo aveva detto che era vergine, non è un grosso problema però avrei preferito saperlo per stare più attento. Inoltre ho avuto la fortuna di farle sesso orale prima di svrginarla e lei ha raggiunto l orgasmo, è un esperienza che avrei voluto tanto ripetere perché mi ricordo che lei ha goduto tantissimo e il suo umore sapore era dolcissimo.... Non credo che fosse perché era vergine ma a me piace pensare di sì.
Okok ok. Volevi aspettare quello giusto...E alla fine stai cedendo all'impazienza. Quello giusto sarebbe 'sto tizio, che tanto ti userebbe e basta? Contenta te...ok, le relazioni richiedono impegno, ma non sono mica un carcere! Per te Sarebbe la condizione ideale, invece. Te lo dico soltanto perché, da come hai impostato il discorso, non mi sembri una tipa da trombamicizie, assolutamente. Il mio consiglio è di cercare un bravo ragazzo, una persona rassicurante che tenga a te, e viverti serenamente le tue prime volte, senza finire nel solito circuito delle brutte esperienze con gli stronzi (il sempreverde cliché).
Il mio parere è di essere chiari. Prima di tutto con te stessa. Cerca di capire veramente quello che vuoi prima di prendere decisioni affrettate. E poi con lui. Ci sono ragazzi che si vogliono divertire, ma non vogliono la "responsabilità" di sverginare una ragazza. Per altri non è importante.
"... La responsabilità di sverginare una ragazza..." sono duemila anni che non leggo una cosa del genere... Anzi ora che ci penso credo di non averla mai letta.
Mi sorprende che la generazione attuale veda come un "peso" il non aver mai avuto rapporti, secondo me sta cosa era sopravvalutata in un senso prima e sopravvalutata nel senso opposto ora, mi è piaciuto molto il commento di artemis, depotenzia fortemente il carico di aspettative legate a questo rito di iniziazione all'età adulta... La verginità è uno stato mentale che non ha niente a che vedere con la condizione fisiologica...
Io sverginai mia moglie, ma non mi sentii in colpa...
Secondo me con un dildo avresti più soddisfazione.
Anche perche essendo dell'idea che tu abbia un imene fallico, col dildo ti potresti sverginare il lato B
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

devi dirlo a lui. se vuoi dargliela. mi scusi, volevo dire se hai intenzione di fare l'amore con lui.