Lun

21

Gen

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Salve a tutti,

Mia moglie quando facciamo pace dopo aver litigato mi nega il sesso. Ma io dico, ma allora che pace è? Sinceramente non ne capisco il senso. Stanotte visto che dormiamo abbracciati mi sono fatto una sega da dentro le mutande e mi eccitavo toccandola con la mano, tanto ronfava come una bimba. Ma vi pare che un poro cristo debba ridursi così a 48 anni, dopo anni di matrimonio?

Ditemi voi.

In attesa dei commenti, vado ad appendere il cazzo al chiodo. 

 

11 commenti

È per questo che vado a puttane, per non farmi seghe alla mia età... e la moglie che si fotta!

Avatar di PussyloverPussylover alle 22:19 del 26-01-2019

Che sfogo tenero, penso che se lo leggesse tua moglie si pentirebbe..

 

tu @pussycoso invece fai skifo assai 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:29 del 26-01-2019

Fuck, ci siamo già scambiati complimenti in passato... quindi anche stavolta ricambio calorosamente 

PS ammettendo che tu sia quel che sembra (femmina) ho l’impressione che ti senta inferiore e frustrata... forse tipo scaldabagno con due zampe?

Vivi e lascia vivere... 

Ad majora  

Avatar di PussyloverPussylover alle 23:23 del 26-01-2019

no no pussyllanime, averti detto che pussy ha in inglese anche il significato di vigliacco, non conta come scambio :-D  Chissà perché ti fissi sui scaldabagni, ah già, dopo il servizietto bisogna darsi una bella ripulita, prima di coricarsi nello stesso letto con la moglie. Dici che quel tipo di zozzo viene via con acqua e sapone? Anzi, voglio farti un altro tipo di domanda:  Con che coraggio vieni qui a sbatte in pubblico che vai fiero di quello che fai, se in realtà sei talmente vile da non aver manco le palle di dire a tu moglie che si tiene nel letto uno che la potrebbe un giorno infettare.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 09:06 del 27-01-2019

Non è questione di esserne fieri, è che se non hai altre soluzioni, dato che la moglie ha chiuso baracca e burattini da tempo (quindi anche il rischio infezioni non esiste) che faccio, mi ritiro in convento?

Prima di sputare sentenze, dovresti conoscere le cause che portano a comportamenti da te definiti zozzi e vergognosi... 

Avatar di PussyloverPussylover alle 10:34 del 27-01-2019

E poi chi ti dice che non lo sappia... lo sa benissimo...

Il guaio è che voi donne (???) spesso aprite la bocca solo per darle aria... salvo poi vedere da che pulpito vengano certe prediche...

Avatar di PussyloverPussylover alle 10:37 del 27-01-2019

Niente male ste battute da quaquaraquà, proprio m'hai convinta guarda.

Scommetto però che se tu moglie leggesse il tuo primo commento,  andresti a raccattà le valigie in strada kikko.

Cmq liberissimo di sfoggiare l'ignoranza (oltre che vigliaccheria) in discorsi raffazzonati di comodo, tanto gente come te negherebbe l'evidenza anche davanti un medico che ve spiega (abbastanza lentamente) in quanti altri modi si possono trasmettere le malattie veneree.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:16 del 27-01-2019

Ma no scopatrice guarda che un escortaro si prende le dovute precauzioni. Intanto sono le stesse professioniste si che si tutelano, assolutamente non si fanno infilzare a crudo, solo una pazza disperata la farebbe e un cliente che accetta sarebbe pari requisiti. Quindi si fa delle cazzate del genere il problema va ben oltre l'usufruir del meritricio. Invece per l'orale non devi ovviamente avere ferite aperte herpes o vesciche in bocca e se parte il FK ( il lunguino) o il DATY (mangiata di passera se è pulita e curata) dopo basta un risciacquo con il coluttorio alla cloredexina alla 0.2 che ti abbatte o batteri patogeni (compreso l'HIV). La saliva la sputi e non la degutlisci così la usi per il RAI2 se capita ^_^

Da più di 20 anni che più o meno mi do' alla prostituzione e con centinaia e centinaia di avventure non ho mai preso nemmeno un raffredore e cmq di prassi ogni 6 mesi faccio le analisi conplete per le malattie veneree e mi cavo ogni dubbio 👍 yoo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:06 del 27-01-2019

‘a Fuck, hai rotto li cojoni... vattene affa và, ch’è mejo... 

Avatar di PussyloverPussylover alle 16:10 del 27-01-2019

con chi credi di parlare ciccio, con tu moglie che te lava i calzini ignara di tutto?

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:27 del 27-01-2019

No, con te... non parlerei mai con lei in questo modo 😎

Avatar di PussyloverPussylover alle 20:35 del 27-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti