Gio

17

Gen

2019

La patata

Sfogo di Avatar di TylerTyler | Categoria: Lussuria

Quando ho visto che si trattava di patate venete mi sono precipitato. Ed ho pagato per averle. In quel momento non ci ho pensato, incurante delle conseguenze mi si è chiusa la vena ed ho agito. Volevo assaggiarla. Non mi sono pentito perché, la spesa equivaleva alla resa; anche se a mio avviso, i soldi spesi per le patate sono sempre ben spesi, e badate bene, non vi è patata troppo cara, la patata è la patata. Però ad essere sincero le patate del centro Italia e del sul sono le migliori.  Non potrei dire di no ad una patata novella della Puglia o, rifiutare una patata rossa dell’Umbria per non parlare di una calabrese o una dell’alto viterbese. 

Comunque sia la patata che più desidero è quella Siciliana, e non mi interessa pagare per averla, perché voglio innamorarmi e mangiare solo quella! 

2 commenti

Ma va..

La patata sempre sia lodata, nera, bionda rossa o depilata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 17-01-2019

Questo me l’ero perso! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 18-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti