Lun

14

Gen

2019

Ultra sessone, mega sesso

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Lussuria

Perché ai colloqui per cui mi chiamano (mica li cerco, ci mancherebbe pure altro) il feedback è "sei timido"?

Non sono timido, semplicemente non do confidenze a sconosciuti, brutte puttane leghiste.

Cosa devo fare più di presentare me stesso e salutare con garbo? Fare uno strip sul tavolo delle conferenze e consegnare il mio CV arrotolato sul cazzo?

Quindi una persona posata, con schiena dritta e una gamba accavallata su quell'altra, è anche timida? Oltre che molto seducente, chiaro.

Datemi il mio stipendio, razza di interdetti... poi se la bontà del vostro carattere lo consentirà, potrò considerare un'interazione di tipo amicale.

Che poi ma chi vi si incula? Gli amici li ho già.

 

 

6 commenti

Cosa vuole dire esattamente il titolo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 14-01-2019

forse uno specchietto per le allodole, per attirare gente a leggere lo sfogo

Avatar di farnightfarnight alle 14:07 del 14-01-2019

sapevamo tu fossi solo un leone da tastiera......tranquillo 

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:44 del 14-01-2019

Cosa devo fare più di presentare me stesso e salutare con garbo? Fare uno strip sul tavolo delle conferenze e consegnare il mio CV arrotolato sul cazzo?

😂😂😂😂sei forte Lotta 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:10 del 14-01-2019
Ci sono dei comportamenti che denotano lati del carattere

Certi comportamenti lasciano trasparire lati del nostro carattere e della nostra psiche, magari a noi sconosciuti o non accettati (quindi decidiamo di non esserne a conoscenza), non importa quanto noi tentiamo di nasconderli.

Ad esempio: accavallare le gambe denota timidezza, insicurezza, introversione; stessa cosa se si incrociano le braccia, se non si guarda negli occhi la persona di fronte, se ci si “accarezza” una mano con l’altra. Questi sono quelli universali, ce ne sono alcuni personali, come ad esempio alcune persone (se messe di fronte ad uno stress mentale come può essere un colloquio di lavoro) si grattano un punto preciso del corpo, che sia l’orecchio, il collo o la spalla. 

Timidezza non vuol dire riservatezza, quindi puoi risultare timido anche se tu credi di esserti comportato in modo educato e nulla più, sta a te valutare oggettivamente se ciò che ti dicono gli altri (a quanto scrivi, più di una sola persona e più di una volta) possa essere vero oppure no. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:42 del 14-01-2019
ma detto tra noi

anche se fosse timido e si mangiasse le unghie, dove starebbe il problema? è vietato lavorare? mi sa che manda i CV nei posti sbagliati, tipo piastrellificio brambilla a gestione famigliare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 21-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti