Gio

06

Dic

2018

W il piacere libero!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ebbene si, voglio proprio sfogarmi....1) che vuol dire "sei proprio bagnata!" con aria preoccupata, facendo ben capire che non gli piace leccarla bagnata?? Scusate...ma si può conciliare il sesso con la secchezza vaginale?? Ma in quale mondo????? Eccetto se a lei proprio non interessi come uomo, ovvio....2) siamo sulla MIA auto, si bagna il MIO sedile...uomo, che vuoi? Mi guardi come fossi una malata ninfomane che ti rovina l'eccitazione...stronzetto caro, eri sopra di me, io ero nuda, puo' succedere, no?3) l'amante migliore (ne ho avuti due così) è quello che quando squirto vorrebbe berlo e se, dopo mille stimolazioni, addirittura mi esce un po' di urina, se ne fa un vanto. E' anche lo stesso che vuole entrare "dietro" e se inevitabilmente, nonostante accortezze e preparazioni...., esce qualcosa, non gli frega! Se sai quanto vale cio' che usi e che fai, nel sesso ogni cosa e' santa....D'altra parte.....caro uomo schifittoso, non mi pare che ti farebbe proprio ripulsa se io bevessi qualcosa di tuo...o quando sei già bagnato e io rischio chissà cosa maneggiandotelo per bene (lo so che sei promiscuo)...Magari ti dovrei anche dire.."caro, questa cosa bianca sulle mie mele e' un po' troppa, non trovi? Me la pulisci tu?" Riflettici caro sostenitore delle pari opportunità!! Ragazzi, che ne pensate? Un po' tutto questo mi fa rabbia perché rovina tutta, ma proprio tutta la mia eccitazione e tutto il divertimento avuto

Tags: bagnato

10 commenti

Brava

Io dico solo una cosa:viva la patata bagnata, viva li squirting, io non sono stato così fortunato da trovare una ragazza che squirts. Mi sarai fatto bagnare dappertutto ma soprattutto in viso magari durante un bel 69. Hai trovato proprio un imbecille.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 06-12-2018

Hai trovato un mezzo finokkio represso. Mollalo e cerca un vero uomo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:16 del 06-12-2018

La prossima volta invece di squirtare ,urinagli in faccia.

Avatar di DonnasummerDonnasummer alle 15:11 del 06-12-2018

Grazie, mi avete un po' consolata...certo, che fatica trovare un amante decente oggigiorno!! Non si può mica fare una ricerca porta a porta per trovare un vero amante!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 06-12-2018
Mandalo a quel paese

Sarà un effeminato o proprio un finocchio ,io ho un amante ora che mi sfonda x ore e godo da morire ,dato che mio marito e delicato e dal schifo facile tipo fanciulla.eppure io sono una ragazza da misure generose  e bella pur essendo magra ,ma lui niente ,ogni cosa gli chieda lo sconvolge o gli si ammoscia proprio,f orse vorrebbe un uomo e chi lo sa? Fatto sta che con il mio amante le 50 sfumature di grigio sono niente!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:53 del 06-12-2018

Giustooo ,viva l'amore libero e paritario 

Non è giusto che alla mia età ,abbia già messo in pensione tutti i miei desideri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 06-12-2018
Autrice del post

Eppure questo amante schifittoso l'aveva davvero grosso...mah! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:54 del 06-12-2018

Fai schifo, soffri di incontinenza, mettiti il tenalady

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:58 del 06-12-2018
Ora c'รจ la moda delle donne squirt?

È gia il secondo sfogo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:24 del 07-12-2018

Amen sorella!! Ti capisco su tutta la linea!! Prima sognano la donna che squirta, e poi si schifano! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:39 del 09-12-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti