Mar
04
Dic
2018
Il mio maritino....
l'ho scoperto a chattare su siti di incontri ! Che schifo ! Ma perché ? Stiamo bene insieme, condividiamo tanti interessi, scopiamo spesso. Perché mi hai fatto questo, brutto porco ? Ti sostengo nel tuo lavoro, ti ho anche difeso dai tuoi parenti che non credevano nella tua nuova attività mentre io ero sicura che stavi facendo la scelta giusta, perché sei bravo nel tuo campo. Ero orgogliosa di te. E invece ti ho beccato a fare il cretino con altre, a 50 anni ti sei creato un profilo fake dove cerchi merce fresca. Non ti vado più bene ? Però a letto ti piace scopare con me, vero, maiale ? Ti odio, maledetto idiota, hai rovinato tutto. Ed io che fino all'altro giorno avrei messo la mano sul fuoco per te. Per te che sei sempre stato insospettabile (stronza io), che quando ti cercavo per fare l'amore ti veniva subito duro ("quanto mi ama, gli piaccio ancora" pensavo, che cretina) e mi facevi godere fra le tue braccia e dopo stavamo a parlare e a ridere. Mi facevi sentire unica. Invece sono solo una delle tante cretine e cornute. Non mi importa se giuri di non avere fatto niente con le tue troiette on line, se stragiuri che non sai perché lo hai fatto. Mi fai schifo. Ti odio, ti odio, ti odiooooo.
13 commenti
Non sei tu il problema Certi lo fanno solo per sentire ancora quel senso di conquista,altri per avere qualche foto reale per masturbarsi,altri per semplice noia
Consolati ,pensando che al 90%delle volte ,chatta con uomini che si fingono donna.😂😂😂😂
E' vero che la fiducia e' uno dei pilastri portanti , ma anche il sesso , la condivisione , il dialogo , lo stare bene insieme, valuta bene prima di rompere , potrebbe essere solamente una cazzata , magari una roba da crisi di mezza eta' .
Quante palle per qualche ciattata, fossero questi i problemi! Prendilo in contropiede, proponi incontri a 4 e club prive', chissà che non viviate una nuova primavera!😉
Anch'io lo odio: l'uomo che a pancia piena cerca ulteriori pietanze, otretutto di scarso sapore come le chattate, è un ingordo da punire con mesi di stecchetto.
Sfogante, perdonalo, questo sì, ma pima fallo spurgare come le lumache.
lei mi insegna però dottor soldato,che dopo anni di nutella,una bella cotoletta può far gola.
Rovinalo
Salva le prove e toglili TUTTO.
Liberati di questo schifoso, umilialo, una volta divorziata e ottenuto tutto quello che vuoi fai sapere ai suoi colleghi che avete divorziato perché lui andava a puttane 18enni su internet.
Fatti rispettare, deve soffrire per quello che ha fatto. In nome di tutte le donne tradite e umiliate, distruggilo!
Non va bene se lo chef propone la mono alimentazione
Se l'alimentazione è bilanciata e adeguata al fabbisogno giornaliero trovo scorretto esagerare con malsani extra.
Purtroppo questo è il male del momento. Le app e i social network hanno creato questo problema e sempre più persone ci cadono dentro. Gli uomini hanno troppa scelta. Prima di questi mezzi le sbandate o i latin lover potevano farli solo dal vivo con poche donne. Adesso più nessuno è realmente cotto di una donna sola con tutto se stesso. C'è sempre la distrazione pronta e fresca da stanare su qualche sito. Mi spiace
sono la sfogante
@ anonimo delle ore 15.01
in questo momento provo solo rabbia, ma proprio tanta. Si è comportato da imbecille e mi ha mancato di rispetto. Però devo dire che sino ad oggi è stato un marito esemplare. Lui non è il grande amore di gioventù, ci siamo conosciuti 12 anni fa alla soglia dei 40 anni (38 lui e 36 io, allora), entrambi venivamo da altre storie. Mi piacque subito il suo carattere calmo, tranquillo, la sua intelligenza ed ironia. E' una persona molto sicura di sé ma allo stesso tempo modesta, quasi umile. E poi ha un gran cuore, è un uomo buono. Ha un'attività in proprio come amministratore di condomini, spesso ha a che fare con persone molto anziane e credimi, in molte situazioni li aiuta quando un altro potrebbe invece approfittarsene. Fisicamente diciamo che non è proprio un adone, però si tiene in forma e dimostra meno degli anni che ha. Viviamo del suo lavoro, io ogni tanto arrotondo dando ripetizioni. Tutto questo per dire che non mi fa mancare nulla, non avendo figli possiamo anche permetterci viaggi e vacanze. E a letto la nostra intesa è ottima. Quindi non riesco a immaginare di "rovinarlo" come dici tu. Ma allo stesso tempo non riesco a perdonargli quello che mi ha fatto, cerco di convincermi che è stata una leggerezza, ma non ce la faccio. Da 5 giorni non gli parlo, e quando esce per andare al lavoro piango e piango. Coricarmi con lui mi dà un senso di ribrezzo. Sono disperata.
Ana delle 1501 letto che non ha figli? Quindi non può rovinare una bella ceppa :p occhio a pensarla così che se trovi il pazzoide poi reagisce senza controllo...
Sfogante, ma alla tua età ti fai ancora queste menate adolescenziali? Ma sa tin cieva (cosa te ne frega), cambia prospettiva, proponi te stessa incontri per giocare con altre coppie e lo renderai l'uomo più felice del mondo!
Per la Sfogante
Si chiama probabilmente crisi di mezza età.. e come si sa, se stai mangiando pane e Nutella.. può succedere che tu voglia scoprire com'è dopo tanto tempo il sapore della marmellata.. Ciò non toglie che abbia sbagliato.
ecco le conseguenze della monogamia...
Esagerata
Solo perché ha chattato online, forse per lui era solo per svago o per sentirsi più giovane. Io non credo ai tradimenti online. Il vero tradimento c'è quando ti scopi un altra davvero non quando fai due chiacchere online. Vedi tu cosa fare ma attenta a rovinare tutto, potresti pentirtene amaramente.