Mar
27
Nov
2018
Traditore
Tradisco la mia ragazza con un uomo e costui è anche sposato e con un figlio. Non so come fare, non ce la faccio proprio ad uscire allo scoperto, ho combinato un disastro
5 commenti
Ma va..
El bus le bus El cazzo non ha oci. Questo non vuol dire niente devi capire la tua natura. L'amore vale sempre che sia tra uomo e donna tra donna e donna e tra uomo e uomo. L'importante è essere felici però senza ingannare nessuno. In bocca al lupo.
Rikkione e pure rovinafamiglie (peggio la seconda che la prima cmq) che bella personcina!
passivo?
ahia
engioi
Non posso fare outing, verrei allontanato da tutte le persone della mia vita, soprattutto mio padre. Mia madre sa di me, probabilmente l'unica persona a volermi bene, ma tiene il segreto, perchè sa a cosa andrei incontro rivelandomi... Ho le mani legate... Il mio amante poi, sebbene io lo ami, lui mi usa solo come svuota-palle.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ciao, il tradimento non è una bella cosa ma forse la cosa peggiore è negare la tua natura. Già la persona che frequenti di nascosto lo sta facendo ai danni di chi gli vuole bene, ai danni di sé stesso. Ma a prescindere da tutti la prima persona che merita la verità sei tu. Un mio caro amico ha avuto un'esperienza simile alla tua, era innamorato della sua ragazza, le voleva bene ma era infelice, sentiva che c'era qualcosa che non andava. Grazie all'aiuto di uno psicologo a fatto chiarezza, certo ha sofferto è stato un percorso difficile ma alla fine si è liberato dal peso di tante menzogne.
Ti auguro di trovare la forza di essere libero.