Lun
26
Nov
2018
L'ho scopata come una zoccola
Ho avuto una relazione con una donna sposata piu grande di me per diversi anni. La vedevo una o due volte la settimana, io mi ero invaghito e a me sembrava che anche lei lo fosse. Poi però ci siamo ridotti a vederci solo per scopare e dare sfogo alla nostra libido. Lei ha cominciato a prendere le distanze perché io ero troppo assillante e la trattavo da fidanzata. Non ci sentivamo quasi più quando le inviai un messaggio a doppio senso. Lei mi rispose che potevamo vederci ma senza che poi rompersi le palle.
Accettai. Mi sono sfogato di brutto. L'ho scopata come se non ci fosse un domani, l'ho insultata ed ho insultato anche il marito e alla fine le sono venuto dentro senza protezione.
7 commenti
Certo che...
...i matti ne hanno di fantasia.
l'ho insultata ed ho insultato anche il marito e alla fine le sono venuto dentro senza protezione.
E così fra poco sarai anche tu parte integrante del loro nucleo familiare (anzi, famigliare, tanto adesso si può scrivere anche così)
Magari il marito sa tutto, e voleva soltanto imputare a te la paternità di un figlio mongodown
Capito, non sei contento?
Ma vai a fare in c........
spero che gli sei venuto nel c... altrimenti sei fregato..
Che personcina triste
Lei si è fatta una bella scopata, tu sei solo un coglione che magari rischia una malattia e una paternità non voluta. Speriamo anzi. Che razza di coglione infelice incapace di trovarsi una donna libera.
Fai pena.
vederci solo per scopare e dare sfogo alla nostra libido
e ti lamenti, c'è gente che paga per questo
lei hai dato ciò che voleva
la signora in questione mi appare molto disponibile le è bastato un messaggio per essere "pronta",immagino che durante la tua assenza si sia divertita in giro e molto sicuramente utilizza la pillola. Tu ti sei sfogato lei ha goduto finale perfetto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho parole
Le sei venuto dentro senza protezione?
Ma braaaavo, bravo bravo bravo.