Mar
16
Ott
2018
Questa volta uno sfogo diverso.
Ovvero stavolta avrei di che sfogarmi ma non ve lo dico, tanto non mi credereste.
8 commenti
Nooooooo. Non farci perire di curiosità, maledetto ☹
Anch'io non vedo l'ora, ma proprio non la vedo, di leggere dove questa volta si può piazzare la tua novella, tra le varie sezioni porno AHAHAHAH ne hai ancora una moltitudine di cartucce da sporare ahahah
Presumo che tua moglie e lady zuccherosa vadano a fare shopping insieme.
Corretto?
Dai spora non puoi tenerci così sulle spine
Sapete adoro immaginare....
Tua moglie ti.sta sorprendendo davvero tanto, con.sessioni di puro sesso giornaliero. Ma la vera chicca è che vorrebbe partecipare con sugar ad una sessione a tre!!
Sapete adoro immaginare...
Immagina, puoi!!
È la stessa cosa che fa @Spora, solo che poi viene qui a raccontare i suoi sogni ad occhi aperti e s'incazza se non gli si crede...
Altro che threesome.. Ormai gioca in squadre da undici, palle al centro AHAHAHAH
La verita' e che le cose stanno andando talmente bene che avrei da raccontare robe che sono, per me, fantastiche, ma non sento piu' il bisogno di sfogarmi raccontandole, quindi salvo colpi di scena, che reputo sempre possibili, credo di poter dire che siamo giunti alla fine della mia serie di sfoghi su questa parte della mia vita.
Per chi ha creduto che la mia storia sia vera, o che comunque non la ha criticata in maniera infantile, grazie dei contributi, utili o meno che siano stati quando ci si sfoga fa piacere comunque avere il supporto di qualcuno.
Per chi non ci ha creduto: nessun problema, comprendo che la mia storia per molti versi e' border line e comprendo che molte persone non arrivino a capire che certe cose succedono e non sono nulla di cosi' eccezionale o estremo, buona vita, spero che vi riservi qualche sorpresa migliore in futuro, ho l'impressione che la vostra sia un po' triste.
Per tutti, essendomi esposto oramai pubblicamente con nome e cognome in molti posti a riguardo, se qualcuno dovesse essere curioso e voler scoprire se la storia e' vera o meno, chiedetemelo in privato e vi do il mio handle su , dove ci sono foto sufficienti a dimostrare che quel che dico e' cio' che succede.
Per il resto credo e spero che per un bel po' di tempo, se sono fortunato anche per sempre, mi limitero' forse al massimo a commentare qualche altro sfogo, ma i miei dovrebbero essere terminati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Azz spora la curiosità. Provo da dilettante allo sbaraglio. Tua moglie ha mostrato un sorprendente interesse per le tue pratiche al punto da voler lei provare con qualcun altro. Oppure semplicemente ha intrapreso una storia con un amante o si è innamorata di qualcuno.