Gio

11

Ott

2018

Abitudine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

L'abitudine è una merda.

Ho conosciuto un uomo tempo fa. Ci si corteggiava, si giocava, ci si prendeva in giro, c'era complicità, affiatamento, insomma insieme ci si divertiva parecchio. Ora tutto è cambiato. Si parla del tempo, dei problemi, delle notizie etc. Etc. Sarà anche normale che una relazione si appiattisca nel tempo ma io amo giocare, amo fare discorsi piccanti, amo il sesso e ultimamente è sparito da ogni discorso. Niente più allusioni, niente più discorsi piccanti, niente di niente. Mi annoio. 

Vorrei tornasse tutto come nei primi tempi, quando ancora c'era mistero, quando ancora ci si rincorreva e non si perdeva un minuto per ripetersi quanto ci si desiderava e si moriva dalla voglia di aversi. 

Ma per riprovare le stesse sensazioni  le stesse emozioni, si deve per forza cambiare partner ogni volta? Io vorrei riprovare le stesse emozioni con lui. Odio l'abitudine. È una merda. Ci amiamo e ci desideriamo ancora, ma quei brividi che hanno caratterizzato i primi tempi, non ci sono più e... Mi mancano. 

5 commenti

vorrei dirti che esistono realtà diverse, ma purtroppo è così.

il rimedio ... lo immagini da sola.

Avatar di LinkLink alle 14:43 del 11-10-2018

non posso che confermare anch'io, non so cosa succede ma ad un certo punto cambia il passo e ci si perde, i problebi e l'abitudine prendono il sopravvento. 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 15:08 del 11-10-2018
È normale

È normale che prima o poi diventi così  Sta a te ravvivare la cosa oppure bisogna accontentarsi e ritieniti comunque fortunata. Anche io sono come te ma purtroppo il logorio della vita moderna porta a questo, anch'io sono per le cose erotiche, fatte con calma, giocando anche ore ma ormai sono fortunato quando ci scappa qualche sveltina e quasi sempre alla pecorino. Non è il massimo ma sempre meglio di niente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 11-10-2018

Preferisci le emozioni forti, brevi ed intense oppure la tranquillità e la rassicurazione di un caldo abbraccio? L'amore ha le sue tappe. I brividi dell'inizio si trasformano in calore se è amore. Se non lo è, allora continuerai a cercare brividi finché non troverai chi saprà scaldarti il cuore e trattenerti nel suo caldo abbraccio dandoti quello di cui hai bisogno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 11-10-2018

Anonimo 21,15 

hai già trovato la pace dei sensi....amen 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 00:10 del 12-10-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti