Gio

04

Ott

2018

Desiderio zero

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il mio ragazzo non mi desidera più. Stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da 1 e mezzo.. all’inizio era molto attaccato fisicamente. Anche se non proprio sesso, ma bastava starmi vicino, toccarmi ecc.. adesso zero! Devo essere sempre io ad avvicinarmi e molte volte sento un rifiuto.. so che non ha un’altra. Lavora sempre e per il resto è a casa con me. È stanco, svogliato. Forse colpa mia. Ho preso un paio di kg da quando conviviamo. Fatto sta che adesso io sono qui a sfogarmi con degli estranei a letto e lui sdraiato accanto a me si guarda video stupidi su YouTube.. ☹️

9 commenti

Porno dipendenza

Stessa storia. Si fa le pippe anziché fare sesos con te pervhe è più facile e meno stancante.

 Se vuoi che ti desideri di nuovo, devi trovare un modo per non fargli accedere i porno. Ne capisce di computer? Se no, informati su come mettere la progeprote per minori sul router. E fai in modo che non stia mai da solo per piu di 10 minuti. Vedi per necessità di svuotarsi come gli torna la voglia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:06 del 05-10-2018

Cazzate, la pornodipendenza non centra una sega.

Io ho sempre guardato molto porno, eppure la mia libido non si e' mai affievolita di un mm. Al contrario mia moglie non guarda porno e ha libido pari a 0.

Avatar di sporaspora alle 01:40 del 05-10-2018

Parlarne no eh? Se sta attraversando un periodo deprimente, è normale sia svogliato. 

Avatar di MeaowMeaow alle 12:47 del 05-10-2018

Spora, la libido ha l'unità di misura di una lunghezza? Non lo sapevo

Avatar di WormWorm alle 12:50 del 05-10-2018

sìììì, sono le norme UNI con lo standard ISO. Da tempo il Kg è stato sostituito dal Newton.

La credibilità si misura in Roobi oppure in NdM). NdM sta per Nipoti di Mubarak.

 

Quanto è vero? Calcolare l'NdM di una affermazione: 

christian è figo. 

oibò. tocca fare la stima...

facciamo 0.8 NdM

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:53 del 05-10-2018

oibò. quasi mi spiace di aver messo in mezzo christian per l'esempio. vabbè. s'incazzerà. che vuoi che sia.

 

oibò. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:57 del 05-10-2018

dovresti dire qualcosa di piu,quanto volte?magari per te è poco mentre x lui è sufficiente.se meno di zero allora si,è un problema.

Avatar di VargasVargas alle 15:24 del 05-10-2018
puo essere sx

a me capitava , con mia moglie 0 rapporti ma avevo qualche esp bsx e con lei non facevo nulla perche avevo la fobia di attaccarle qualche malattia che magari avevo cobtratto con i miei raporti occasionali 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:22 del 06-10-2018

Pochi dati per una diagnosi corretta.

Figliola, quante volte?

Quanto tempo?

Calorie consumate?

Sesso genitale?

Sesso orale?

Sesso anale?

Sesso manuale?

Sesso maiale?

Sesso  lombare?

Sesso anulare?

Sesso solare?

Sesso lunare?

Sesso padano?

Sesso romano?

Sesso lucano?

E così via nei secoli dei secoli.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:45 del 06-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti